Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Tutti all olimpico.... È la prima volta nella nostra storia... Grazie PRESIDENTE...dai ragazzi ora avanti in campionato col solito spirito daghe MIMMO

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Ale ale ohoh
Ale ale ohoh
E tanto già lo so che il prossimo anno gioco all olimpicoooooo

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Scusate se faccio un passo indietro.
Nel pagellone de "Il Secolo XIX" di sabato scorso, il giornalista così si è espresso sui seguenti giocatori:
MILOS: "... in una parola: impresentabile ... mette lo Spezia in ambasce anche per gennaio: chi lo vuole uno così ...",.
ROSSI: "limiti invalicabili, improponibile".
Sebbene sia per la totale libertà di stampa e le prestazioni dei due non siano state sufficienti, il linguaggio usato dal giornalista non mi è per niente piaciuto.
Eppure non ho intenzione di usare offese simili nei suoi confronti.
MILOS e ROSSI meritano rispetto perché sono due ragazzi giovani, che non si risparmiano; avranno altre possibilità per mostrare il loro valore.
Non sono certo loro i principali responsabili del recente dissesto.
E poi - aldilà di tutto - sono giocatori della mia squadra.

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

E te paeva che Erme non si attaccava a qualcosa per sminuire la vittoria. Guarda che il genocano Torrente oggi si giocava la panchina altrochè scampagnata. A Roma ci andiamo perchè ce lo siamo meritato sul campo non per l'arbitro. Oggi niente di trascendentale ma squadra più corta e che corre meglio. Ovvio che al Cornacchia di Pescara sarà un'altra storia.

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

5.769 posti settore ospiti a Roma... SOLO !!!
Due gol in una gara ufficiale è un po' che non ne facevamo...

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Penso che Fusco non sbagliera' dove mettere le mani anche perche' assieme a Di Carlo potranno aggiungere conoscenza ed esperienza . Non penso che un neo DS come Pietrino Fusco possa comprare al risparmio o acquisire giocatori che sono una scommessa perche acquisiti con pochi soldi.
Sono sicuro che con accorgimenti giusti lo Spezia possa ancora dire la sua .
Ale' Aquile!

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Saranno stati i gol in fuorigioco o fotsr la pochezza dell'avversario ma chissenefrega, oggi ho rivisto ina squadra con anche le seconde linee che forse stsn trovando piu' stimoli e, come ha detto qualcun altro, forse in altri tempi con la swuadra in 10 per quasi mezz'ora stsremmo a parlsre di altro....dai mimmo diamo continuita' !!!!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

bella vittoria che fa morale,non credo pero' faccia molto testo e' sembrata una mezza scampagnata dove ha prevalso la nostra maggiore voglia di andare all'Olimpico.i test veri e attendibili per vedere cambiamenti ed eventuali miglioramenti saranno i prossimi match di campionato.per tutti quelli che anche in questi mesi ogni sabato riducevano tutti i nostri problemi dando la colpa all'arbitro,oggi entrambi i nostri gol erano da annullare per fuorigioco,se fosse successo a noi impedendoci di andare a Roma GUAI......se si giudica l'arbitro lo si fa sempre non che quando ti fischia a favore si fa finta di niente

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Si vede la mano dell'allenatore altro che. Rimasti in 10 abbiamo completamente congelato la partita e loro non sono mai stati pericolosi. Semmai sembra palese che in avanti abbiamo delle grosse difficoltà. Catellani e Situm sono lontani parenti di quelli dell'anno scorso, Nenè imbarazzante e Calaiò da solo non può fare niente. Su Karim non mi esprimo. Ritrovata un minimo di quadratura secondo me davanti bisogna cambiare parecchio. Per salvarsi e basta forse va bene anche così.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

magari sarebbe meglio vincere a pescara. la mano del mister come gia ho detto si e vista nella buona prestazione col crotone. ovvio oggi ancora di piu. bastava avere un po di occhio per capire che col crotone ne secondo tempo abbiamo giocato bene.

Rispondi