Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

Ho capito tarallucci vi o e volemose ben......speriamo di far presto 52 punti se bastano...ne riparliamo tra 4 partite
Solo x la mia città.

pedro-bomber
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/09/2015, 21:50

Messaggio da pedro-bomber »

nen posso ciu ha scritto:p.s.

e comunque, nessuna smentita sulla samp...solo ribadito il piano triennale.

e ancora...nessuna conferenza stampa,,,non si sa mai che qualcuno faccia domande...

la smentita sulla samp l'aveva fatta qualche giorno fa grazzini da parte di volpi...
non è che adesso devono farla tutti i dirigenti tutte le volte che qualche giornale scrive qualcosa...
ora continuare a fare della polemica non serve a nessuno...

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

giovedì conferenza di fusco.
aspettiamo le sue parole....a lui credo...

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

p.s.

e comunque, nessuna smentita sulla samp...solo ribadito il piano triennale.

e ancora...nessuna conferenza stampa,,,non si sa mai che qualcuno faccia domande...

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

MEGLIO COSI, Fusco può certamente dare una mano, mi dispiace per BUDAN, perché ha problemi famigliari, la famiglia prima di tutto.
Forza SPEZIA

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Le parole di miskovic sono imbarazzanti..."su richiesta del mister pietro fusco assume l'incarico...." Sarebbe come dire che in azienda su mia richiesta mi cambiano il capo.

Roba da far ridere....

ragazzi...sveglia...e lo dico per chi magari non ha idea di come funzionano le cose in una società o in un'azienda...non esiste davvero una cosa del genere. E' gravissima.

Bjelca è un dipendente e il direttore tecnico o ds lo deve scegliere e imporre la società...

qui andrà tutto allo sbando....

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

era ora! finalmente iniziano a battere un colpo!
anzi 2 col nuovo ds!
buon lavoro pietrino, siamo tutti con te!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

fonte a.c spezia.com
Damir Miskovic: avanti tutti insieme col progetto triennale in pieno accordo con tutti gli appartenenti alla societa' .mister Bjelica e lo staff fanno parte a pieno titolo di questo progetto,a richiesta del mister Pietro Fusco e' il nuovo coordinatore dell'area tecnica con pieni poteri e responsabilita',prende il posto di Budan
che ha dei problemi di natura privata.

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Un pò di equilibrio non guasterebbe da parte di tutti, il mister fino a un mese fà era intoccabile, il nostro condottiero, uno per cui i giocatori davano tutto in campo, un predestinato a panchine più prestigiose. La rosa completa, data tra le favorite, confermata nella maggior parte con triennali importanti (come tutti chiedevamo a gran voce) con l'aggiunta di 2 top per la categoria. Oggi non può essere tutto da buttare.

Maiciuind
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/09/2015, 17:02

Messaggio da Maiciuind »

Bull65 sono d'accordo su tutto,ho solo dubbi sul Mister.Ma vuoi anche dire che solo Miskovic ha il potere se tenerlo o mandarlo a casa?

Rispondi