Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

18.02.2016 mio post delle 16.01... Leggi professore

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Tanto per divagare un pochino sto guardando telegenova hanno di quelle facce ahahah dai ciclisti che se domani vince il frosinone siete in zona retrocessione. Intanto 3 perette anche stasera.

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Ottimo spezia...bravo Mimmo bravi tutti....

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ki a semo sempre a criticae...ma ande a tifae real Madrid.
Orgoglioso di questi ragazzi e di questo mister. ..bravi bravi bravi.
A parte la classifica se quest anno andiamo ai play off sono convinto che con questo atteggiamento è con di carlo In panca la parte della vittima sacrificale a ne la femo. Risentire cosa ha detto situm dopo spezia livorno. ..quest anno se andiamo ai play off non ci sceglie nessuno. Ogni riferimento all Avellino dell anno scorso non è casuale.
Forza Aquile. ..mI state facendo dimenticare l alessandria...bravi!!

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Non sottovaluto la ternana, un punticino sarebbe oro e continuita', ma situm diffidato lo lascerei in panca pronto ad entrare alla bisogna ed anvhe migliore lo farei rifiatare, troopo importante in casa col cesena........!!!@@ go eagles!!!!

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Grazie ragazzi!!! Grazie mimmo!!!@

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Non siete contenti? E che cazzo, io sono strafelice, siamo nei play off

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Bene bene. In altre circostanze passate non avremmo mai vinto una partita come questa. È chiaro che quando domini e non la chiudi poi rischi tanto è un film che abbiamo visto poche volte. Ma la cosa più importante è che finalmente da quando c'è di carlo il picco è tornato un fortino dove non si passa. Non vedo l'ora di vedere quell'analfabeta di drago lì sotto.

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Bravi ragazzi sto rivedendo lo spirito giusto in b non è mai facile vincere....Mister che dire bravo a correggere una squadra non sua bravo nella gestione fisica e bravo nel coraggio di aver creduto nei nostri giovani...AVANTI COSI FORZA AQUILE.....

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Due partite di fila in casa e 6 punti.
Un girone di ritorno con un solo gol subito.
La mano del mister si inizia davvero ad intravedere.
Lasciamo perdere per favore strani discorsi, ma se le cose filano a dovere come sta avvenendo, ma state tranquilli che delle belle soddisfazioni ce le leveremo!
Avanti così, sotto a chi tocca!!!

Rispondi