Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade

Messaggio da losentipilade »

Ovviamente si fa per ridere.
Quando non c'è più niente da fare, è ovvio che rimane solo la satira

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

Una possibilità ci sarebbe, perché no : come sta facendo Zurkowsky, allenamenti per tutta la squadra e lo staff nella palestra del Ferdeghini orario 22.00/24.00 fino a tutto Maggio.
Certo poi, dopo la doccia, tocca anche tornare a casa..... :D

FORZA AQUILE

Messaggio da FORZA AQUILE »

Situazione particolare a Siracusa. Messo in altro contesto con un Ds d'esperienza può fare bene.
Si riparte praticamente da zero e bisogna programmare. I nomi altisonanti in c non ti portano da nessuna parte. E noi lo sappiamo bene. Vediamo cosa vorranno fare

peo_59

Messaggio da peo_59 »

FORZA AQUILE ha scritto: 11/05/2026, 19:40 Turati in panchina. Conosce già l'ambiente. Tecnico giovane affiancato da un Ds esperto.
Forza aquile
Un mister retrocesso in serie D ? Proprio l' ideale per un ambiente che viene da due retrocessioni in tre anni.....

FORZA AQUILE

Messaggio da FORZA AQUILE »

Turati in panchina. Conosce già l'ambiente. Tecnico giovane affiancato da un Ds esperto.
Forza aquile

meno

Messaggio da meno »

Dico la mia senza offesa per nessuno…….. Mascardi gli possiamo anche dare 6 per la mancanza di esperienza…… ma il resto dei 6 e dei 6,5 dopo una retrocessione del genere anche no. Possiamo dare un 6,5 per essersi svegliato e portato qualche punto Artistico ma il resto un bel 4 a tutti e camminare . I 6 a tutti magari dopo una salvezza tribolata all’ultimo tuffo. Resettare tutto è il mio pensiero fisso e spero che lo possano attuare.

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

Anche io ho visto cittadella Ravenna (a proposito gran goal di Rabbi che se fosse arrivato al posto della marchetta del Sassuolo magari eravamo salvi…)…sempre maledetto Melissano. Leggo anch’io di un nuovo possibile socio italiano, speriamo non sia Ferrero o gente simile altrimenti le analogie con la Spal (oltre al gufo Gazzoli) inizieranno ad essere troppe…

il ligure

Messaggio da il ligure »

Claudio Terzi può insegnare ai suoi fanti a difendere un po' meglio...

Niente anticipo, niente contrasto, avversario libero di colpire, playoff sfumati al 50esimo del II tempo col Pisa.

https://youtu.be/edweq8I-dGc?is=Vm7BDXe45ZLeioKE

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Ieri sera ho visto Cittadella vs Ravenna in un Tombolato rinnovato con le nuove curve dove prenderemo le solite 3 tazze.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Nel settore giovanile c'è Beppe Vecchio che mi sembra stia lavorando bene. Come struttura il Ferdeghini in affitto da Volpi è ottimo. Maddaloni come Responsabile tecnico una garanzia. E finalmente il ripristino del progetto Academy. Manca giusto la foresteria...
Fusco è persona retta. Un professionista che guarda al futuro su investimenti per una rosa giovane e valida in categoria. Conosce l'ambiente. Io ho profonda stima.
Di Toro non so chi sia...a parte le referenza di Criscitiello...
Se sarà separazione da Gazzoli io ho un unico nome. Marchetti del Cittadella. Ma l'idea di un DS "forte" con la conferma di Gazzoli senza l'area sportiva credo sarebbe un'ottima soluzione.

Rispondi