Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59

Messaggio da peo_59 »

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

giovedì arriva il nostro Budda.....che avrà una motosega in mano in wifi con Borotalco...ok i dobloni per l'iscrizione si ricavano dal paracadute per la C (lodo Zola) ...dopo dichè te svegi e scegli un direttore generale di categoria consigliato dall'amico dell'amico che la C l'hanno conosciuta solo alla medie appunto terza C...poi prendi Gazzoli e lo metti a fare solo i conti quest'anno praticamente lo esautori...liquidi Melissano un giardiniere e due donne delle pulizie, e speri che qualcuno cati giocatori per un budget di 5/6 ML di euro complessivi per fare una C senza poter quindi salire con probabilità e senza cercare di retrocedere....per sperare in cosa? di dover rimetterci altri 10 milioni il prossimo anno? per vendere? per farci fallire tra un anno? per cosazio bello ???? ....

altra cosa invece se arrivi scendi dall'aeroplanino con un nome forte di categoria come DG mandi a casa tutti e dico tutti tieni le donne delle pulizie il giardiniere e il magazziniere, e dai carta bianca al DG per un abile DS di categoria e fai una squadra da 7/8 ml che si giocherà la promozione e ci provi ...provi a venir subito fuori dalla merda e in caso se mai proverai a vendere ma a quel punto hai una struttura una ossatura e un tesoretto fatto magari di giocatori di proprietà comprati quest'anno....

io non so come finirà sento puzza di stantio di vecchio ancora e invece una amarissima retrocessione che ha eroso i fegati dovrebbe solo portare almeno vento fresco novità voglia rivalsa...senso di appartenenza....SI ZIO CANE SENSO DI APPARTENENZA.....SCRIVETEVELO SUL MURO DAVANTI AL LETTO ANCHE IN AMERICA....qui non si vive di wrestling e patatine ma si sogna con uno stadio pieno al di la della categoria.....E ALLORA SVEGIEVE E FATECI RIEMPIRE QUESTO STADIO DI NUOVO forse a Tom ghe verrà una lacrimuccia prima di mollarci nella merda o venderci.....

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Nessuno qui si è mai vergognato di squadre da mezza cladsifica in serie b o c, se fatte da uoomini veri che onorano la maglia.
Nessuno qui ha mai preteso la luna...
la serietà e l'umiltà quello si.

Se la Carrarese fa la b, con orgoglio determinazionee budget ridicoli bèh....è perchè non si sono snaturati e hanno trovato uomini in panchina, società e in campo che hanno incarnato quei valori.

Vediamo cosa faranno...

meno

Messaggio da meno »

Matisse ha scritto: oggi, 17:43 l'incertezza e il silenzio creano preoccupazioni.
boh, ma io sono fiducioso, almeno per come dice lamberto, a quanto sembra per un altro anno avremo roberts al comando.
una cosa mi lascia perplesso: le scelte fatte su suggerimento di amici degli amici.
mmmmm, caro charlie, se devi ascoltare qualcuno, ascolta un pò la piazza che di inculate non te le tira davvero!

bravo la piazza direbbe cose saggie più di un maldini qualsiasi

Matisse

Messaggio da Matisse »

l'incertezza e il silenzio creano preoccupazioni.
boh, ma io sono fiducioso, almeno per come dice lamberto, a quanto sembra per un altro anno avremo roberts al comando.
una cosa mi lascia perplesso: le scelte fatte su suggerimento di amici degli amici.
mmmmm, caro charlie, se devi ascoltare qualcuno, ascolta un pò la piazza che di inculate non te le tira davvero!

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Calmaaaaa, giovedì sbarca Charlie cosi' si dice.
Magari con budget ridotto in mano o forse Senza budget chissà'....ma sbarchera'.
Personale pensiero, come posso dare addosso a un Soggetto che dopo aver immesso a piu' riprese.. 62 67 milioni si ritrova in terza serie grazie a errori altrui.
Beh si... se si disimpegna lo capirei, forse almeno credo ma sensazione personale...si forse anche a sto giro( forse per un ultimo giro ) sara' a capo di sta giostra per ns. Piacere.
Sperem.
Certo e' che ki in silenzio lavora affinche'...beh ha tutta la mia stima e i miei ringraziamenti.
Se cosi' fosse, e se cio' accadesse, il mio auspicio e' che chi decide faccia le pulizie o le faccia fare da gente brava ma che dico brava....molto brava puntigliosa e che pulisca bene bene dappertutto.
Reset!!
Un grosso personale sogno sarebbe vedere al lavoro gente che conosca categoria che sappia principalmente scegliere uomini veri, uomini e non giocatori figa...ma che soprattutto sia in grado di fare calcio come piace a tanto a noi, in modo semplice, spazio ai giovani e alla loro valorizzazione, spazio a chi scopre talenti e che li porta in maglia bianca e soprattutto gente consapevole del valore di questa maglia e della gente che rappresenta la stessa.
Probabilmente magari,forse il nome del direttore Charlie in mano lo avrà, spero solo che sia stato ponderato e non solo suggerito da un Maldini qualsiasi.
Ho tanta rabbia ho tante perplessita'...e tanti sogni....non voglio la luna ma cazzo sarebbe cosi' semplice fare calcio in una realta' come la nostra...porco zio siamo qui a pregare per aver assecondato gente che per la pancia propria ci ha ridotto cosi'.... Ma non mi ripeto ... Fate silenzio almeno voi che avete bevuto per mesi a ufo!!!
Vergogna!!!

Califano86

Messaggio da Califano86 »

il ligure ha scritto: oggi, 12:19 Cordata Chisoli, quello (l'unico) che ci ha portati in serie A.

Nel frattempo dopo un anno di intenso delirio verbale, ricordiamo le parole del noto avvocato.

https://www.calciospezia.it/2025/04/30/ ... pevolezza/
Scrivere che Chisoli ci ha portato in A è come dire che Napoleone ha vinto a Waterlooo. Ma quante cazzate che spari

il ligure

Messaggio da il ligure »

L'Armando o i giovanotti possono chiedere al Sindaco o al noto Avvocato se sanno qualcosa.

Altrimenti chiamino Chisoli che era a suo tempo portatore di una proposta o qualcuno altro serio e si riparta. Forse un campionato riusciamo persino a vincerlo (anche se il 2008/2009 in serie D è lì a dimostrare che niente è scontato).

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Resto dell'idea che i principali attori di questo dramma sportivo siano questi giocatori.
Un punto nero in un arcobaleno colorato in questi 20 anni.

Dei 38 girati quest'anno, escludo gli U22 ed escludo quelli che si sono operati per le ferie (Vigna) chi era ko fisicamente (Petko) chi ci ha messo del suo per cercare di risollevare le cose (Aurelio, Bando). Ci metto Di Serio sempre mezzo rotto ma ad inizio campionato, dove stava bene, giocava lui contro tutti là davanti. Limiti realizzativi? Beh...non me ne voglia ma direi di si......ma non gli imputo altro.

Per tutti gli altri......tappate gli specchi e non guardatevi per la vergogna.

Ora rischiano il posto persone in ufficio, lavoratori ai campi. Si perde un progetto di crescita sportivo e cittadino. Si rischia che un Proprietario chiuda il discorso senza manco scappare perché è già lontano...cosa peraltro comprensibile visto il bagno di sangue economico del giochino Spezia.

Per noi accettiamo un ridimensionamento dove Giorgeschi è un lusso non un giocatore che deve crescere altrimenti vuol dire che non abbiamo evidenza piena della situazione attuale. Perché sti fanti, in Eccellenza, non ci vengono........chiaro stu fattu?

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Vero che non c'è un comunicato ufficiale. Cmq Stillitano era a Pescara e ha fatto la conferenza stampa.
Certo...manca la voce della Proprietà. Ad aprile, dove l'epilogo era già chiaro, ha cmq versato una quota di milioncini.
Qualcuno scrive ...da un mese dalla retrocessione. Considerando il pari interno di Venezia sono 18 gg.
Non c'è tabula resa ma il destino di Melissano e D'Angelo pare essere chiaro. Gazzoli pare stia lavorando per le rescissioni.

Questo giusto per provare a vedere il bicchiere mezzo pieno.

Sono pienamente d'accordo con voi.......ogni giorno che passa è un giorno di ritardo. E l'immagine con Miskovic e 2 suoi amici che parla con i procuratori dei giocatori è qualcosa di unico! :lol:

Io spero che ci siano idee. Non pretendo palate di milioni. Ma un progetto serio che preveda incassi e costi sopportabili con le forze societarie. Che abbia il profumo di futuro e non la puzza di latrina.

Rispondi