Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

DOMENICA VORREI SENTIRE VECCHI CORI. 1 lega italiana figli di puttana !!! 2 Ohhhhhh ...Odio GENOVA odio Genova TUTTA GENOVAAA !!! POI BELLO QUELLO DI GRUPPO ELEGANTE !!!!

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Oggi ennesimi articoli sul merdecolo riguardo a Volpi, nella pagina economica sarebbe nel mirino del fisco in quella sportiva starebbe per comprare la Samp. Ai zozzoblucerchiati non và giù che a Spezia (ultimamente hanno messo gli occhi anche su Chiavari) ci sia una società forte che fa la B con ambizioni mentre loro sono con le pezze al culo e la fine del Parma dietro l'angolo. Fanno di tutto per danneggiarci con la complicità del genocano che ci manda arbitri con il mandato di affossarci appena mettiamo fuori la testa. Se il designatore fosse pisano o carrarino saremmo trattati meglio.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

il "Ferdeghini" (giovanili Spezia) attualmente è meglio del "Ale e Ricky" (giovanili juve), mi sembra che Aquila anni 70 intendesse questo e non che lo paragonasse all'intera struttura di Vinovo. o no?

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

juventus center
https://www.google.it/maps/place/Juvent ... bd2b5c74cb

ferdeghini
https://www.google.it/maps/@44.1170314, ... a=!3m1!1e3

La scala è la solita se guardate in basso a destra dove c'è il trattino 100mt. Anche se il Ferdeghini è ancora in costruzione si capisce chiaramente che sono due realtà assolutamente diverse e imparagonabili. E' come paragonare il Picco a Marassi. Su non scherziamo. Magari dove siete stati voi non era Vinovo.

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Mi sono innervosito troppo per quell'articolo. Certe notizie sono messe in giro ad arte da certa stampa filo genovese con il preciso scopo di mettere zizzagna in un momento in cui la squadra da' segnali confortanti di ripresa. Anche la designazione di nasca (speriamo che muoia) è fatta ad arte per affossarci. Ennesime voci di Volpi alla Sampdoria, io spero che quella città di merda sprofondi affogando nella merda. Lavali lavali lavali col fango o Bisagno lavali col fango.

bolode
Messaggi: 101
Iscritto il: 13/09/2015, 10:39

Messaggio da bolode »

Google heart.......dall'alto si contano chiaramente 8 campi di calcio il resto è fuffa....

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Te te l'ho già detto che dovresti fare politica... :) Ti rigiri le frittate che nemmeno uno chef stellato ... Perciò che concerne i 2 nigeriani ti pubblicherò i conti della Roma, tanto essendo quotata in borsa devo pubblicare il bilancio

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

P.s Sempre grazie a Volpi per il Centro Bruno Ferdeghini e per tutto il resto. Però' non spariamo cazzate !!!

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Anzi ti riscrivo quello che hanno commentato i genitori che erano con te " almeno noi abbiamo 2 campi a 11 e due a Sette " COSA VUOLE DIRE ??? ......... Se ne hanno 9 di campi a 11 ?????? Potrei capire avessero detto sono meglio i ns 2 campi... Poi c'è Vinovo... e Vino senza ovo

Rispondi