Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Oggi si prega .....
Nuovo Socio che entri convintamente ... Mi auspico che serva questa iniezione di capitale per poter fare le pulizie in casa individuando poi un Soggetto che possa fare calcio come piace a Noi.
Autonomia Budget settore giovanile scouting.
Ma zio Prete ci vuole tanto??
Sta belin di piazza mica chiede la luna!!
Facciamoci pure 2 3 4 anni di C ma con l' idea di fare calcio con uomini al comando che capiscano sta gente che Ama!!
Ci vuole tanto a comprendere questo?

Sergione

Messaggio da Sergione »

ALE2016 ha scritto: oggi, 11:08
Sergione ha scritto: oggi, 9:40 Ma scusate come puoi paragonare Fabio Artico, Romairone e Angelozzi ?

E’ come dire per tornare in serie B, come numero 10, sono sono indeciso se prendere :
Primo Maragliulo, Beppe Alessi o Roberto Baggio.
Ma infatti...

Gazzoli e Peri devono fare altro. Bravissimi e li stimo entrambi. Ma il loro lavoro è trovare risorse da dare ad Angelozzi
Per trovare qualche risorsa in più da dare al futuro ds potrebbe ad esempio rinunciare al suo contratto.

Mi permetto di controbattere il tuo credo perché mi sembra che la piazza non lo stimi così tanto come te.

Ho letto prese di posizioni forti, molto forti da parte di gruppi organizzati (fra cui Gruppo Bullone dove possiamo scrivere le nostre opinioni) con tanto di comunicati firmati.
L’ avrà letti anche lui immagino.
Io non la so’ sinceramente la storia, ma credo che chi ha scritto certe cose abbia dimostrato negli anni di essere molto attento e preparato in merito al mondo Spezia.

Personalmente fossi bravissimo e stimato me ne andrei da Spezia dopo aver letto certi comunicati.
Avrei fatto anche qualche dichiarazione chiedendo scusa per essere stato comunque mio malgrado artefice della retrocessione.
Tanto parliamoci chiaro, non credo avrei problemi a trovare altre società dove poter mettere in evidenza le mie doti lavorative.

Lui immagino che starà qua per un senso di rivalsa e dentro di lui sarà scattato qualcosa.
Nonostante le tante richieste rimarra’ per un fatto personale, una sfida riportare lo Spezia dove lo ha preso ! In serie A in 4 anni !

Speriamo sia davvero così !

Matisse

Messaggio da Matisse »

Accompagnate alla porta il viareggino, e anche se fre già che ci siete, tappatevi il naso e dategli anche la buonuscita al becchino, ma che lasci la scrivania libera per il nuovo direttore generale e sportivo come dio comanda.
Di su, puliziaaaa!!!

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Sergione ha scritto: oggi, 9:40 Ma scusate come puoi paragonare Fabio Artico, Romairone e Angelozzi ?

E’ come dire per tornare in serie B, come numero 10, sono sono indeciso se prendere :
Ma infatti...

Lasse' perde Guido che risponde per cortesia.

Uno così vai con carta bianca lo fai firmare e rifai un punto nell'estate del 2028...invece siamo al...grazie le farò sapere...

Gazzoli e Peri devono fare altro. Bravissimi e li stimo entrambi. Ma il loro lavoro è trovare risorse da dare ad Angelozzi non dire ad Angelozzi se può o non può fare na cosa.
Altrimenti prendi il Ds del Pineto o dive cavolo era quello andato a Reggio.
Che poi se le cose stanno così...tieni Melissano e metti Terzi in panca, Ci facevi figura migliore e risparmiati soldi e tempo. I primi che manchino ci sta...il secondo mi fa incazzare...

Cmq la deadline era sabato è diventata venerdì. Che poi diventerà la settimana dopo.

Nel frattempo restiamo io e Sergione per fare i DS :lol:

Dai trovate "sto socio" e smetela di piaccia per il culo.
L'ho raccontato ad amico di fuori, risata grassa, e mi fa....siete in vendita :lol:

CAPUSCO TUTTO MA NON CI PRENDETE PER IL CULO!!!!!!!

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

Mi raccomando Clown di sto belino, stai pure comodo negli States ... tanto c'è tempo, guardati pure il Mondiale così farai passerella con i potenti del Calcio..( riferisci a tutti che per la capa che tieni e per le scelte che, hai fatto , una Società è retrocessa .
Puoi sempre riferire che le scelte le hanno fatte gli altri per scelte a capaecazzo
Ma oggi , tranquillo , tanto c'è tempo...., tanto....adesso viene fuori la notizia che entro il fine settimana. ( di quale??) che avrai scelto il nuovo Ds ...
C L O W N , SEI SOLO UN C L O W N !

Sergione

Messaggio da Sergione »

Ma scusate come puoi paragonare Fabio Artico, Romairone e Angelozzi ?

esulelombardo

Messaggio da esulelombardo »

il casting

Corsa a cinque per un posto da operatore di mercato

Guido Angelozzi, Roberto Gemmi, Leandro Rinaudo, Fabio Artico, Matteo Lovisa e Giancarlo Romairone, ma più defilato. È questa la short list da cui Tom Roberts e Charlie Stillitano pescheranno il nome del nuovo responsabile dell'area tecnica dello Spezia in serie C. La decisione sarà presa entro venerdi, scadenza indicata dall'entourage aquilotto. Dal prossimo fine settimana, dunque, inizierà a prendere forma il progetto tecnico per riportare nell'arco di un tempo ragionevole lo Spezia in B. Non ci sarà, come si era ipotizzato, un dg con pieni poteri per coordinare il settore tecnico, perché il club bianco è intenzionato a incardinare nell'assetto della parte tecnica solo un diesse, fermo restando le decisioni che saranno prese per l'intero management dello Spezia, a partire dagli ad Peri e Gazzoli. La riflessione di Stilitano e Roberts avviene a valle degli incontri che si sono svolti a Milano e in città.
A pesare sulla scelta aspetti economici, ma anche le sensazioni condivise da Stillitano, consapevole delle potenzialità del tifo spezzino ma anche delle difficoltà a gestire tanta passione di una piazza che non tollererebbe più altri errori di analisi e valutazione.
Ma.Gu.

Angelozzi apre allo Spezia «La serie C? Nessun problema»

Massimo Guerra

«Non ho pregiudizi a ripartire dalla serie C, non è questione di categoria ma di progetti e risorse». Guido Angelozzi sta godendosi alcuni giorni di meritato riposo con la moglie nella sua Sicilia, a passeggio lungo la spiaggia di Ortigia, ma è chiaro che non resta indifferente rispetto alle sorti dello Spezia.
Angelozzi, lo sa che i tifosi fanno il tifo per lei?
«Lo so, ma è altrettanto vero il mio attaccamento alla città. Per questo non voglio
fare proclami affrettati, per il rispetto che nutro per lo Spezia e gli spezzini».
Ma dalla chiacchierata con il presidente Stillitano di alcuni giorni fa non è scaturito nulla?
«C'è stato un lungo colloquio. Gli ho confermato che mi farebbe piacere poter esaminare una proposta concreta, ma non abbiamo dato seguito per problemi reciproci».
Ma lei non ha ancora rescisso con il Cagliari?
«Di fatto sì, ma manca il nero su bianco. Formalmente firmerò a giorni la risoluzione con la società sarda».
Dopo Lecce, Bari, Spezia, Sassuolo, Frosinone e Cagliari non le spiacerebbe ripartire dalla serie C?
«No, non mi dispiace e non mi spaventa, ma devo, anzi dovrei chiarire molti dettagli con la società».
Ad esempio?
«Ripartire con i pieni poteri e un budget adeguato, aspetti che hanno fatto la differenza sia al Sassuolo che al Frosinone e in ultimo al Cagliari».
Per queste richieste venne silurato da Volpi proprio dopo la storica promozione in A.
«Non guardo al passato, dico questo: se trovo un club di A, B o C che mi fa lavorare come voglio io prendo in considerazione la cosa, altrimenti non faccio drammi. Se non ci sono le condizioni per impostare le cose in base alle mie idee di calcio, me ne resto a casa».
Malgrado le richieste di vari club?
«Ho avuto contatti con due società di B oltre allo Spezia in C, sto seriamente riflettendo ma non voglio fare passi falsi, innanzitutto per rispetto della città della Spezia a cui sono particolarmente legato».
Con Roberts avete messo in calendario una data per un feedback?
«No siamo rimasti d'accordo che ci sarà un eventuale confronto con la proprietà, ma non abbiamo ancora fissato alcuna data».
Un incontro di vitale importanza anche per gli stessi Tom Roberts e Charlie Stillitano, per il comune impegno a rientrare gradualmente delle ingenti perdite subite a causa della retrocessione in serie C. leri era programmato l'incontro negli USA tra loro due, con Stillitano che avrebbe già concluso un primo giro di colloqui.
Una ricerca a distanza, che sta cercando di individuare in primis la figura del nuovo diesse, o eventualmente direttore che dovrà pilotare il club bianco verso la risalita in B, facendo affidamento però a un progetto tecnico serio e non a velleitarie intuizioni che, Donadoni docet, avevano a che fare più con il rapporto di amicizia tra il presidente italo-americano e l'ex commissario tecnico della nazionale, anche in forza del suo prestigioso passato in maglia milanista piuttosto che su un progetto condiviso all'interno della socie-tà, come è stato dimostrato dalla scarsa condivisione di idee e di metodo tra lo stesso Donadoni e il diesse uscente
Stefano Melissano.-

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

State tranquilli...il problema è il fuso orario! Non c avevano pensato.

Ma ora si riuniscono là per studiare come evitare sto fuso orario e poter scegliere il meglio del meglio. Ci aggiorniamo a metà prossima settimana!

Nel frattempo quei frettolosi delle teste quadre han già scelto Tesser allenatore...

Sergione

Messaggio da Sergione »

Oggi pensavo… sara’ vero che lo Spezia e’ una società sana e senza debiti ?
Io qualche dubbio personalmente ce l’ho, ma sono diffidente di mio e non ho nessun elemento per poter affermare il contrario.
E quindi non dovrebbe essere così difficile trovare un socio.
Ma anche lì poi pensavo … perché questo socio deve essere Italiano o preferibilmente italiano ?
Misteri della finanza.

Sergione

Messaggio da Sergione »

Qui l’ unico che potrebbe venire è un Piccione, non Faggiano.

Rispondi