Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Bullone66 certo che sono in malafede, a parti invertite non ci avrebbe pensato due volte a darci rigore contro, calaio' e' stato steso ed era rigore tutta la vita, come a lanciano, infami!!!!

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Sarebbe anche l'ora di fare 2 cori contro lo slavo sanguisuga, ma ormai siamo schiavi del padrone

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

aquila anni 70......ti confesso che il piu delle volte le tue spiegazioni istituzionali mi mandano in bestia,
mi scappa gia da ridere per il prossimo anno,il mitico terzo anno del triennale.son convinto che a luglio oltre al budget frenante alla prima offerta vendono pure Chichizola.

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Aquila di solito ci becchi sempre...ed è vero che questo è il secondo anno e infatti quello che viene è tanto di guadagnato....
il problema è che per il prossimo anno pensavo ci avremmo sul serio ma davvero....per tanti motivi:progetto, squadra di base imbastita, giovani che iniziano a dare frutti, squadre che scendono dalla A non fortissime, forse riforme dei campionati, ecc....
ecco...per quest'anno mi va bene tutto ma per il prossimo anno io mi aspettavo un AUMENTO del budget, non una DIMINUZIONE!!!

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

AQUILA70 ... Ti do' ragione per quello che concerne Volpi, nel senso le strutture che ha fatto per le giovanili e la prima squadra. Però all 'epoca non c'era Miskovic e il ns patron diceva che gli sarebbe piaciuto riuscire a creare giocatori dalle giovanili per la prima squadra dello SPEZIA. Parlava di costruire lo stadio, e parlava di progetti triennali. Ad oggi noi tifosi vediamo dei giocatori venduti alla Roma, per far ingrassare il Rjeja, lo stadio che fa vomitare come sempre ( c'erano un sacco di fondi vedi Udinese) ed il progetto triennale (serie A)che a quanto dichiarato da Miskovic che dovrebbe essere finito oggi... Io quoto BULL 65 quando dice che vuole distruggerci, e me lo lascia pensare il semplice fatto che fa queste dichiarazioni proprio nel momento in cui abbiamo ritrovato la serenità. Mi sembra che siano fatte ad ok per destabilizzare l' ambiente. Forse ha paura che la ns squadra riesca ad agguantare il treno play off ed ha giocarsi le carte per la serie A ??? Per questo penso che sabato dovremo essere compatti contro tutto e contro tutti. In primis contro il Livorno ed in secondo contro il pecoraio slavo!!! E perché non iniziare a fare un po' di cori contro MiSKOVIC ??? E tanti cori a favore di Gabriele Volpi. Vediamo come reagisce l'ambiente.

up
Messaggi: 1767
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Anche sulla cessione di Kramaric il rijeka ha versato nelle casse dello Spezia un quinto dei 13 milioni incassati dal Leicester visto che all epoca nel 2013 la Social Sport era gia presente.....

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

L'unico motivo per cui ha senso che rimanga volpi è solo per i suoi soldi perché come competenze calcistiche è zero e umanamente vale meno di zero. Noi lo ringrazieremo sempre e strisceremo sempre ai suoi piedi perché ha tirato fuori un milionesimo del suo infinito capitale? Mi dispiace ma noi c'eravamo prima di volpi e ci saremo anche dopo, c'eravamo quando non c'erano nemmeno le docce con l'acqua calda ma al picco non passava nessuno. Chi andava in campo mi faceva sentire orgoglioso di tifare spezia. Sarò un provinciale ma oggi non mi diverto. Questo modo di fare che ha il nostro patron non lo condivido. Io la penso così. Con i miliardi che ha io pretendo che spenda altrimenti meglio uno con meno soldi ma cin più cimpetenza passione e umanità.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Mi tiene su mimmo e la squadra forza mimmo

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Budget diminuito, pensare che con tutti i milioni spesi e con angelozzi da subito saremmo in a e non da comparse

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Stessa mentalità della giornalista di trapani amica di terlizzi....ignoranti a oltranza

Rispondi