Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

I nomi usciti sono 3. Novellino Gautieri Camplone.

Io sto dalla parte di nenad perché vorrei continuità . Speriamo ci giri bene

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Se proprio devo spararla piuttosto che Lippi sogno spalletti

addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

vabbè mannis non esagerare.....non è che uno viene a spezia per un giro alle terrazze e perchè la farinata è buona.....

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

sarà...... ma io se avessi ambizioni un colpo di telefono a Lippi lo darei.. soprattutto dopo che ha detto di non guardare alla categoria ma al progetto...

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

PA_64 ha scritto:Secondo me vanno distinte le cose.
La società non è che ha tradito o deluso. Non c’è.
Invece abbiamo la proprietà che ha mille impegni lavorativi. Infatti Volpi Miskovic e lo stesso Grazzini sono occupati nel loro lavoro e ogni tanto si occupano dello Spezia.
Cambiare allenatore non è sufficiente. Attualmente il grosso problema della squadra è mentale più che fisico. Alla minima difficoltà il nuovo allenatore a chi si deve rivolgere? Al magazziniere?
Serve una struttura di spessore con Direttore Generale e DS che gestisca la società in qualunque situazione.
Sarà una mia impressione e forse sbaglio, ma l’anno scorso da febbraio marzo in poi l’atteggiamento nei nostri confronti è cambiato. Non platealmente ma in alcune situazioni di gioco incerte non ci davano più contro come all’inizio del campionato . Probabilmente la società si stava accreditando bene nei posti giusti.
Quest’anno, sarà un caso, ma trovo nuovamente una situazione ostile.
Come DS avevamo Romairone e poi Angelozzi . Tutti e due sono in serie A.

La penso anch'io come te.Ora ,dopo che la squadra ha preso 3/4 schiaffoni, avrebbe bisogno di gente che conosce il mestiere e soprattutto la serie b.Nella Spezia chi lo fa?

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

certamente sasa56 se come ds ci fosse stato Fusco non avrebbe ceduto cosi allegramente alla Roma Sadiq e Nura e ora bisogna stare attenti a Ceccaroni che la Spal vuole riscattare

PA_64
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/09/2015, 9:36

Messaggio da PA_64 »

Secondo me vanno distinte le cose.
La società non è che ha tradito o deluso. Non c’è.
Invece abbiamo la proprietà che ha mille impegni lavorativi. Infatti Volpi Miskovic e lo stesso Grazzini sono occupati nel loro lavoro e ogni tanto si occupano dello Spezia.
Cambiare allenatore non è sufficiente. Attualmente il grosso problema della squadra è mentale più che fisico. Alla minima difficoltà il nuovo allenatore a chi si deve rivolgere? Al magazziniere?
Serve una struttura di spessore con Direttore Generale e DS che gestisca la società in qualunque situazione.
Sarà una mia impressione e forse sbaglio, ma l’anno scorso da febbraio marzo in poi l’atteggiamento nei nostri confronti è cambiato. Non platealmente ma in alcune situazioni di gioco incerte non ci davano più contro come all’inizio del campionato . Probabilmente la società si stava accreditando bene nei posti giusti.
Quest’anno, sarà un caso, ma trovo nuovamente una situazione ostile.
Come DS avevamo Romairone e poi Angelozzi . Tutti e due sono in serie A.

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Se dopo tutte le volte che hai perso,e quasi sempre alla stessa maiera,non hai ancora capito come giocare in serie b non puoi dare la colpa all'arbitro.Remondina (che io avrei preso al posto di tutti i mister presi da volpi in 7 anni)ne fa 3 di bjelica.Manca anche un ds di provata esperienza.Se questa è la società forte che volpi più di una volta auspicava....non le racconta solo miskovic.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

chissa sasa56? il futuro
per me bastava da inizio stagione un 352 , e piu presenza della proprieta

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

metterei lo striscione curva ferrovia in alto nella curva . in basso non lo vede nessuno

Rispondi