Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Senza contare che i ragazzi della squadra il muro lo leggono e invece di galvanizzarsi per poter regalarci un pezzo di storia..secondo me...si deprimono. Forza Aquile. ..ci siamo sempre stati...ci saremo....

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Non riconosco più la mia gente. ..siamo sempre a criticare. ..anni fa per una partita come quella di lunedì e per una b a 3 punti dai play off eravamo al campo a caricare i ragazzi e qui ci saremo galvanizzati e caricati a vicenda. Ma perché ne ve metto a tifae a Juventus Er milan o l Inter? ?

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Setti un milione di euro per moras 35 anni x piacere Fusco confido in te uomo di calcio i soldi spendiamoli x gente giovane motivata e forte PLEASE.

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Meno male che se lo tiene Moras... Speriamo...1 Milione... in serie B di centrali più giovani e affidabili in più ruoli difensivi( terzino dx e centrale), ce ne sono ,ma se non si SPENDE A Spezia non vengono ... vengono solo quelli proposti dai soliti procuratori .

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Leggo che il Verona risponde picche per Moras... E certo quando c'erano da fare i comodi di Setti e Sogliano, la prendevamo nel culo, adesso che avremmo bisogno di un bel pezzo niente. Siamo una società debole debole. Fusco scarso ieri sera a Sportitalia

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Se qualcuno ha fatto andare via Brezovec doveva sincerarsi di farne arrivare uno ancora piu' forte non indebolirla la rosa . Ad oggi .

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

E' un mese che che sento dire dalla Societa', che risolveranno i problemi difensivi e poi si va' ad affrontare due partite delicate una ,specificando attraverso i quotidiani che il mercato e' chiuso , salvo partenze da reintegrare...
Qualcuno , non certo l'allenatore si prenda le responsabilità perche' fare passare un acquisto Pulzetti, ottimo professionista , ma conproblematiche fisiche , in sovvrapeso, domando quando questo centrocampista sarà pronto , a Aprile ??
Fanti io non sono per niente soddisfatto di questo tentativo di rinforzare le Aquile.Molto deluso dalle parole di Fusco..

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

p.s.

chichi
Migliore, De COl Terzi (Valentini, Piccolo o Postigo)
Pulzetti Juande (acampora, canadja)
Piccolo (ciurria) Milos
Calaiò Catellani


HO VISTO SQUADRE PEGGIORI VINCERE L B....NON E' PIù UN PROBLEMA DI UOMINI, MA DI TESTA, FORMA E GAMBE...

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

i pezzi TOP costano ed era impossibile averli per il pre ritiro. (anche perchè difficile pre trattarli durante la stagione, sennò alzi i costi, cosa che invece nel caso De COL Pulzetti e Piccolo non è avvenuta perchè o fuori rosa o società con grossi problemi).

Secondo me è corretto così, non si può afforntare due partite determinanti per motivi diversi essendo porte girevoli. Come puoi essere concentrato e determinato sapendo che non sai nemmeno se lunedì ci sarai o se qualcuno nuovo giocherà al tuo posto...

Ci pensiamo a partire da martedì...e vedrete che succederà qualcosa...

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

sono un po deluso e spazientito dal mercato,piu che altro dalla tempistica
dopo questa lunga sosta e a 2 giorni dalla ripresa del campionato pensavo e speravo di avere piu pezzi gia inseriti in squadra.mi aspettavo piu acquisti top "alla Piccolo",ma e' possibile che cosi e' tutto cosi lento e difficile?

Rispondi