Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Mi tiene su mimmo e la squadra forza mimmo

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Budget diminuito, pensare che con tutti i milioni spesi e con angelozzi da subito saremmo in a e non da comparse

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Stessa mentalità della giornalista di trapani amica di terlizzi....ignoranti a oltranza

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

http://murorossobluonweb.altervista.org ... a-in-casa/

questa me l'ero persa.. eh ma poi le cose vengono fuori..

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

pensiamo a riempire il picco anziche' al budget !!!

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Tre mln come budget extra non sono pochi...se ci riescono altre realtà simili alla nostra, anche con meno, non vedo perché non ci si debba riuscire anche qui e con un settore giovanile ben avviato.
Le spese pazze abbiamo visto che non ci hanno portato da nessuna parte, poi tutto da vedere se e' vero e comunque ci fosse bisogno non credo che non ne metterebbero anche di più.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Ma non abboccate ad ogni zizzania che scrivono....se valorizzano qualche prodotto del vivaio è solo un bene ed un completamento di tutto il lavoro fatto nel settore giovanile.

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Loro però fanno il ritiro a Dubai, lì non ce ne' di risparmi. Vergognatevi.

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

I soldi di Nura e sadiq solo il 20% allo Spezia. Io sto impazzendo stasera mi ricoverano per un attacco di bile.

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Se è vero quello che c'è scritto su cds devono andare tutti a fare in culo. Anche Volpi. Per 3 miseri milioni all'anno preferisco che ci venda tanto un compratore lo troviamo sicuramente più appassionato e competente di questi. Andate tutti a fare in culo primo di tutti Miskovic e il tuo cazzo di piano triennale da parolaio, non ti far vedere a Spezia perchè non mi interessa se sei pericoloso e spari, ti mando via io a calci in culo fino al casello di Santo Stefano. Avete preso per il culo la gente questo è inaccettabile. Basta essere servi di quei delinquenti, riprendiamoci la nostra dignità, lo Spezia siamo noi e lo saremo sempre, al di là della categoria. Non voglio avere niente a che fare con fiume e la pro recco, prendetevi la sampdoria e levatevi dai coglioni, lo prendo io lo Spezia, faccio senz'altro meglio di voi. Sono nero scusate ma leggere certe cose mi manda in bestia.

Rispondi