Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Mugugnatore ha scritto: 07/07/2023, 7:31 Dopo aver visto il nuovo logo mi è più chiaro il motivo e la situazione della retrocessione.....
Disconnessi dalla realtà....viaggiano su un loro binario parallelo....
Al loro interno non c'è nessuno con memoria storica di nessun tipo....
Seguono programmi e algoritmi come automi....mi stanno stufando....
Mi dispiace dirlo....l'errore è solo nostro....i tempi cambiano....ma dopo la partita con il Monza bisognava essere quelli di una volta e dargli un segnale.......questi sono i risultati!!!
Verissimo.....questa e' la realtà dei fatti
La loro strada non è la nostra strada..... stanno rompendo il cazzo

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Immagine

Condivido Mugugnatore.
Applausi.. sostegno.. mah.
Abbiamo visto che figure ci hanno fatto fare.

Mugugnatore
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2019, 14:15

Messaggio da Mugugnatore »

Dopo aver visto il nuovo logo mi è più chiaro il motivo e la situazione della retrocessione.....
Disconnessi dalla realtà....viaggiano su un loro binario parallelo....
Al loro interno non c'è nessuno con memoria storica di nessun tipo....
Seguono programmi e algoritmi come automi....mi stanno stufando....
Mi dispiace dirlo....l'errore è solo nostro....i tempi cambiano....ma dopo la partita con il Monza bisognava essere quelli di una volta e dargli un segnale.......questi sono i risultati!!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

https://it.wikipedia.org/wiki/Daniele_P ... ntroversie

Controversie

Coinvolto nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse della Procura di Bari, il 2 aprile 2012 viene indagato per la probabile combine di alcune partite del campionato di Serie A 2010-2011[30].

Il 26 luglio viene deferito dal procuratore federale Stefano Palazzi per illecito sportivo[31] in merito a Bologna-Bari del 2011.[32] Il 3 agosto Palazzi richiede per lui una squalifica pari a tre anni,[33] quindi il 10 agosto la Commissione Disciplinare della Federcalcio lo condanna a sei mesi di squalifica (reato derubricato da illecito sportivo a omessa denuncia).[34] Il 13 agosto Palazzi presenta ricorso contro la derubricazione del reato,[35] ma il 22 agosto in secondo grado gli viene confermata la squalifica.[36] In appello la squalifica viene ridotta a quattro mesi.


A noi quelli del Siena di Mezzaroma piacciono... Calaiò, Carobbio, anche un noto capitano che ha scritto la storia, ecc.

explorer
Messaggi: 320
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Leggo ora una pura follia, che pensano di prendere Portanova, ma siete pazzi ?

Bullone66
Messaggi: 1194
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ecco ora ho capito meglio....mi dicono che si sono ispirati durante una gita nell' entroterra....ian visto en contadin...en man i ghe aveva n' attrezzo mai visto prima....semplicemente...a VANGA!!
CHAPEAU.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

"un logo che esprimesse forza, fedeltà e onore"

Molto efficace: avete distrutto sportivamente e graficamente il vecchio, ora ci saranno più firme nella petizione Change.org per bloccare il nuovo simbolo che tessere di abbonamento per la nuova stagione... che si annuncia entusiasmante e troverà sicuramente grandi conferme nel mercato.

Su CdS non hanno voluto firmare l'articolo sul "rebrand" (che nome terribile), ben sapendo che la piazza (la nostra poi...) è allergica ai cambiamenti.
Adesso la rovina deve passare anche alla maglia mi raccomando, ci stavate già lavorando: un po' di rosso di blu e di giallo azzurro, in omaggio alle 5 Terre e al belin che t'anega.

Marcobul64
Messaggi: 570
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Il logo fa cacare….. vediamo se va meglio il mercato come al solito al rallentatore …..la campagna abbonamenti speriamo la facciano fare a un’ubriaco sicuramente gli viene meglio

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

A mio parere il logo è MERAVIGLIOSO !!!
Lo tribuna e lo stadio non mi piacciono.

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Logo brutto tribuna brutta....................adè aspettemo gli abbonamenti :(

Rispondi