Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

Le parole di Armando Napoletano mi rincuorano.
Giusto ridimensionare e programmare con un monte ingaggi più abbordabile.
Comprare il centro sportivo da Volpi sarebbe un gran bel segnale.
Forse siamo picchiati con le persone giuste a sto’ giro.
Ci sarà da lavorare e tanto per rifondare il tutto.
L’ unica cosa che mi lascia da pensare è il fatto che non credo Melissano pronto per un anno zero.
Gli affiancherei qualche Angelozzi di turno
Ma vedremo !

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Mi metto nei panni del mister...comunque sia difficile ripetere un annata come questa...l'anno scorso bastava migliorare la salvezza, il prossimo anno rischi cmq di fare pwggio di quest'anno.

Vincere quest'anno sarebbe stato meraviglioso per coronare un sogno...forse se trovassimo una stabilità e una struttura andrebbe bene anche salire in un triennio...salire per restare e non per comparire.

Questa società ha fatto miracoli con i problemi dei vari proprietari...patrimonio piu grande? La curva ferroviaria sempre esaurita dalla prima all.ultima giornata (record)...record medio di spettatori, record di presenze...questo è il patrimonio più importante...la.squadra esiste se c è seguito...se siamo quelli dell'altra sera la A la meritiamo noi...e arriverà...Forza Aquile

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

Tre parole.
Il futuro è luminoso!
Io ci credo.
Su con la vita!

il ligure

Messaggio da il ligure »

Chi non ci vuole stare vada pure.

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

Mi fa abbastanza paura il Pescara ad un passo dal ritorno in B.....
E se il 'DA non venisse confermato il prossimo anno?
Mmmmhhhhh.....

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Per salire tutto deve andare alla perfezione. I giocatori, il management e lo staff tecnico sono stati impeccabili. Ciò che è mancato...è stata la società quando a gennaio doveva aiutare tutti con alcuni semplici inserimenti.
Resta un po' di "peso allo stomaco"...vero...ma anche una consapevolezza.
Competere per vincere è veramente molto difficile (vedi quanti lo falliscono ogni anno come obiettivo) ma vincere è difficilissimo.
Mi tengo stretto un percorso fantastico, di persone fantastiche che ha segnato una delle stagioni più belle di sempre nella storia del Club.

Comunicato della Proprietà: bene, ci voleva. Ma servono i fatti. Tra pochi giorni ci saranno cartellini da riscattare - Tra un mese e mezzo si andrà in ritiro e ci saranno i nodi dei giocatori di rientro da cedere e degli acquisti fatti per dare una fisionomia alla squadra. Tra 27 giorni scadono i contratti...vuol dire che il rinnovo lo devi far firmare DOMANI. L'anno scorso, con il contratto in essere, mi dicono dei ben informati che sono stati rifiutato il Modena ed il Como...sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!

meno

Messaggio da meno »

Grazie bullone 66 magnifiche parole…… sempre presenti

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

E' dura...ma onestamente mi dà forza il fatto che siamo vivi.
Negli ultimi 12 mesi siamo morti e risorti 3 4 volte grazie a dei veri miracoli.
Una cosa e' certa con un po' di disponibilita' nel mercato con un paio di rinforzi forse forse i play off li facevano altri
Ma con i se e i ma.
Siamo vivi e le batoste prese per 30 anni in c e in d beh mo hanno creato un po' di callo.
Questa sicuramente era un' occasione da non perdere...ma ci sta nello sport.
Voglio di cuore ringraziare questi ragazzi.
Ma credo che l' applauso e i cori a fine partita conditi dalle lacrime sono ricordi indelebili per noi tutti.
Ki anda' sara' ricordato con immagini indelebili per quanto fatto per l mia maglia.
Ki restera' credo che riuscita' a dare ancora di piu' e soprattutto trasmettere a chi arrivera' il giusto ardore e atteggiamento che noi tutti vorremmo vedere sempre.
Un grazie particolare al Mister e a tutto lo staff , in 16 mesi ci avete regalato emozioni e calcio come piace a noi.
Vi applaudo.
Se rimanete saro' felice.
Se deciderete di cambiare...posso comprendere.
Grazie.
Leggere ora le parole del Proprietario e del Presidente beh fa molto piacere.
Tra 30 GG. Sapremo se potremo tornare a sognare.
Tanti noi siamo sempre qui....fino alla morte!!
Dimentichiamo e chiudiamo sta magnifica pagina con triste finale....pronti a scriverne altre.
Forza fanti!!

LasPezia82

Messaggio da LasPezia82 »

"Cari tifosi. La delusione e l'amarezza per il risultato finale della sfida di domenica scorsa sono innegabilmente intense, ma la mia fiducia nel futuro dello Spezia Calcio non è mai stata così forte. Voglio ringraziare personalmente tutti voi per il vostro incessante sostegno durante tutta la stagione. La vostra passione ci guida ed è un fattore da cui ripartire.

L'esito sportivo della stagione non cambia assolutamente la mia idea. Resto pienamente impegnato a costruire un club che non solo sia competitivo e possa vincere, ma che renda costantemente orgogliosa questa incredibile comunità", le parole dell'Owner di Spezia Calcio, Thomas Roberts.

"Siamo stati incredibilmente incoraggiati da ciò che abbiamo visto fin dal nostro arrivo. La forza dei nostri calciatori, la dedizione del nostro staff, la passione dei nostri tifosi, che sono senza dubbio tra i migliori in assoluto, sono stati elementi entusiasmanti e che ci hanno convinto ulteriormente della bontà dell'investimento fatto.

In questa offseason lavoreremo senza sosta per rafforzare il club e mettere in campo una squadra che possa lottare per traguardi ambiziosi e importanti. Il futuro è luminoso", la parole di Charlie Stillitano, Presidente di Spezia Calcio.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Rispondi