Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io so solo che a spezia il giornalismo non esiste se non in rari casi.

Vi ricordate Manenti a Parma? Vedete il video qua sotto e poi pensate se a spezia avremmo mai avuto un giornalista come Gerevini o come altri di tv minori....

https://youtube.com/watch?v=G0KRUY2yWNs&feature=share9

Da noi qualsiasi Manentindi Turno si comprerebbe tutti con 4 pasticcini.
Purtroppo anche le nuove leve giornalistiche sono cosi...miele miele...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3785
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »


Bullone66
Messaggi: 1201
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Avevo forse interpretato male il tuo post....VDM2 la vendetta...mi sembra lo stesso film.
70 gambe incassate in 6 mesi.....tutto il resto e' fuffa.
Macia e Melissano per noi il loro lavoro era terminato a maggio dopo aver fallito...per qualcuno altro no....stanno lavorando bene...si per i Platek.
Oltrettutto fanno un bello scudo alla proprieta'...dichiarando che va tutto ok.
Spero abbiano ragione.....almeno sul campo.
Ma a noi personalmente oggi del campo interessa il giusto.
Abbiamo capito 45 GG fa..prendendo ferie e permessi ....provando a fare capire cercando di trasmettere Amore e passione...come si temeva...ahime' ....credo si stia palesando a tutti..tranne ai ghiri con le nocciole in bocca...che qui di progettualita' e di futuro non se ne parla...ahhh fanno la tribuna nuova...con aiuto regionale investimenti a quanti anni ....tranquilli pensavano che lo facessero gli spezzini. . Tuttavia finalmente ...fara' parte .. si un valore aggiunto....
Beh abbiamo lottato in diverse occasioni per diverso tempo. ...per pretendere Rispetto e non essere presi per il culo ... . Nonostante certi ghiri continuino a vivere in letargo nel paese fatato...a semo veci ma non molliamo un cazzo!!

Bullone66
Messaggi: 1201
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Hai capito tutto Ale...poi a Ve avete belli bagni.... :?

ALE2016
Messaggi: 1410
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 16/08/2023, 17:33 Esperienza uguale Euri .
Ki ghe li metta??
Stamattina..con un caro amico...ma secondo te quanto durano sti Platek qui??
Pogo pogo....ma me a ne capisso EN belin...
Forse forse a me sbaglio.. :?
Io cerco sempre di ragionare sugli elementi a disposizione
1) preso un dirigente nuovo che ha come stella nel petto aver apparecchiato la cessione di un club ed averla gestita;
2) gli incassi sono -15 mio circa rispetto a quanto investito;
3) antonucci e kouda gli investimenti. Gli altri presupposti a zero e/o scambi.
La squadra è buona...oggi...si attendono le condizioni per cedere gli altri top ... e lasci un valore intrinseco per gruppo squadra è stadio...che nn sarà di proprietà ma sarà sottocosto...
Tutto questo per VENDERE.
Godiamoci sto campionato sperando nella giusta alchimia tra i ragazzi. Il resto è scritto...siamo alla prefazione di un libro scontato nella trama e nel prezzo.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

6 milioni da spendere e ne avanzano 60. o 6 sono troppi? 1 difensore da 3 milioni e un attaccante da 3 milioni. pronti a sposare la causa. e fare la differenza. il resto e fuffa

Parigi
Messaggi: 75
Iscritto il: 10/01/2022, 12:09

Messaggio da Parigi »


GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Ad oggi in partenza gyasi- sanca- nzola- Holm - agudelo, tutti giocatori ( tranne sanca) che hanno dimostrato che in A ci possono stare, chi più chi meno, figuriamoci in B. Beh che dire? A mio parere ci saranno altre partenze e nessun arrivo, o forse qualche svincolato di turno con contratto bassissimo e poche pretese, che sta a sottolineare che la società sta navigando a vista senza un fine ben preciso, a parte quello di guadagnare il più possibile. Capisco che certi giocatori debbano partire perché meritano palcoscenici migliori, ci mancherebbe, ma la mia domanda è: ma se sapevate di dare via tutti sti giocatori, tra cui tre attaccanti che possono diventare anche quattro se parte verde, con chi cazzo li rimpiazzate? Bah.. E ci danno per favoriti... Per retrocedere forse...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3785
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Marcobul64 ha scritto: 16/08/2023, 23:52

Belin ma allora si può mandare a casa anche un magazziniere e risparmiamo pure 1200 euri al mese!!!😂😂😂😂😂
Oppure quelli "al margine del progetto" e non voglio fare nomi, ma vi viene subito in mente.

Matisse
Messaggi: 1087
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Io vorrei che qualcuno facesse una volta per tutte due conti fra le entrate e le uscite di questo mercato, ma non noi, qualcuno della società.
Che dicessero la verità.
La domanda sarebbe poi: chi è che ci metterebbe la faccia…..?????
Macia? Il fratello povero delegittimato?
Seeee bona.
Tutti zitti e coperti. Shhhhhhhhh.

daniele73sp ha scritto: 16/08/2023, 19:56 https://www.tuttoatalanta.com/primo-pia ... fari-90624


Regalo d'estate :twisted:

Solo 5 milioni
La differenza la dovrebbe mettere il bangla di tasca sua.

Rispondi