Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Pat69
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Fategli mettere la maglia nera per tutta la stagione. Non meritano i nostri colori!!!!!!! MERDE

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

GRAZZINI FUSCO DI CARLO PRENDETE DEI GIOCATORI BUONI E NON PENSIONATI DI 35 ANNI ZIO CANEEEEE IL CALCIO È SEMPLICE BASTA CAPIRCI

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Sabato spareggio salvezza, si perde e ci si ritova im piena zona play out. Fuori la grimta dai mimmo!!!!

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

Beh, io sono stato quasi sempre ottimista e il meno negativo possibile. Ma dopo ieri sera non mi resta che dire


Speriamo di salvarci. Sempre Forza Spezia!

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

eaglet ha scritto:Bruttissimo da dire, ma, non so a voi, ma a me della stagione in corso non frega più niente.
è il sentimento comune....credo che pochi si siano meravigliati della prestazione di ieri....
ripeto...speriamo di avere toccato il fondo e che da qui alla fine sti ragazzi (perchè questi sono e questi saranno fino alla fine) ci diano motivo di applaudirli di nuovo.

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Nooo..non ricominciamo con Iachini, Mandorlini etc. Di Carlo è un ottimo allenatore per la B e molto esperto, porti in salvo la squadra come fece il buon Cagni . Gli chiediamo solo questo, perchè l'accozzaglia vista in campo con Como, Ascoli, Bari e ieri sera rischia seriamente di restare invischiata nella zona retrocessione. Già sabato a Vercelli sara uno spareggio da affrontare con grinta, corsa e palle. Fuori i lavativi, quelli che vanno a lamentarsi in società del mister di turno.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

che poi quello e' il nostro presidente fantoccio, quello vero che ci mette i soldi neanche saprà il risultato della partita di ieri...

addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

Il pres. pozzo dell'udinese ha pubblicamente chiesto scusa ai tifosi per lo 0-4 contro la juventus

Il pres.dell'alessandria giovane con sciarpa dei grigi al collo sprizzava amore per la sua squadra nell'intervista di ieri sera

Il nostro presidente si tocca i capelli col sorriso stampato e un orribile sciarpa fucsia

TROVA LA DIFFERENZA

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Sono d'accordo con mannis. Oldfan non sono felice ma deluso per come e' arrivata la sconfitta ma anche realista al punto che dico forza spezia perche' la squadra e' questa e fatichera' a salvarsi perche' ha limiti enormi sia tecnici che sopratutto caratteriali e temo che contestare pesantemente possa pregiudicare il cammino in campionato dunque, non per i giocatori, a parte i soliti 3 o 4 , ma per lo spezia: go eagles!!!!

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Bruttissimo da dire, ma, non so a voi, ma a me della stagione in corso non frega più niente. Salvezza o retrocessione, niente. Spero solo che fra una settimana mi passera' in parte e tornerò ad appassionarmi, vedremo. Di sicuro sarò al mio posto come da 30 anni a questa parte, ma credo per la prima volta, senza alcun entusiasmo.
Pensate a come ci avete ridotto MERDE!

Rispondi