Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


franksp
Messaggi: 205
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Oggi ho riaperto il Canale Aquilotto.
La pubblicazione di Spezia Alessandria
rigettata da Youtube li per li mi ha fatto
passare la voglia di pubblicare i video delle
Aquile.
Ma lo Spezia è lo Spezia.
Un fenomeno paranormale che riesce
a calamitare una passione cosi forte
ed irrazionale. Una delle poche squadre
al mondo che riesce a perdere in casa
con l'apporto di diecimila tifosi
appassionati contro una squadra.di terza
Divisione.
O di vincere a Torino contro la Juventus
a Marassi contro il Genoa all'Olimpico contro
la Roma e via andare......
Buona visione


ros67sp
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/09/2015, 0:15

Messaggio da ros67sp »

Esiste la diffammazione aggravata a mezzo stampa nel quale rientra fb e tutto ciò che viene postato x tanto le giuste persone please svegliarsi grazie. .....

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Mi riferisco all' articolo del secolo in cui si dice che potrebbe essere una soluzione Errasti come centrale perchè ci giocò alcune volte in Spagna. I commenti li lascio a Voi.

Maiciuind
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/09/2015, 17:02

Messaggio da Maiciuind »

La giornata di per sé già negativa ( potevamo scrivere la storia e invece ci tocca guardarla in tv) è continuata poi in questo senso leggendo le parole di tal Saltati che merita almeno una risposta.Aldilà delle considerazioni su Volpi che non sono altro che taglia e incolla di precedenti articoli pubblicati,questo novello "Gianni Brera de noialtri"si permette di gettare fango sulla storia dei nostri eroi. Innanzitutto quello che viene definito un vecchio documentario che riporta in basso il logo di Teleliguriasud,è in realtà un'opera straordinaria realizzata da Giovanni Minoli per conto della Rai andata in onda per la serie La Storia Siamo noi.Il suddetto è poi in evidente contraddizione quando, mentre afferma che su pressioni del Torino la FIGC emette un comunicato che quella vittoria non è valida ai fini dell'assegnazione dello scudetto,subito dopo afferma che la finale nazionale non è mai stata giocata,che il torneo non fu vinto dallo Spezia ma bensì dai Vigili del Fuoco di Spezia e per di più non sul territorio italiano ma su quello della RSI.Viene poi affermato che da quel giorno lo Spezia iniziò una lunga battaglia legale con la FIGC per l'assegnazione dello scudetto;balla clamorosa perché nessuno si curò della storia sino a quando un gruppo di amici di cui mi onoro di aver fatto parte contro l'opinione di molti, compresa parte della stampa locale,riportò a galla l'intera vicenda ottenendo con il contributo dell'opinione pubblica e delle istituzioni il grandissimo riconoscimento.Viene infine affermato che "quella di utilizzare un presunto passato glorioso come fuga dalle storture della realtà presente è un atteggiamento tipicamente italiano"citando la straordinaria promozione in Serie B e l'incredibile storia dello Spezia Siamo Noi che anche in quel caso mi ha visto ahimè presente. " A coso..." ma cosa vuoi dire? Senti : prima di pronunciare la parola Spezia sciacquati la bocca e con un buon collutorio.
Alberto Pandullo

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Per Calaio' si archivierà' tutto perché non rientra nella soglia finanziaria dei reati penali

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

ho sentito la notizia dell'indagine di napoli a studio sporc

i capi d'accusa sono tutti relativi a false fatturazioni ed evasione fiscale.

franksp
Messaggi: 205
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

STRANO CHE IL SIG. CALAIO SIA FINITO
NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI
AVANTI COSI FORAGGIAMO STI STRONZI

Bullone in Toscana
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/09/2015, 13:23

Messaggio da Bullone in Toscana »

Quoto al 100 % Gruppoelegante... calpestati è dir poco... e Questa sera mi incazzerò ancora di più per colpa vostra indegni..

Rispondi