Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Santo perrotta
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Se scrivo quello che penso di sta gente mi arrestano. Ho sperato che fossero come i classici americani che vengono in Italia. Delle capre che prima di mettere a fuoco qualcosa devono prendere testate contro il muro. Ma questi sono in totale malafede. Sono il peggio degli americani. Ci hanno preso in A e ci stanno riportando in c dopo 10 anni. C è gente che li difende. Sono entrati Moutinho krollis sul 3 a 0 a Catanzaire. Marcia ti dovrebbero mettere a far la guardia alla diga tutta la vita. Maledetto

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Solo macia poteva prenderlo porca di quella puttana

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Alvini = lega pro

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Ultima cosa, poi mi taccio davvero per un bel po'.
Però prima fatemi togliere un paio di sassolini dalle scarpe.....

Sulla squadra che avete allestito, nonostante tutto quello che avete incassato tra paracadute e vendite , mi taccio : la vergogna di stasera a Catanzaro parla per voi ed i vostri lacchè.
Ma qua mi preme dire una cosa che mi sta a cuore da un po', chiamatela pure una ferita aperta.....

Non solo siete riusciti a distruggere il nostro logo "storico" per fare una americanata della quale ridono ancora tutti, ma avete avuto la bella pensata di togliere persino la data di fondazione del club, particolare che quasi tutte le squadre (sia di A che di B) si guardano bene dal non evidenziare - con giusto orgoglio - sullo stemma.
Quando avete avuto questa bella pensata vi siete dimenticati, cari yankees, che lo "Spezia Football Club" (che vi piaccia o no, così si chiama) è nato nel 1906, vale a dire poco più di quattro secoli dopo che il mondo civile e le secolari culture mediterranee avevano scoperto che di là dall'oceano viveva un popolo di (come vogliamo chiamarli?) "indiani" : un'etnia veramente attaccata alle proprie origini e di grande orgoglio e dignità, per come la penso io sicuramente molto più dei vostri antenati che - non potete negarlo, è storia - per i propri biechi interessi privati non si sono fatti scrupolo di sterminarla e allontanarla dalle proprie terre di origine, per creare quella che adesso chiamate con tanto orgoglio la "great America".

Click

peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Indovinate chi ha segnato il goal vittoria per i pigiamati (in dieci) ?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

quest'anno se non si dimette subito l'allenatore e va via macia, la vedo dura per la squadra. 70 milioni incassati e...... pidocci.

peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Richiamate Gotti.....

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Americani di m.....vendete e toglietevi dai coglioni

peo_59
Messaggi: 3300
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Squadra inguardabile, indegni di indossare la nostra maglia. Eduardo c'era al Ceravolo oppure domani va a vedere la Viola in Conference? Maledetto .....se avesse un minimo di dignità si leva dai coglioni e lascia la patata bollente all'ubriacone. Richiamino Gotti se il contratto lo permette....Alvini si dimetta prima di d'essere costretto a smettere per essersi fidato del Gatto e la Volpe.

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Sembravano il city ed han giocato pure 3 gg fa.......la vedo grigia......molli e senza gioco

Rispondi