Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
FABRIZIO
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/11/2015, 0:20

Messaggio da FABRIZIO »

a casa mia quando una squadra gioca davvero male si fischia forte ......invece qui usa incitarli cosi la prendiamo in c...o due volte.....via Bijelica e tutti questi croati che valgono come giocatori medi dilega pro.
per non parlare degli altri stranieri....

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

societa assente e in attesa di passare in blocco al doria e squadra sllo sbando totale. che cazzo c e da applaudire

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Mi dispiace per Nenad ma stasera deve esserci l'esonero.
Paga lui per l'assenza della società..ma paga anche per il suo modo di porsi e per il nervosismo che trasmette all'ambiente.A forza di simulare e proetstare ormai non ce li danno neanche quando ci sono i rigori...

La società ovviamente non esiste...silenzio, al solito...

Mi sono stufato...poi vedo anche gli applausi...sarà l'adrenalina di chi era allo stadio, perché vedendola dalla tv non c'è stata partita...loro uno squadrone...noi 11 bambini nervosi messi in campo a caso che meritavano di perdere,,,,,

illusi...come sempre...

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

bravo santerenzo ok anch io

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

fallimento irreversibile di volpi e briatore

santerenzo 78
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/09/2015, 0:35

Messaggio da santerenzo 78 »

Calci in culo a tutti,ma è possibile che in curva sono l'unico che fischia e inveisce dopo una partita così?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

un bel 0-3 per spegnere l'entusiasmo del Picco e la foga agonistica dei nostri calciatori, veramente in un momento molto basso...

Istantanee dal Picco tramite SKY per un pomeriggio orribile: BJELICA che dispone la sostituzione mandando un bembino raccattapalle di 10 anni a parlare con il suo allenatore in seconda... Karim ROSSI che non segnerebbe nemmeno se giocasse 180 minuti 1 contro 1.
CALAIO' cinturato e con un rigore sacrosanto, ammonito ed espulso...Ormai cade in area è controproducente...E' anche vero che abbiamo un bel pregresso di simulazioni assurde e gratuite e non abbiamo un arbitro che faccia il suo mestiere con noi. Anche PASQUA oggi ha delle colpe, ma il Cagliari ha giocato da grande squadra e contro lo Spezia di oggi avrebbe vinto in ogni caso in scioltezza. Centrocampo bianco assolutamente inconsistente, difesa imbarazzante, MARTIC sul 0-2 ha tempo anche per colpi di tacco..Salvo MIGLIORE e CALAIO' che hanno continuato a giocare a calcio nonostante arbitro nonostante prestazione indegna della squadra ecc.

Nel secondo tempo hanno fatto torello e non si è vista reazione dopo i gol..Siamo una squadra in declino irreversibile, se non si sterza finiamo come minimo in zona playout. NOn vorrei assistere al fuggi fuggi di calciatori come Calaiò e Catellani (due che possono tenerci in B) tra un mese e mezzo.
Dopotutto rimanere in una baracca del genere incomincia a diventare scomodo e dopo i prossimi turni ne vedremo delle belle.
RASTELLI vorrebbe giocare tutto l'anno al PICCO. Maledetto.
UNa cosa che ho notato è DESSENA che andava a provocare i nostri a muso duro per innervosirli, e l'arbitro a lasciarlo fare...Quando fomentano il Picco e provocano i nostri va sempre a finire da schifo.

La furbizia e la maturità si vedono anche da queste cose.
DI sicuro se un Juande o un Migliore vanno a muso duro con l'avversario a Cesena o a Bari si beccano un cartellino ma è anche vero che non abbiamo mordente.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

perche avevo ragione? e non volevo averla. caro quintetto se dovete andare alla samp direlo dubito e toglietevi dalle palle , seno stasera e il turno di iachini

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Senza parole.......

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

colpa dell'arbitro e di marchiorri

Rispondi