Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Aquila40 ha scritto: Chi PARLA MALE DI VOLPI NON È TIFOSO DELLO SPEZIA. LO SEGUE QUANDO VA BENE E BASTA !!!

Ecco, io credo che l'opinione pubblica spezzina sia un po' schiava della gratitudine verso Volpi. Ok Volpi ha portato calcio di alto livello a Spezia, ha speso, ha investito su strutture e settore giovanile. Senza di lui saremmo in D o in una bassa Lega Pro. D'accordo. Bravo. Grazie. Applausi. Orgoglio.

Però questa doverosa gratitudine non dovrebbe far venire meno lo spirito critico e non dovrebbe tenere al guinzaglio tifoseria e stampa.

Non si tratta di parlare male di Volpi, ma non si può dire che il suo Spezia sia una società ben gestita, anzi. Tutti quelli che sono stati nel mondo del calcio dicono che i risultati nascono quando c'è una società forte e ben organizzata.

Lo Spezia di Volpi è stato in questi anni un caos dirigenziale, una girandola di manager prima esaltati dallo stesso patron e poi sfiduciati. Sono mancate idee chiare, continuità, ruoli definiti, anche umiltà. L'ho già scritto: se hai Angelozzi, Angelozzi deve gestire la società, non Miskovic. Se Angelozzi va via, non lo puoi sostituire con Budan (lasciamo perdere va... come sparare sulla Croce Rossa) prima e con Fusco poi (un simbolo, ma non ha esperienza).

Nessuno pretende la A, ma se è la proprietà che dice di essere ambiziosa e di avere come orizzonte la A, allora certe cose e certi risultati non si possono proprio accettare.

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

p.s. UNA MANCANZA DI RISPETTO TOTALE PER CHI PER VIVERE LA STORIA SI è FATTO KM PER TORNARE NELLA SUA NATIA SPEZIA....SIETE DELLE MERDE

VIA LA MAGLIA BINCA FINO A FINE STAGIONE....VIA LA FRASE DI PONZO DALLE VOSTRE SPALLE...

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

il problema della ferrovia è la mancanza di guida, è lampante da anni.
O si fa un plebiscito per frione o teniamoci sta merda...

Oldfan basta con sta cazzo di europa...solo chi la vince ci va, altrimenti prendono la sesta o la settiman del campionato. E cmq non hanno dato l'omologazione al tardini per l'europa fiigurati se lo davano al picco (il parma avrebeb giocato a modena infatti).

Sono d'accordo con chi dice che a bjelca erano state date piu chance,...ma io una scarsità di impegno e di voglia come ieri sera non l'ho mai vista. E chi mi ha conociuto qui sa benissimo che fin dall'inizio ho parlato bene di Di carlo...ma ieri anche un cieco vedeva che soffrivamo a centrocampo...sull'1 a 0 dovevi cambiare prima. Non avevamo piede e impostazione...juande e errasti c'erano???

Altro che 2 acquisti...me ne aspetto 4...un centrale di difesa, un centrocampista FORTE, un'ala sinistra e una PUNTA!!!!

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Chi PARLA MALE DI VOLPI NON È TIFOSO DELLO SPEZIA. LO SEGUE QUANDO VA BENE E BASTA !!! OCCASIONALI DEL CAZZO. Lo STADIO QUA BASTA DA 4500 PERSONE. Quelli sono i tifosi dello SPEZIA QUELLI CHE CI SARANNO SEMPRE!!! PER IL RESTO TABULA RASA A GIUGNO! Chi sbaglia paga !

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Una cosa che mi ha fatto ancor più male è stato vedere la nostra curva piena essere sovrastata dal primo all'ultimo minuto da 1500 grigi......

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Ieri sera non me la sono sentita di scrivere avevo un gran mal di stomaco.
Non è stata la mia delusione più grande (peggio è stata Lucca e la partita con la Triestina dove ci siamo giocati la promozione a sta cavolo di B) ma per come è maturata e come la squadra si è comportata è stata veramente una serata di merda.
Hanno giocato meglio di noi più determinati più uniti più tutto... noi non siamo una squadra, io sono abituato a soffrire con le aquile dalla fine degli anni settanta, abbiamo avuto, spesso, squadre scarse anche in C2 ma grinta, cuore e attaccamento per la maglia che ha creato questo legame noto a livello nazionale tra squadra e tifosi è del tutto scomparso...
Croati, spagnoli, ex brasiliani, presidenti ridenti..... siamo un'accozzaglia non una squadra!!
PENOSI

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

vabbeh fanti.. bisogna essere onesti.. l'ambiente spezzino è diventato una merda come tanti altri in giro per l'italia.. non voglio più sentir parlare di fede.. passione.. calore.. ecc.. interessa solo vincere come in tutte le realtà che ci circondano.. è troppo facile scatenarsi in caso di sconfitta.. sotto la ferrovia abbiamo avuto 3-4 palloni col portiere praticamente sdraiato in terra che sono stati sbagliati.. alcuni sull'1-0 che avrebbero chiuso la partita.. ed a st'ora nessuno sarebbe qui a piangere ma ci sarebbe ancora festa per la città.. punto.. i difetti vanno analizzati che si vinca o si perda.. se ci si sveglia solo in caso di passi falsi è troppo tardi.. e cmq vorrei ricordarvi come già fatto in tempi non sospetti.. che a mister bjelica dopo 9 ( NOVE ) partite senza vittoria venivano fatti applausi.. a lui ed alla squadra a fine partita.. di carlo e fusco stanno mandando via piano piano tutti quei giocatori che prima giocavano di rendita o per la nazionalità e che ora pretendevano il posto senza impegnarsi.. brezovec milos in primis.. sarò freddo e cinico ma forse avevamo bisogno di questa sconfitta.. 1) per mettere i dirigenti di fronte all'evidente necessità di aprire il portafoglio e prendere gente non solo per sti 6 mesi ma per lavorare su un biennio più sereno e magari roseo.. 2) per far fare un bagno di umiltà a tanta.. ma tanta gente.. a quelli che stanno a 90 perchè aiuto.. se va via volpi o chi per lui in società è finito il calcio a spezia.. e a quelli che pensano che siamo la miglior curva e/o tifoseria continuando a dare dei ridicoli a tutti quelli che ci spettinano costantemente.. magari metabolizzando alcune cose potremo rialzarci.. in caso contrario finiremo per precipitare sempre più.. ps: ultimo ma non per importanza.. ringrazio chi ieri sera in curva mi ha detto chi sono.. da dove spunto fuori e di farmi vedere a vercelli e non solo in questi appuntamenti.. :lol: :lol: :lol:

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

MALEDETTI!!!

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ieri sera c'erano tutti gli ingredienti per la serata magica da tramandare, Picco delle grandi occasioni pieno come un uovo, tifoseria ospite nemica presente in massa, una città intera che spingeva la squadra a raggiungere un traguardo storico. Purtroppo sono mancati i protagonisti in campo dal mister , che ha preparato malissimo la gara, ai giocatori che sembravano ectoplasmi di fronte a una squadra di categoria inferiore volenterosa e niente più. E che dire della " società" che aveva cominciato a festeggiare la finale già prima della gara. Ora è già iniziato lo scaricabarile (leggasi colpa al mister di turno) e le dichiarazioni di Calaiò sul fatto che erano "imballati" per la dura preparazione fatta durante il riposo è emblematica. Come dicono a Roma si prospettano tempi cupi speriamo che qualcuno della società con poteri forti (????) intervenga da subito.

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Io vorrei sapere perché in questa Società Non esiste mai un Uomo che assumendosi le proprie responsabilita' dica"ho sbagliato"."La colpa è mia".
Voi approfittate che Volpi è sempre fuori dall Italia
con un proprietario presente potevate solamente fare gli accompagnatori del Roccacannuccia...

Spese assurde per dei 35 enni a fine carriera oppure i soliti prestiti e poi non comprano invece quei giocatori validi, di categoria
su cui puntare e che sarebbero stati necessari per rilanciarsi.
Ma Volpi ha visto la figura che abbiamo fatto davanti a tutta l'Italia sì o no ??

Rispondi