In compenso abbiamo 7 attaccanti ed un terzino sinistro.
In attesa delle uscite pesanti in cui potremo ritrovarci senza difensori centrali
-
ALE2016
Era il Milan primavera di Pippo Inzaghi, il portiere esce quasi fino a centrocampo cicca il pallone su un passaggio del compagno e poco pressato ma lì vicino c'è uno dell'altra squadra...goal! Sai chi era quel portiere? un 14enne Gigio Donnarumma.
Sarebbe allarmante al contrario non vedere topiche da questi ragazzini, ma questo non vuol dire che non diventeranno dei top.
Mascardi è cresciuto, protetto sotto un certo punto di vista, ma anche responsabilizzato sotto molti altri aspetti...evidentemente ha la testa giusta ma devi fare attenzione a non bruciarlo perché è pur sempre un ragazzino.
In U18/U19 c'erano lui e Plaia, poi Martinelli e lui e nel proseguo si è fatto avanti Nunziante del Benevento (oggi vale 1,8 Mln su transfermkt) di 6 mesi più piccolo di lui ma di leve diverse (2006 vs 2007) già titolare da 1 anno in alta serie C.
Io credo che questa Dirigenza e questo Staff abbiano un grande senso logico e buon senso e sapranno gestire il talento di questo ragazzo al meglio.
Io, di mio parere, lo aspetto titolare in Coppa Italia sperando di superare il primo turno. Poi dipenderà dal livello di recupero da parte di Sarr. L'inizio del campionato potrebbe essere un banco di prova per testarne la titolarietà o meno. Sennò, mi dico, lo mandi a giocare e secondo fai Crespi...ma sono mie riflessioni.
Poi, chiaro, sono d'accordo con te che l'idea di un ragazzo di 18 anni titolare in B un po' spaventa
-
ALE2016
In primavera si alternava con Plaia.
L'ultima partita l'ha giocata a marzo 2024.
Ma lo scorso anno ha fatto un'esperienza importante allenando con compagni di alto livello.
Gode di grande reputazione tra gli addetti ai lavori. Evidentemente la merita ...
Anch'io credo che un'esperienza in C da titolare sarebbe importante ma mi fido di chi gli sta tracciando il percorso formativo.
Di certo un altro anno senza giocare mai mi sembrerebbe assurdo.
L'ultima partita l'ha giocata a marzo 2024.
Ma lo scorso anno ha fatto un'esperienza importante allenando con compagni di alto livello.
Gode di grande reputazione tra gli addetti ai lavori. Evidentemente la merita ...
Anch'io credo che un'esperienza in C da titolare sarebbe importante ma mi fido di chi gli sta tracciando il percorso formativo.
Di certo un altro anno senza giocare mai mi sembrerebbe assurdo.
- il ligure
Mi pare poco realistico non avendo nemmeno una presenza nei pro e avendo anche giocato poco o niente in Primavera (Primavera2, ricordiamolo). Per meno di 4 milioni abbiamo venduto calciatori pronti, figurarsi un giovane tutto da verificare.
-
Ale_79
-
peo_59
Penso che Melissano abbia parlato di 4 attaccanti per "mettere pressione" ai due esuberi.....consideriamo che Soleri viene da un grave infortunio....comunque questa società ha riconquistato la fiducia dei tifosi. Robert uomo senza morale e senso di responsabilità.
-
ALE2016
Ho letto in vari articoli che potrebbe. Te ne posto uno.
https://www.spezia1906.com/2025/06/26/p ... lo-spezia/