Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

soliti attori, ma sinceramente la mano di di carlo si vede gia e devo dire che e un abisso superiore a bjelica
poi come uomo bjelica era fantastico, ci mancherebbe.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

mi trovo fuori dal coro.

criticare di carlo dipo 36 ore che e qui non scherziamo

sono incazzato anch io, ma ormai i nostri avversari sono il como il lanciano etc, lottiamo per non retrocedere e nessuno nessuno ci toglie la b1.

tralasciando l incazzatura in modo oggettivo ho visto la mano di di carlo . squadra piu compatta e corta rispetto a bjelica. un buon secondo tempo. erano secoli che non si giocava cosi decentemente nella ripresa.

se in tre giorni si vede la mano sono fiducioso per il futuro ci si salva tranquilli, poi con un miracolo chissa

unico difetto l attacco, oggi con calaio e cattellani avrebbero portato alla vittoria

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

A Di Carlo bisogna dare almeno 3-4 partite..Cerchiamo di tornare a fare punti. Col 4-4-2 e Catellani, Calaiò, Brezo in campo, Piccolo in difesa, spero che qualcosa di meglio si veda. Vanno bene anche gli 0-0 per salvarsi. I terzini sono quel che sono... Errasti, Postigo & soci sono quel che sono..

Certo che noi quando compriamo i Rossi facciamo sempre ottimi affari..Me ne ricordo uno di nome Giovanni strapagato arrivato da Cremona e che faceva oibò. Meglio non pensarci, pagato uno sproposito.

Carriera dritta verso la D e l'Eccellenza.

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

...finalmente ho visto una squadra corta....per il resto gli attori sono gli stessi scelti da Nenad e quindi di cosa vogliamo parlare?

ros67sp
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/09/2015, 0:15

Messaggio da ros67sp »

mi piace la correttezza dei pensieri se poi a te fa piacere essere stato preso x il culo da miskovic con i messaggini d'amore scritti sui foglietti e sparsi x tutta la città ringraziandoci x i 6000 abbonamenti se permetti ho o nn ho il diritto di arrabbiarmi x come siamo ridotti? tu cosa dici?

ros67sp
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/09/2015, 0:15

Messaggio da ros67sp »

ciao nen posso ciu nn preoccuparti nn sono un affittacamere ne di te ne di nessun'altro sono una persona che come te forse va allo stadio a vedere lo spezia da moltissimo tempo quando ancora in gradinata se cosi si poteva chiamare ti franava sotto i piedi e veniva preso x il culo dai ragazzini di cerreto guidi quando finimmo retrocessi e se nn mi sbaglio qui sino a prova contraria si puo scrivere la propria idea senza offendere nessuno ma quello nn dipende da me ma solo dal tuo modo di esprimerti

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

L ultimo ma proprio l ultimo a dover essere messo alla gogna questa sera è di carlo che anzi è riuscito a tenere una squadra corta e in partita 95 minuti. Mi sembra che la squadra lo segua..tutto il resto da Milos a errasti a rossi e nenè è frutto delle scelte scellerate di quello che osannato tanto. P.s Ros ma chi cazzo sei che prima dell addio di bjelca non ti si era mai visto? Quello che gli affittava casa??? Mi ricordi l amico di ciulina che scriveva solo per lui...

ros67sp
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/09/2015, 0:15

Messaggio da ros67sp »

e x tutti me compreso leggiamo bene le interviste di juric (CROATO) che ama un calcio diverso dal nostro senza tante menate o no?

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Io ero un bijelica convinto ma stasera tirare in ballo di Carlo non capisco cosa centra??? Questa squadra è questa squadra non è stata rinforzata come e dove si doveva punto

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Tranquillo che la Salernitana ce ne suono 2 o 3 ed evitiamo il problema. In questo momento non vinceremmo nemmeno contro la Sarzanese.

Rispondi