Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
daniele73sp
Messaggi: 1529
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Maggiore principe del Viareggio, Juventus e Roma bussano alle porte dello Spezia



MI RACCOMANDO FUSCO , NON FACCIAMO CAZZATE COME CON NURA E SADIQ !!!!

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

ieri ho assistito alla partita dell'anno dei ragazzi, il pomeriggio in cui, con tutti i loro limiti di cui parlava mannis, se la sono giocata non solo alla pari, ma anche per la maggior parte del tempo, superiore alla juve.

avevano bisogno del pubblico, e questo ha risposto alla grande.

e si sa il tifo a spezia è caldo.

ora leggere lettere pubblicate sul web, ma anche tanti post sui social in cui si denigra la passionalità con cui si incita la squadra della nostra città, nostra e non di un'altra (manco fossimo dei bastardi senza madre e senza patria), in cui ci si indigna (?????????????) per il modo di tifare che da che mondo è mondo è figlio degli stadi e si fa i puri o i vergini.............. beh, fa quantomeno ridere oltrechè girare fortemente il belino!!!!!

vorrei vedere se questi signori averebbero speso le medesime parole se invece della LORO juve, avessimo giocato col palermo, con l'inter o chi per essi, se ad una stessa entrata dura subita da un nostro giocatore e di fronte alla medesima sudditanza dell'arbitro mostrata nei confronti della squadra ospite e al nostro plateale e triviale sputo, si sarebbero così tanto indignati e stracciati le vesti.

magari sono quelli che allo stadio fanno i benpensanti, puri e innocenti, e poi di nascosto dalla famiglia...................

fanculo gli ipocriti!
tacete che è meglio!

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

per me.. ieri pubblico troppo prevenuto.. rivista la sintesi ampia della rai.. abbiamo pagato la mancanza di visione di gioco in diverse occasioni chiave in cui potevamo mettere un giocatore da solo davanti al portiere.. invece il portatore di palla di turno ha fatto piroette su se stesso.. se però preferite limitarvi a dire ladri ecc fate pure.. ma non è affatto costruttivo.. anche perchè con questo pensiero si sopravvalutano elementi che si.. sono stati bravi ad andare oltre i propri limiti ma.. onestamente.. quanti di essi potrebbero stare in una rosa da alta Serie B ?! per me 3/4.. senza dimenticare i rientranti ceccaroni e bastoni..

ps: per ermenegildo.. sadiq forse era piu appariscente vista la fisicità.. okereke lo vedo molto più giocatore rispetto a lui.. poi magari a roma faranno "miracoli" ma come dicevo giorni fa.. è più completo.. certo un po acerbo nella lettura di alcune situazioni ma come si suol dire "si farà".. se non erro fino alla stagione nuova non può giocare in B ma di sicuro allenandosi con loro brucerà le tappe..

franksp
Messaggi: 205
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Un gol come quello di Maggiore di tacco e' paragonabile a quello segnato da Vardy in Germania-Inghilterra,,,,,
Grandi gol


oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Comunque bello , siamo una societa organizzata nelle giovanili tra le prime in italia come l atalanta una volta
Nel campionato non mi e piaciuto il calo mentale e atletico del secondo tempo con il trapani. Grande squadra, grande cosmi, ma ci abbiamo messo del nostro
Se si vuole rimanere nei play off occorre sbancare cagliari che e inferiore al trapani. Il trapani visto al picco nel secondo tempo e da a diretta. Il terzo posto e il suo, poi ai play dipende da noi. Modena e avellino mi hanno fatto incazzare, quest anno non perdono

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

mi e' piaciuto anche il ragazzo di San Terenzo che gioca nella juve Cassatta.se non sbaglio era il numero 22

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

vista in tv
ci son rimasto male,abbiamo fatto una figura favolosa,bravissimi!!!il primo tempo tranne i primi minuti li abbiamo demoliti non ci capivano piu un cazzo.secondo tempo siamo andati in sofferenza pero' poi nelle difficolta' ed in inferiorita' numerica siamo tornati su alla grande.non se se ricapitera' un occasione cosi oltretutto col portiere che ti para i primi 3 rigori (tirati malissimo da ambo le parti,forse anche un po d'emozione?).ho tenuto d'occhio Okereke era la prima volta che lo vedevo,fa dei bei movimenti da attaccante vero pero' Sadiq pur coi suoi movimenti un po goffi e buffi e' un altra musica la prima volta che lo vidi mi fece un impressione maggiore,faceva proprio la differenza

Andrea67
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/09/2015, 14:24

Messaggio da Andrea67 »

Piacerebbe a tutti vincere sempre ma...ci sono anche gli avversari e.... le giornate meno fortunate...quindi testa bassa e AVANTI SPEZIA!

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Mimmo dirigi l orda ligure alla conquista dell isola sarda

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

oldfan ha scritto:Forse e il momento di juande e situm e il rientro di sciaudone.


Chichizola
De col, postigo (valentini), terzi, migliore
Pulzetti,juande (errasti),sciaudone
Piccolo,calaio(nene),situm(cattellani)
E cosi sfondiamo il cagliari e i sardi
Impariamo dalla sconfitta dei punici di annibale, e sbanchiamo lnisola sarda, una vera orda ligure

Rispondi