Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

MISCOVIC,Ha paura di perdere la gallina dalle uova d'oro e ora sta facendo di tutto per riprendere il potere che pensava potergli scappare. se ne sbatte le palle di Spezia e dello Spezia ricordiamocelo, come ha detto Bull 65 prepariamoci a tornare da dove siamo venuti.

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Penso che siano i rapporti e la fiducia che Volpi ha in Miskovic i problemi.
Già Bjelca quando ha detto che da inizio estate c'era un'aria diversa si riferiva a grazzini.
Grazzini e miskovic non si sono mi sopportati.
Probabilmente la scelta di Di Carlo allenatore maturata in semi autonomia da Fusco e grazzini non ha incocciato i desiderata di miskovic e volpi, e ora che c'era da far uscire i soldi per la squadra promessa a di carlo gli avranno detto...soldi non ce n'è, pensaci tu..

Me la gioco per sicura.

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Epurazione...

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Credo che il problema riguardi la cessione di Sadiq e Nura alla Roma. Avvallata dall ' ex presidente Grazzini. Volpi ha capito che gli ha fatto perdere un sacco di soldi ed ha tagliato il Nanni. L'epirazione e' appena iniziata !!!!

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

La vedo dura....

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Tabula rasa !!! Grazie Gabriele ! Non mollare !!! Un presidente c'è solo un presidente un presidente !!! Ora chiedo consiglio al tuo amico Beppe Marotta e metti uno che capisce un presidente che si occupi di calcio come era Boniperti con Agnelli

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

io non ci capisco più niente....stamattina scrivevo speriamo di aver toccato il fondo....ora inizio a temere d'essere solo all'inizio

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

a son me...il silenzio, nelle aziende, è pari al valore della buonuscita...: -) non lo dirà mai, o dirà cazzate.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Ex presidente grazzini ci spieghi quali sono questi contrasti con il Sig. Volpi grazie

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Secondo me questa confusione regna a proposito, ci sono i soldi e i soldi fanno gola a tutti, questo giustifica i vari cambi e vari stravolgimenti, tutti ci devono guadagnare dirigenti calciatori e soprattutto i procuratori(veri disastri del calcio moderno), in una Azienda se c'è PROFESSIONALITA', gente esperta ed equilibrata è più difficile fregare e i risultati, magari non subito, ma arrivano, invece si ripropone di volta in volta l'onesto, che aggiusta tutto quello che ha fatto di sbagliato il predecessore e cosi via si va avanti.... ogni tanto gli fai vedere che qualcosa funziona almeno il padrone non rompe , tanto è lontano e quello che spendi per lui sono spiccioli.
Siamo in un paese di ladri l'abbiamo nel DNA, gli unici che ci rimettono naturalmente dopo il proprietario, sono i tifosi illusi di una MAGLIA e di un AMORE di una PASSIONE che ORA PURTROPPO NON C'E' PIU'.
A mente fredda.....FORZA SPEZIA

Rispondi