Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1598
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

La cosa che fa più ridere è che da parte della società non c'è nè una conferma di Bjelca con rinnovo della fiducia nè un sollevamento dell'incarico.
Qui nessuno ha le deleghe per decidere,,,e devono combaciarsi tra fuso orario e altri impegni.

Questo per dire come si hanno le idee chiare...da un'altra parte il sostituto sarebbe stato allertato già da dopo entella...questo per dire la competenza della società.

P.S.

Ma dove pensiate che lo trovino un allenatore di esperienza che venga a Spezia?? Ormai per gli addetti ai lavori la situazione qui è chiara...l'allentaore non conta è solo un servo della proprietà per altri interessi...quindi scordatevi nomi che abbiano fame o voglia di vincere...

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

paolo MO ha scritto:Belin mannis.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
é un po strano ma é vero.. ci sono alcune aperture nel regolamento.. :geek:

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

sabato si va in campo zio merdoso

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

rimpianto dai merdugini

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

vomunwue vedremo sto andrea camplone

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

bjelica ha fatto bene a incazzarsi gli arbitri ci sono spesso contro certo rimane solo la sua voce in capitolo e non quella della societa che lo ha abbandonato, se si vince a novara verra esonerato lo stesso, lo prendano per il culo un altra settimana. bjelicz picchiali

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

chissà se i diretti interessati sanno che de las cuevas poteva essere rimosso dalla lista A anche a mercato chiuso ed ingaggiato un "senior" al suo posto.. ho i miei dubbi.. :mrgreen:

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

se i giocatori sono col mister si va in a. i giocatori hanno le loro colpe

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

visti i nomi che stan circolando..... anch'io dico di tenersi bjelica!
e che grazzini faccia mettere a zio lele mano al portafoglio visto tutto quello intascato quest'estate!
il pieno al givi è stato fatto, al rjieka dato, ora un pò allo spezia!

caro damir, alla lunga i conti non tornano se vuoi fare una bella stagione: è andata bene l'anno scorso grazie alle giocate del cate e di situm, ma ora è finita la pacchia!

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

montella e il primo acquisto di volpi

Rispondi