Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Parere personale d uno che si fa una marea d film:
Progetto triennale FINITO!!!
Futura e prossima acquisizione Samp.
Noi serie B in eterno a valorizzare giovani italiani croati nigeriani!!!
La samp diventerà la punta del sistema e tutti altri satelliti gestiti a bassi costi credo da Miskovic.
Ovviamente Volpi presidente a genova.
Bjelica è andato fea de testa ed è voluto uscire dal progetto!

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

spezia 1906 ha scritto:L'unica cosa che il Croato deve fare e' scendere dal piedistallo e cambiare metodo di gioco
non potrà mai farlo.. a gennaio avevamo la miglior difesa delle inseguitrici.. (19.. il carpi 18) ed eravamo primi per punti fatti nei primi tempi.. 36.. ci servivano 2-3 giocatori massimo per alzare la qualità dei cambi ed affiancare catellani con un bel attaccante.. é stata fatta una rivoluzione..........

addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

se volpi fa fuori i croati vuol dire che ci vende anche perchè ha fatto di tutto x smollarci a miskovic....no non penso miskovic rimarrà in sella x valorizzare gli scarti del rijeka

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Per me le soluzioni tattiche non c'entrano più di tanto nel malumore del gruppo, mi sembra che non abbia sempre giocato in modo ultraoffensivo. a nenad e' da un po' che gli preparano la silurata e arriva da cose extra campo, facendo fuori lui fanno fuori il progetto croato e la gestione passa a altri, questa e' la mia sensazione.

spezia 1906
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/09/2015, 23:20

Messaggio da spezia 1906 »

Sbaglio o con Mangia facvamo gli stessi discorsi di oggi perché anche con lui ci sono stati momenti che la squadra era allo sbando .
L'unica cosa che il Croato deve fare e' scendere dal piedistallo e cambiare metodo di gioco perché con soltanto due centrocampisti di ruolo e' chiaro che poi vai in sofferenza quando vai a difendere non avendo filtro a meta' campo e poi secondo me anche in avanti ci sono cose da rivedere Calaio' e' uomo d'area non puoi farlo retrocedere fino alla trequarti per trovarsi palloni giocabili quello lo puo' fare Catellani ma anche lui si innamora troppo del pallone e secondo il mio parere spesso rallenta il gioco risultando sempre troppo prevedibili in fase offensiva e poi per ultimo e questo da sempre manca la cattiveria agonistica tipo Carpi della passata stagione quella a Spezia non e' mai prvenuta in questi ultimi anni

addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

o jack ha mezzasquadra che gli rema contro........per i suoi tarli zemaniani.....

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Secondo me il problema e' interno nella dirigenza e a ruota nella squadra, a dispetto delle dichiarazioni di facciata dove viene detto che la collaborazione con i croati e' splendida in realtà c'è una guerra interna tra i nuovi arrivati che vogliono prendere tutto in mano e quelli che c' erano già. E questa cosa coinvolge a sensazione anche qualche elemento della squadra e dello staff tecnico che non remano tutti dalla stessa parte.
Io spero che il gruppo si riprenda perché ci credevo in questo progetto e come me tanti visto il record di abbonati e l'opinione generale che appoggiava la continuità data alla squadra.
Anche perché se Nenad va via non so chi potrebbe prendere in mano questo gruppo fortemente caratterizzato dalla nazionalità del mr e voluto da lui e miskovic.
La soluzione interna Fusco Gallo da un lato e' affascinante e forse l' unica per questo gruppo ma da un lato mi spaventa un po'. Speremo bene.
Avanti Aquile!

addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

Ma veramente pensate che anche se cercassero allenatori e ds da serie a questi rinunciano a stipendi il triplo di quelli che prendono per non far niente e vengono qui a far figure di merda????
Ma sveglia, i rubinetti sono chiusi l'unica soluzione è quella interna......del mister dico che la sua ottusità nel voler proseguire così ci porterà allo sfascio e mi dispiace....per lui e sopratutto per la mia squadra....giochiamo da far schifo con giocatori fuori posizione. Adesso arriva il cagliari con sau-farias e giannetti infortunati meno male che giochiamo alle 12,30 così non vomito il pranzo....

SOLO PER LA MIA CITTA'

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

inutile continuare a starnazzare di "ricordiamoci di dove eravamo", questi forse sono i borghesi di cui parla lo zingaro, io lo ricordo anche tutti quei momenti, li era semplice, la società non aveva soldi perciò i vari leccaculo di professione non potevano parlare di "gufi", i numeri sono chiari, dopo anni di gestione volpi non ricordo niente parte i soldi, blablabla, allenatori al limite del comico, staff da urlo, il psicologo, il ferdeghini me lo attacco al cazzo se poi i pezzi miglio li regali, gli ultimi anni pare un attimino tutto quietato ed ecco che arriva uno dalla Croazia a insegnare il calcio.....i numeri parlano: mangia di culo é andato ai play con una squadra non sua e poi li a persi, direi anche dignitosamente, il genio che tutti chiamano condottiero ricorda come é riuscito a perdere con l'avellino, in 11 contro 10 per tutto il secondo tempo? ops scusate, era colpa del pubblico borghese, e forse ha ragione, in altri tempi eri già tornato a ca toa!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

societa' sei l'esempio di come nel mondo del calcio i soldi e la competenza viaggino su 2 binari separati.
SEMPRE CHE CI SIA LA VOLONTA' bastavano le fondamenta,la base di tutto,un direttore ed un allenatore da serie A.anni e anni di soldi buttati,ci pagavate anche Spalletti (vabbe' forse esagero),ma chenneso'.......2 che sono a spasso ora Pier Paolo Marino d.s. e Guidolin allenatore.siamo solo a novembre c'e' ancora tempo per tutto.

Rispondi