Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Tranquilli.... chi ama la maglia stamani è già andato a mettere in chiaro due cosette con quei mercenari... soprattutto a qualche fenomeno che è rimasto perchè non l'ha voluto nessuno... vediamo la reazione domani... spero abbiano capito di non tirare troppo la corda qui a spezia....

Marcobul64
Messaggi: 571
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

molto bello Esposito poco fa ……noi siamo rimasti e alcuni dei vostri amici sono andati via…..meno male che Niko gli ha ricordato che chi è andato via ha fatto la STORIA…..vediamo se la sa fare anche lui….

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se noi siamo sull orlo del colasso finanziario, allora dalla ternana in su cosa fanno si criccano? Eppure sono entrati 77 milioni. E se si vuole investire ..........
Spezia Como. Ecco sta ora a alvini e i giocatori farsi perdonare. Altro che tribuna poverino.... verde in campo a correre e fare gol . E gli altri svegliatevi. Avete visto il sangue agli occhi degli avversari. E voi a passeggiare. Mai più una partita così.

Bullone66
Messaggi: 1209
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

35 anni gestione Picco!!!

Bullone66
Messaggi: 1209
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Pensa la coincidenza Ligure...valori aggiunti!!

Bullone66
Messaggi: 1209
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Aloa per quanto ne so io...io non so una sega!!!
sento pero' vocali che girano su whats di qualcuno che ha capito tutto e' sul pezzo da almeno 20 anni....peccato che ne imbrocca poche....mi viene il vomito...fatta questa premessa.
Lo stadio c' era qualcuno...si il mandorlato che aveva comunicato alla proprieta' che lo faceva l':amm.ne pubblica....questo due anni fa...giocando in A in deroga ad un certo punto era obbligo renderlo a norma. Culo ha voluto che hanno abbassato la capienza a 12500.
Tuttavia questi Signori alla fine grazie all' impegno politico portano a casa 3.800.000,00.
E si impegnano con un mutuo o finanziamento pluriennale a finanziare le opere.
Credo stima totale 12 13 milioni. Compresa copertura curva. Credo meno i 3.8 che ci mette la Regione. Di contro portano a casa una gestione credo di 30 35 anni dell' impianto. Se non ho capito male. In caso di cessione societaria...si chiama valore aggiunto!!
Detto questo una cosa sensata ....da qualcuno che solitamente non ascolto l' ho sentita...come puoi pensare di rientrare dopo soli 3 anni Anche dell' investimento fatto per acquisto societa' chi dice 22 chi 30...il paragone e' come se il Milan pagato 600 700 milioni si pensasse di recuperare questo capitale ... In 3 anni!!
Questi signori stanno facendo questo..chissa' perche'!!??
Un post scritto qua sotto da qualcuno lo spiega bene bene ...investimento a breve termine!!
Merdeeee!!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

La notizia era di Marzo ma ritorna ora sotto quelle attuali, guardacaso.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Lecchinaggio in corso: https://www.cittadellaspezia.com/2023/0 ... 58-488863/
Poi questi "accordi" sugli stadi e campi d'allenamento bisogna leggerli bene bene e capire tutte le "clausole" di recesso, magari con penali simboliche e preavviso "zero". Non significano molto. Fumo negli occhi?

explorer
Messaggi: 320
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Durante il ritiro sono arrivato che c'era giornata leggera per via dell'amichevole il giorno stesso, il duo di fenomeni M&M erano da soli dietro una rete a guardare quei pochi che sgambettano, volevo fare qualche domandina scomoda ma, senza prevedere questo scempio, mi son detto che quei 2 erano professionisti al lavoro e non sarebbe stato corretto disturbarli con le mie questioni da esterno incompetente di calcio.
Rispetto che vi ho portato che davvero non state meritando.

Santo perrotta
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Sembra di essere tornati ai tempi del fallimento di Ruggeri. Si sono venduti tutti sti cialtroni. Leggere poi certi pseudo giornali che parlano di ridimensionamento dovuto è da brividi. Il bello che giovedì pensavo che forse era un bene aver preso 3 pere a Catanzaro prima che il mercato fosse chiuso. Su Volpi la gente era divisa per via che comunque dalla D alla A ci eri arrivato ma se qualcuno difende sti maiali è da ricoverare al manicomio

Rispondi