Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 1041
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Mi raccomando Clown di sto belino, stai pure comodo negli States ... tanto c'è tempo, guardati pure il Mondiale così farai passerella con i potenti del Calcio..( riferisci a tutti che per la capa che tieni e per le scelte che, hai fatto , una Società è retrocessa .
Puoi sempre riferire che le scelte le hanno fatte gli altri per scelte a capaecazzo
Ma oggi , tranquillo , tanto c'è tempo...., tanto....adesso viene fuori la notizia che entro il fine settimana. ( di quale??) che avrai scelto il nuovo Ds ...
C L O W N , SEI SOLO UN C L O W N !

Sergione
Messaggi: 5675
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ma scusate come puoi paragonare Fabio Artico, Romairone e Angelozzi ?

E’ come dire per tornare in serie B, come numero 10, sono sono indeciso se prendere :
Primo Maragliulo, Beppe Alessi o Roberto Baggio.

esulelombardo
Messaggi: 495
Iscritto il: 06/10/2020, 16:28

Messaggio da esulelombardo »

il casting

Corsa a cinque per un posto da operatore di mercato

Guido Angelozzi, Roberto Gemmi, Leandro Rinaudo, Fabio Artico, Matteo Lovisa e Giancarlo Romairone, ma più defilato. È questa la short list da cui Tom Roberts e Charlie Stillitano pescheranno il nome del nuovo responsabile dell'area tecnica dello Spezia in serie C. La decisione sarà presa entro venerdi, scadenza indicata dall'entourage aquilotto. Dal prossimo fine settimana, dunque, inizierà a prendere forma il progetto tecnico per riportare nell'arco di un tempo ragionevole lo Spezia in B. Non ci sarà, come si era ipotizzato, un dg con pieni poteri per coordinare il settore tecnico, perché il club bianco è intenzionato a incardinare nell'assetto della parte tecnica solo un diesse, fermo restando le decisioni che saranno prese per l'intero management dello Spezia, a partire dagli ad Peri e Gazzoli. La riflessione di Stilitano e Roberts avviene a valle degli incontri che si sono svolti a Milano e in città.
A pesare sulla scelta aspetti economici, ma anche le sensazioni condivise da Stillitano, consapevole delle potenzialità del tifo spezzino ma anche delle difficoltà a gestire tanta passione di una piazza che non tollererebbe più altri errori di analisi e valutazione.
Ma.Gu.

Angelozzi apre allo Spezia «La serie C? Nessun problema»

Massimo Guerra

«Non ho pregiudizi a ripartire dalla serie C, non è questione di categoria ma di progetti e risorse». Guido Angelozzi sta godendosi alcuni giorni di meritato riposo con la moglie nella sua Sicilia, a passeggio lungo la spiaggia di Ortigia, ma è chiaro che non resta indifferente rispetto alle sorti dello Spezia.
Angelozzi, lo sa che i tifosi fanno il tifo per lei?
«Lo so, ma è altrettanto vero il mio attaccamento alla città. Per questo non voglio
fare proclami affrettati, per il rispetto che nutro per lo Spezia e gli spezzini».
Ma dalla chiacchierata con il presidente Stillitano di alcuni giorni fa non è scaturito nulla?
«C'è stato un lungo colloquio. Gli ho confermato che mi farebbe piacere poter esaminare una proposta concreta, ma non abbiamo dato seguito per problemi reciproci».
Ma lei non ha ancora rescisso con il Cagliari?
«Di fatto sì, ma manca il nero su bianco. Formalmente firmerò a giorni la risoluzione con la società sarda».
Dopo Lecce, Bari, Spezia, Sassuolo, Frosinone e Cagliari non le spiacerebbe ripartire dalla serie C?
«No, non mi dispiace e non mi spaventa, ma devo, anzi dovrei chiarire molti dettagli con la società».
Ad esempio?
«Ripartire con i pieni poteri e un budget adeguato, aspetti che hanno fatto la differenza sia al Sassuolo che al Frosinone e in ultimo al Cagliari».
Per queste richieste venne silurato da Volpi proprio dopo la storica promozione in A.
«Non guardo al passato, dico questo: se trovo un club di A, B o C che mi fa lavorare come voglio io prendo in considerazione la cosa, altrimenti non faccio drammi. Se non ci sono le condizioni per impostare le cose in base alle mie idee di calcio, me ne resto a casa».
Malgrado le richieste di vari club?
«Ho avuto contatti con due società di B oltre allo Spezia in C, sto seriamente riflettendo ma non voglio fare passi falsi, innanzitutto per rispetto della città della Spezia a cui sono particolarmente legato».
Con Roberts avete messo in calendario una data per un feedback?
«No siamo rimasti d'accordo che ci sarà un eventuale confronto con la proprietà, ma non abbiamo ancora fissato alcuna data».
Un incontro di vitale importanza anche per gli stessi Tom Roberts e Charlie Stillitano, per il comune impegno a rientrare gradualmente delle ingenti perdite subite a causa della retrocessione in serie C. leri era programmato l'incontro negli USA tra loro due, con Stillitano che avrebbe già concluso un primo giro di colloqui.
Una ricerca a distanza, che sta cercando di individuare in primis la figura del nuovo diesse, o eventualmente direttore che dovrà pilotare il club bianco verso la risalita in B, facendo affidamento però a un progetto tecnico serio e non a velleitarie intuizioni che, Donadoni docet, avevano a che fare più con il rapporto di amicizia tra il presidente italo-americano e l'ex commissario tecnico della nazionale, anche in forza del suo prestigioso passato in maglia milanista piuttosto che su un progetto condiviso all'interno della socie-tà, come è stato dimostrato dalla scarsa condivisione di idee e di metodo tra lo stesso Donadoni e il diesse uscente
Stefano Melissano.-

ALE2016
Messaggi: 3226
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

State tranquilli...il problema è il fuso orario! Non c avevano pensato.

Ma ora si riuniscono là per studiare come evitare sto fuso orario e poter scegliere il meglio del meglio. Ci aggiorniamo a metà prossima settimana!

Nel frattempo quei frettolosi delle teste quadre han già scelto Tesser allenatore...

Sergione
Messaggi: 5675
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Oggi pensavo… sara’ vero che lo Spezia e’ una società sana e senza debiti ?
Io qualche dubbio personalmente ce l’ho, ma sono diffidente di mio e non ho nessun elemento per poter affermare il contrario.
E quindi non dovrebbe essere così difficile trovare un socio.
Ma anche lì poi pensavo … perché questo socio deve essere Italiano o preferibilmente italiano ?
Misteri della finanza.

Sergione
Messaggi: 5675
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Qui l’ unico che potrebbe venire è un Piccione, non Faggiano.

terzomondo
Messaggi: 634
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Una società peggiore non potevamo avere
Pupazzo Mastrota sta cercando qualcuno a buon mercato che lavori con gazzoli e ci farà retrocedere e fallire al 100x100
Non hanno capito che qua è guerra con gazzoli ancora li.
Soci non ne trovi perché coglioni ce ne sono pochi in giro....
Grazie stilitano rimani li a giocare con tom a subbuteo

up
Messaggi: 2267
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

esulelombardo ha scritto: ieri, 17:11 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... no-2241739

Daghe Charlie….dai che forse uno riesci a convincerlo…don’t give up!!!
Mi sa tanto che si arrende lui e anche Tom ...se trovano il socio giusto vendono tutto , la società non ha debiti , e tornano in America a vedersi i mondiali ...

esulelombardo
Messaggi: 495
Iscritto il: 06/10/2020, 16:28

Messaggio da esulelombardo »

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... no-2241739

Daghe Charlie….dai che forse uno riesci a convincerlo…don’t give up!!!

Elleus77
Messaggi: 1267
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Hanno semplicemente ROTTO IL CAZZO

TROPPO FACILE FARCIRSI LA BOCCA CON PROSELITI DUE MESI FA E POI OGGI FARE I CAZZI PROPRI E CON UNA INDIFFERENZA NEI CONFRONTI DI 8000 abbonati di 2/300 dipendenti e di altri 10mila tifosi …. o RUMENTE !!!
MERITIAMO RISPETTO !!!!

Rispondi