-
Ale_79
Al momento la salvezza deve essere il nostro obiettivo e per mille motivi sappiamo che è troppo importante mantenere la categoria !!! Senza Pio, senza Elia, senza Reca, con un solo portiere giovanissimo (Sarr io non lo conto neppure) e probabilmente senza qualcun altro saremo una squadra come tutte le altre… Tutti al Picco che almeno 4 o 5 punti dobbiamo farli noi come abbiamo sempre fatto !!!
-
GIANA78
Io continuo a sostenere che prima facciamo i famosi 45 punti meglio e'. Voi continuate a pensarla come volete. Non credo di essere mugugnoso a pensarla così. Dopo la salvezza allora possiamo parlare d'altro, ma ad oggi la mia speranza è mantenere la categoria senza troppa sofferenza. Mister sei sicuro del trequartista?
-
esulelombardo
Prima di cantare il De Profundis aspetterei almeno di perdere 3 partite nelle prime 5. Purtroppo il mugugno cosmico è nel nostro DNA.
A prescindere dalle ultime due amichevoli dove la squadra non è sembrata troppo sul pezzo a livello mentale oltreche’ comprensibilmente imballata a livello atletico. Personalmente mi preoccupa più il discorso portieri. Tuttavia piena fiducia al mister e a Melissano che sta dimostrando di lavorare con impegno e personalità. I giovani che sono andati a prendere erano tra i più quotati a livello di serie D…solo il tempo dirà se saranno utili alla nostra causa.
A prescindere dalle ultime due amichevoli dove la squadra non è sembrata troppo sul pezzo a livello mentale oltreche’ comprensibilmente imballata a livello atletico. Personalmente mi preoccupa più il discorso portieri. Tuttavia piena fiducia al mister e a Melissano che sta dimostrando di lavorare con impegno e personalità. I giovani che sono andati a prendere erano tra i più quotati a livello di serie D…solo il tempo dirà se saranno utili alla nostra causa.
-
Elleus77
Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire
… sentirsi dire che abbiamo perso la A ma che prima abbiamo evitato per un pelo di sparire non è facile d accettare ma è così…. Oggi sentirsi dire che dobbiamo salvarci prima di tutto è la realtà .. e ciò nonostante con due spicci la squadra per divertirsi ce … ma qui sembra che dato che gavemo lo stadio dobbiamo andare in A ogni stagione … ricordiamoci la Triestina haha avuto uno degli stadi migliori per vent’anni ed è fallita due volte non vede la A da 60 anni … ma di cosa parliamo … commentiamo le amichevoli d’agosto e le scelte di D’Angelo … roba da bar … guardiamo di ridimensionare i nostri pensieri e manteniamo sta categoria forse ci divertiremo anche quest’anno … buon mare !
… sentirsi dire che abbiamo perso la A ma che prima abbiamo evitato per un pelo di sparire non è facile d accettare ma è così…. Oggi sentirsi dire che dobbiamo salvarci prima di tutto è la realtà .. e ciò nonostante con due spicci la squadra per divertirsi ce … ma qui sembra che dato che gavemo lo stadio dobbiamo andare in A ogni stagione … ricordiamoci la Triestina haha avuto uno degli stadi migliori per vent’anni ed è fallita due volte non vede la A da 60 anni … ma di cosa parliamo … commentiamo le amichevoli d’agosto e le scelte di D’Angelo … roba da bar … guardiamo di ridimensionare i nostri pensieri e manteniamo sta categoria forse ci divertiremo anche quest’anno … buon mare !
-
Bullone66
Leggere certi post qua sopra ...dopo due amichevoli mi mette dentro questo....tanto Disagio!!!
Non sparite durante l' anno pero'!!
E poi non rompiamo i il cazzo.....questo E'!!
Per le vs. Grosse aspettative rivolgetevi in altri stadi e in altre citta'.
Si questa tifoseria si e' imborghesita...non tutta per fortuna ma.....provo Disagio lo stesso.
Non sparite durante l' anno pero'!!
E poi non rompiamo i il cazzo.....questo E'!!
Per le vs. Grosse aspettative rivolgetevi in altri stadi e in altre citta'.
Si questa tifoseria si e' imborghesita...non tutta per fortuna ma.....provo Disagio lo stesso.
-
esulelombardo
D’Angelo post partita Sestri Levante:
“ La proprietà è stata chiara. Intanto ringraziamoli: ad aprile non eravamo messi bene e ci hanno salvato. Non va dimenticato, e anche ora stanno facendo sforzi importanti. Se usciranno determinati giocatori che non rientrano nei piani, qualcosa faremo; altrimenti dovremo restare così. Abbiamo fatto una scelta: quattro attaccanti, e saranno quelli visti in questi mesi. Beruatto? È un bel ragazzo”
“ La proprietà è stata chiara. Intanto ringraziamoli: ad aprile non eravamo messi bene e ci hanno salvato. Non va dimenticato, e anche ora stanno facendo sforzi importanti. Se usciranno determinati giocatori che non rientrano nei piani, qualcosa faremo; altrimenti dovremo restare così. Abbiamo fatto una scelta: quattro attaccanti, e saranno quelli visti in questi mesi. Beruatto? È un bel ragazzo”
-
Matisse
Due anni fa, abbiamo fatto un campionato d’agosto stellare e ci siamo salvati all’ultima.
L’anno scorso, senza infamia e senza lode ed è andata discretamente…
Adè trarre conclusioni con questi allenamenti mi sembra un po’ troppo, no?!
L’unica cosa che mi preoccupa e a quanto pare anche il mister è il portiere. Ecco, lì si.
Ma mi fido della società per cui, stop.
L’anno scorso, senza infamia e senza lode ed è andata discretamente…
Adè trarre conclusioni con questi allenamenti mi sembra un po’ troppo, no?!
L’unica cosa che mi preoccupa e a quanto pare anche il mister è il portiere. Ecco, lì si.
Ma mi fido della società per cui, stop.