Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

in realta' date le caratteristiche del verona, calci botte e pedalare con agonismo a 1000, si noi siamo tecnicamente un po' meglio, ma occorre specie se accade come ieri sera alla fine , mettere in campo altri due difensori a dare calci a centrocampo e difendere il risultato, crampi, etcc e non fare entrare avversari in area seno' e' rigore contro, matematico. e' una tattica cercare di prendere il rigore alla fine entrando in area e cercare il contatto.poi con gli arbitri contro il gioco dell'avversario e' fatto. altro che mettere un attaccante alla fine con tutto il rispetto era un uomo in meno a mantenere il risultato. . difendere gli ultimi minuti il risultato se va bene . questo e' quello che consiglierei al mister con tutto il rispetto . ma credo che sara' cosi' e comunque vinceremo. ne sono sicuro .

Santo perrotta
Messaggi: 147
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Per me l unica cosa veramente ridicola è stata la gestione delle sostituzioni. Negli ultimi 10 minuti, con un po' più di intelligenza, non si giocava più. Purtroppo devo ammettere che, pur vedendo passare i minuti sul tabellone, sentivo che non sarebbe finita bene. Napoli, Milan, Atalanta, Empoli Fiorentina e ieri sera, tutti gol decisivi, non possono essere un caso. Lasciamo perdere gli ininfluenti tipo Toro Lazio Juve ma il problema c è. Come l anno scorso li facevi quest anno li prendi. Carattere e esperienza veramente pochi.Aldila' dei risultati i calciatori di questa generazione mi fanno veramente cagare, qualsiasi maglia indossino.

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

ALE2016 ha scritto: 05/06/2023, 15:35 Io mi limito ad una osservazione.
Stiamo creando i presupposti per la salvezza più immeritata della storia...quella del Verona.
Partita di ieri: non contesto né rigore né ammonizione di Amian e nemmeno quella di Gyasi.
Dico colo che al 90 esimo subiamo il forcing di una squadra con 150 mn sulle gambe....cmq ci sta che ci provino...hanno motivazioni ed hanno tasso tecnico...ma buttarsi per terra come se non ci fosse un domani??? rotolare come nemmeno Pippo Inzaghi faceva? Interpretazioni da Premio Mario Merola???!!!
E poi... al 90 prendi palla e la SCARAVENTI VIA...e ancora...avevi 3 sostituzioni che avrei gestito così:
togli Amian ammonito e metti Ferrer
Togli Nzola e metti Sala: un'unica missione...a uomo su dybala...non deve uscire sano.
Togli Gyasi e metti Cipot: a uomo su El Shaarawy...non deve uscire sano.
TUTTI DIETRO LA LINEA DELLA PALLA...a menare come dei fabbri a centrocampo/trequarti...al primo slancio si attiva la trebbiatrice...calcio da serie C di basso livello??? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII porca troiona....
90 minuti di applausi ... siamo dei polli !!!

meno
Messaggi: 1538
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Ale ma sti qui in 38 partite non sono stati nemmeno capaci a prendere il palo dei lampioni del campo figurati a prendere un avversario. Vabbè i processi Lunedì in qualsiasi caso e categoria. Forza Spezia

ALE2016
Messaggi: 1380
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Io mi limito ad una osservazione.
Stiamo creando i presupposti per la salvezza più immeritata della storia...quella del Verona.
Partita di ieri: non contesto né rigore né ammonizione di Amian e nemmeno quella di Gyasi.
Dico colo che al 90 esimo subiamo il forcing di una squadra con 150 mn sulle gambe....cmq ci sta che ci provino...hanno motivazioni ed hanno tasso tecnico...ma buttarsi per terra come se non ci fosse un domani??? rotolare come nemmeno Pippo Inzaghi faceva? Interpretazioni da Premio Mario Merola???!!!
E poi... al 90 prendi palla e la SCARAVENTI VIA...e ancora...avevi 3 sostituzioni che avrei gestito così:
togli Amian ammonito e metti Ferrer
Togli Nzola e metti Sala: un'unica missione...a uomo su dybala...non deve uscire sano.
Togli Gyasi e metti Cipot: a uomo su El Shaarawy...non deve uscire sano.
TUTTI DIETRO LA LINEA DELLA PALLA...a menare come dei fabbri a centrocampo/trequarti...al primo slancio si attiva la trebbiatrice...calcio da serie C di basso livello??? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII porca troiona....

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

lecce?????????
udine????????

a sto punto giochiamo a Verona e chiuso il discorso.....

no-comment su ieri sera, o meglio, al 91° eri salvo, la palla va in tribuna e si tirano sassate alle caviglie, almeno i lupetti-piagnoni hanno un motivo di lamentarsi....... rigore su ennesima palla persa a cazzo, al 91°............

poi hai un calcio d'angolo, di solito quando non hai niente da perdere in area va anche il massaggiatore, ma quando vedi come viene battuto, il Zoet si è risparmiato una passeggiata nell'area avversaria

sono curioso di veder come gestiscono i vari pulcinella sparsi nelle questure ITALIANE i tratti Verona-Udine o ancora meglio da Ruotella(o come cazzo si chiama)-Lecce

comunque crederci ancorA non costa nulla, tanto so già che il prossimo anno, come gli anni passati devono solo dirmi dove gioca lo SPEZIA, il resto non me ne può fregar di meno



#VDM

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Fre è 10 mesi che sappiamo di che pasta sono fatti. Lottano ma non troppo, si impegnano ma non riescono, hanno anche sfiga.. e idee confuse.
È dura. Però a VR sono sfiduciati quanto noi.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

infatti secondo me occorre pensare solo alla vittoria che faremo col verona. e partecipare a creare
entusiasmo. mai mollare. anzi ora si vedra' di che pasta e' fatto semplici e i ragazzi. credo che lo dimostreranno. stavolta non e' una partita gia' persa come diceva gotti.prorpio no. stavolta i ragazzi hanno la possibilita' di dimostrare il loro valore senza attenuanti . il verona addirittura e' inferiore a noi. quindi andiamo a vincere la partita.

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Cercando di essere lucidi...il rigore la roma lo doveva avere prima. Più che il rigore contesto l ammonizione...vabbe.

Non capisco questo sentirsi braccati...non eravamo avanti e ci hanno raggiunto eravamo pari e abbiamo perso entrambe. Credo che oggi a Verona pensino al gol preso con l empoli...quello si che è stato per loro una beffa...

Cerchiamo di rimanere compatti per 6 giorni. Crediamoci..da lunedi processi a manetta per chi vuole...

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Brutta faccenda.
Arriviamo a questo spareggio come preda braccata e raggiunta, con una serie lunghissima di partite set-point sprecate e buttate via, con calciatori perennemente in cattive condizioni e che si infortunano anche salendo le scale di casa e che non sembrano avere il carattere e la cattiveria per affrontare queste situazioni.
Inoltre, la macelleria arbitrale contro di noi prosegue indisturbata, mi immagino cosa sarebbe successo per un rigore del genere ai padroni di casa al 90° in un Milan-Verona fermo sull' 1-1.
Comunque, è doveroso ripeterlo: non si può fare la A alla maniera degli yankee. 19 partite perse su 38, solo 6 vinte, caterve di gol subiti, sono numeri che ricordo solo in C ai tempi di Giaquinto-De Luca o a quelli di Blengino. D'accordo, è serie A, ma un minimo di decenza, per Dio!

Rispondi