Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Immagine

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

in 130 minuti abbiamo preso 10 gol da C1pani e Cesena in 120 minuti 0 da una delle 18 squdre piu forti d europa questa è la realta dei fatti con la stessa rosa delle due partite di prima A questo punto credo che sia chiaro a tutti la mano del mister . Avrei voluto averlo nei playoff con l avellino il simpatico Rastelli non passava sotto la curva con il pugno chiuso .Comunque quello che ho goduto ieri a Roma non ha prezzo.....per tutto il resto c è Mastercard

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Grandissima prestazione in cui si è vista la mano del nuovo allenatore!!
Certo che se penso che questi giocatori hanno preso 5 gol dal trapani.... bah !!
In merito alla tifoseria romana concordo nel massimo rispetto che gli dobbiamo, purtroppo o per fortuna al mondo tutti geni non li siamo e poi trascinati dall'entusiasmo.... son parole che si dicono ma non si pensano...
In merito ai Grigi mi sa che qua sul muro e anche fuori ...molti non sanno o non si ricordano delle sfide e dei casini degli anni ottanta con l'Alessandria...
A Genova con i gemellati zozzoblu erano in 2000 con 45' di trasferta da fare, vediamo quanti sono al Picco io a Spezia anche ai tempi d'oro più di 4-500 non me li ricordo....
E ora pensiamo al Brescia !!

Saluti

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

GRANDISSIMO SPEZIA GRANDISSIMO MIMMO!!!!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

-e' stata un altra giornata fantastica,meravigliosa,da brividi,un mix di gioia incredulita' e commozione,una pagina di storia da raccontare negli anni.la sarebbe stata in ogni caso figuriamoci con un epilogo del genere.mi davo gli schiaffi da solo,e' stato come vivere dentro un sogno gigantesco e poi realizzare che era tutto vero.
-in questo mese e' stato dimostrato che mettersi un po a posto e in qualsiasi modo re-iniziare a vincere aiuta a vincere ancora,nel caso specifico la partita di ieri la ritengo una roba un po a parte con variabili e motivazioni totalmente diverse da un match di campionato e che sicuramente non fa cambiare l'opinione su giocatori o scelte di mercato altrimenti non sarebbero stati cambiati mister e d.s

franksp
Messaggi: 207
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »



COME PROMESSO LA PARTITA-

FORZA SPEZIA

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Scusate, io personalmente ho degli amici a Roma, (della ROMA) spero che non si incazzino a leggere le Cazzate, probabilmente scritte dall'enfasi della vittoria, vorrei tornare a Roma e non essere preso a calci nel culo.
GRAZIE al Gruppo Bullone
P.S. non li ho ancora sentiti, sarà meglio che li chiami.

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Purtroppo non sono potuto venire, voglio fare i complimenti a tutti, i tifosi dello spezia sempre presenti e splendidi, soprattutto quando c'è bisogno, alla squadra, al Mister, un sogno, ammetto candidamente che non me lo aspettavo. La ROMA mica il Fiorenzuola, adesso spero di non svegliarmi da questo SOGNO.
GRAZIE FORZA SPEZIA

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Mi riferivo a chi scrive scioccamente messaggi tipo "boriosi centurioni romani" o qualcosa di simile.Ieri centinaia di spezzini han circolato a Roma (vessilli alla mano) in strade e parcheggi dove altri rimediano scarpate..o peggio.Personalmente so che Roma non è Leffe,Lumezzane o Cittadella poi ognuno faccia come vuole. Prima di fare gli sboroni telematici e venire a sbeffeggiare tifoserie che han fatto la storia ultras italiana ed europea uno dovrebbe rendersi conto di troppe cose.I grigi per info sono una delle tifoserie,con Lucchese,Prato e Carrarese,ad aver prodotto negli anni una sciarpa "Spezia ti odio".Dubbi non dovreste averne basta sapere un po di storia.

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

I grigi sono gemellati col Genoa ma che cazzo state dicendo. Credo che il ligure parlasse di rispettare i romani.
Ragazzi ci avete regalato una giornata bellissima...grazie ragazzi, grazie società, grazie mister. Ancora non ci credo...è tutto vero? ?

Rispondi