Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Vicino Gabriel Lunetta del Sudtirol.
Magari il prossimo pallone d'oro, ma non proprio quello di cui c'è bisogno.

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Che ai Platek non frega una sega dello Spezia ne ho avuto certezza quando hanno confermato colui che : 1) ha cacciato Gotti che stava facendo un punto a partita perché non d'accordo con lui sul mercato ,in questo esonero qualcosa ci hanno messo quei giocatori che si sono lamentati del mister perché volevano il 4-3-3 e poi si è visto come è finita ...2) ha condotto una campagna acquisti fallimentare e costosa Esposito non pronto per la A, Zurkosky rotto, Shomu ? stendiamo un velo pietoso, Wisi non meglio di Hristov + Ellertsson regalato ai gondolieri, Cipot e Krollis da serie C ,Moutinho ingiudicabile perché priprio non è un giocatore e meno male che non gli hanno dato l'ok per Cardoso. 3) Scelto un mister inadatto 4) Gestione fallimentare del finale di campionato senza tentare nemmeno un mossa disperata tipo la chiamata di Vecchio o il ritorno di Gotti. Forse era un retrocessione programmata ? Kwior l'ha venduto bene perché gli inglesi dopo l'ottimo mondiale lo volevano e hanno pagato stop. Il rinnovo di Nzola era propedeutico a una cessione al 71....vorrei sapere quanto ci è costato Corradini. Fiducia in questa società è zero, in tanti giocatori dello scorso campionato zero.

Pat69
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Venduto Holm ora comprare un difensore. Pidocchi

ALE2016
Messaggi: 1380
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 29/08/2023, 17:42 E c' e' ancora qualcuno....zio kane
Verde e chiunque altro porti un'offerta. Cappello in mano e via al conto delle monetine.
Ora io non ho la conoscenza per giudicare il tedesco e il georgiano...ma con questi 2 il reparto numericamente è completo. Ci vuole della fantasia a fare ste cose...ma l'han fatta.
E se dovesse andar via Verde prenderebbero un attaccante esterno...pare volessero il 29enne Canotto ma il Frosinone l'avrebbe tolto dal mercato...Frosinone che l'aveva preso a zero...chi era il DS?
Cmq non lo so ma la sparo lì...se Verde dovesse andare ai ciociari arriverebbe in scambio con quello sopra...l'affare tecnico ed economico chi lo farebbe???
Quando vi incazzate per favore mandate dei segnali di fumo che prendo ferie e avrei qualche parolina in gola da dire educatamente in faccia a sta gente...perché capisco che Wiesni è stato una tegola...che Hristov è per la categoria un centrale affidabile e lo ha dimostrato al Venezia l'anno scorso giocando molto bene...ma non ci voleva uno scienziato a mettere in squadra 1 giocatore di esperienza e capace in categoria invece di una cozzaglia di consonanti che non sanno l'italiano, vengono da campionati improponibili e senza sborsare 1 dollaro bucato (svincolato e prestito)...
Perchè fare questo ha solo una spiegazione: non vuoi spendere. E se non vuoi spendere manco una paio di milioni (lo prendevi buono buono) dopo gli introiti che hai fatto significa CHE DEVI spiegare alla Gente il tuo personalissimo progetto sportivo...non c'è niente di male...a me se un Platek mi dice in faccia che la squadra è più che valida e io voglio vendere e non ci metto una ghella nel mercato, mi sta pure bene...che gli posso dire? Ma rivivere gli ultimi anni di Volpi, come trattamento, non ne ho proprio voglia...

Bullone66
Messaggi: 1183
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Quante ne sai Ale.... :roll:

ALE2016
Messaggi: 1380
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 29/08/2023, 17:26 Hai lm alla dea..in bocca al lupo ragazzo...anche questo preso da ... non ricordo....
C'è la fate ad investire su un difensore almeno quei 2 milioni del prestito?
O dobbiamo veramente incazzarci??
Non da Pecini perché sto fante era già alla squadra dei danesi dei Platek e il capo di lassù suggerì lui e Beck.

Bullone66
Messaggi: 1183
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Vendetevi qualcun altro dai che manca poco...si si dai dai che a ghe la Fe...

Bullone66
Messaggi: 1183
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

E c' e' ancora qualcuno....zio kane

Bullone66
Messaggi: 1183
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Accorato..una sega...a go EN nervoso che se a lo pio sto ki o un dei tre bireta ....

Bullone66
Messaggi: 1183
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

In sede del Sond... Hanno proclamato per 30 GG. Festa. Ostriche bollicine e troie ..offre Tella!!
Ahhh ma con quei 27 da raggiungere qui poi passati a 24 questi 5.5 che vanno ai danesi contano vero?? ..li mette il mandorlato spero...sara' pure assicurato sto professionista del gant/ excell??
O no?!

Rispondi