Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1182
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Questo e'...personalmente lo ritengo un dogno personale chevsivavvera. Dosquisire sull' estetica si puo' anche fare...ma quando bisogna far coincidere regole con budget. ...l' importante chevsia dignitoso e non fatiscente. Ma lo stadio dov' e'???
20 anni fa questo era il ns. Striscione esposto in ferrovia....che dire....applausi a tutti...Comune Regione E Platek!!!

Vediamo dal vivo che effetto avra' nel settembre 2024!!!

Parlando d' altro oggi e' il 29 giugno.....ohhh me raccomamdo Voi chevavsevsta sur Gi.vi. recordeve de fae gli auguri ar Gabriele ie er se compleanno.

Per fortuna scrivo solo qui...non su altri docial...mi girano post che...va beh lassemo perde....sciacquatevi bocca e culo stolti bavosi!!

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

A me uno stadio deserto …maracana o picco fanno cagare allo stesso modo..

Basta andare indietro di 2 anno con il
Covid

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

A parer mio meglio una tribunetta piena che si fa sentire …considerato la
Vicinanza al campo e con la copertura rimbomba tutto che una tribuna semi vuota


Boh punti di vista ragazzi ..se. A voi gli stadi vuoti (vedi in coppa Italia ) piacciono di più di più piccolo ma pieno e caldo non so che dire !!!!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3758
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sergione ha scritto: 29/06/2023, 14:29 Parere personale secondo me la tribuna e’ orrenda andava fatta speculare ai distinti lunga e alta come i distinti.
Condivido..sarebbe stato meglio, ad ogni modo va bene anche così.
Sergione ha scritto: 29/06/2023, 14:29 La curva ferrovia buttata giù e fatta come la piscina.
La trovo una mezza assurdità, anche perchè è lì da 30 anni. Oltre al fatto che servirebbero 2 stagioni per un lavoro simile.
La Curva Ferrovia non ha eguali, forse siamo simili solo al Velodrome di Marsiglia, non ci sono mai entrato ma è simile come forma, forse a Messina (ma mi pare abbiano due stadi) c'è una forma simile, ma molto più brutta e irregolare da quello che ricordo. La preferisco a curve coperte come Modena, Ferrara o Cremona, che se non sbaglio ora è coperta. Sono semplici gradinate. La nostra ha un disegno diverso.

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

a parer mio meglio una tribuna decente vuota che la tribunetta del subuteo piena. al liite ai lati progettare delle gradinate.tra S.Siro vuoto e il tanca pieno preferisco sempre il primo.poi se sei un bollettone e questo è il massimo che ti puoi permettere, allora mi taccio, se metto mano e devo fare dei lavori cerco di fare il meglio.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Bomberino 10 ha scritto: 29/06/2023, 13:39 [...]
Scusate fanti vedo che vi lamentate della tribuna.
La volevate più grande ..sì certo era mezza vuota in A con minor posti mi immagino l'anno prossimo in spezia feralpi salo’ come sarà piena????!!!!
Ma infatti...
Bravo!

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

E certo andava buttata la ferrovia e rifatta come la piscina

Un genio😂😂

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Sergione ha scritto: 29/06/2023, 14:29 Parere personale secondo me la tribuna e’ orrenda andava fatta speculare ai distinti lunga e alta come i distinti.
La curva ferrovia buttata giù e fatta come la piscina.
Entrambe coperte naturalmente. Senza fossato ed attaccata al campo.
Così è la versione 2.0 dello stadio del subuteo.
Un salottino per mangiamerda 2.0
... I soldi per fare tutti sti lavori c'è li mettevi te??

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Diciamo che come età per fare una parafrasi calcistica sono nel secondo tempo da un po’ …
Si dice così Miachetemio ? (Chiedo al profe non vorrei fare una figuraccia… parafrasi calcistica … )
Va beh …
Il succo è questo non vorrei che Alvini stesse temporeggiando … per avere la certezza che ripeschino il Brescia e andarsene la’…

ALE2016
Messaggi: 1376
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

birillo64 ha scritto: 29/06/2023, 13:19 Maciaaaaaaaaaaaa dove sei?????????
A vendere le careghe a Setti

Rispondi