Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ho appena letto le parole di nenad su cds e non posso che rinnovargli la stima sia come uomo che come allenatore detto questo forza mimmo ripiamose!!!!!

ros67sp
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/09/2015, 0:15

Messaggio da ros67sp »


Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

LasPezia82 ha scritto:Ancora con sto Iachini. GLI ALLENATORI NON POSSONO ALLENARE DUE SQUADRE DIVERSE NELLO STESSO ANNO METTETEVELO IN TESTA NON SONO COME I GIOCATORI.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Ancora con sto Iachini. GLI ALLENATORI NON POSSONO ALLENARE DUE SQUADRE DIVERSE NELLO STESSO ANNO METTETEVELO IN TESTA NON SONO COME I GIOCATORI.

ros67sp
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/09/2015, 0:15

Messaggio da ros67sp »

nn so assolutamente di chi sia stata la colpa ma bisogna sapere bene come stanno le cose e io nn le so.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

di chi e la volpa di aber perdo sadiq? se non ci siamo accorti di avere un fuoriclasse nei giovani se e stato bjelica e giusto che sia mandato via. o chi e stato?

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

e ognuno nel suo ruolo catellani a fare il catellani etcccc

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

diamo fiducia al nuovo mister. credo che venerdi si possa vincere.

ros67sp
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/09/2015, 0:15

Messaggio da ros67sp »

ti do ragione su questo ma io nn conosco i retroscena di questa operazione ho solo letto qua e la vari commenti magari nn so e se invece lo avessero imposto? sarebbe fuori da tutti i canoni sapendo che ogni qualvolta i due ragazzini giocavano erano sempre su tutte le cronache mandarli via cosi' nn trovi ? ma come ti dicevo nn so tutta la storia x davvero magari altri la sanno per filo e x segno

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

belin l'hai dipinto come se avesse segnato la storia del calcio.. peccato che aveva sotto il naso sadiq e nura e nemmeno li ha portati in ritiro questa estate.. ha lasciato che qualcuno li facesse partire.. ma dato che lui ha voluto il ruolo mister-manager-preparatore-tattico ecc credo abbia eccome responsabilità.. e leggere sti articoli fa male.. 3-4 mesi che sono a roma.. classe 97.. e già si mangiano le mani perchè non li hannno messi in lista champions.. LISTA CHAMPIONS !!! e qua non sono stati ritenuti ABBASTANZA BUONI per fare la B... a SPEZIA.. dai..................... se passeranno il turno a gennaio verranno messi dentro.. magari se andremo all'olimpico ce li troveremo persino contro.. per cosa.. per un tozzo di pane.. come se volpi ne avesse avuto bisogno.. facendo 2 conti 5-6-7 milioni li guadagna in un giro d'orologio.. e sono sicuro che nonostante tutto avrebbe preferito vederli sfondare nello spezia prima di venderli e poter dimostrare di non essere un pirla.. cosa che invece penseranno a roma sfregandosi le mani..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi