Eh gia sergione ....
A parte i tifosi il resto lo fa solo per i propri interessi compreso mastrota che è quello che può fare piu danni di tutti
-
Sergione
- Messaggi: 5699
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
Con Angelozzi e’ fatta da giorni e l’ ho captato con le mie orecchie.
Quindi la storia di Giulini mi sembra una cagata pazzesca anche perché ha tutto l’ interesse anche lui a pagare un contratto in meno.
Se poi qualcuno nel frattempo (3-4 gg) da dentro lo Spezia si è messo a remare contro, magari per interesse personali a me sconosciuti non lo so’.
Lui ha detto ci vediamo a F…o
100 %
Quindi la storia di Giulini mi sembra una cagata pazzesca anche perché ha tutto l’ interesse anche lui a pagare un contratto in meno.
Se poi qualcuno nel frattempo (3-4 gg) da dentro lo Spezia si è messo a remare contro, magari per interesse personali a me sconosciuti non lo so’.
Lui ha detto ci vediamo a F…o
100 %
-
ALE2016
- Messaggi: 3250
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Saggio come spesso ti capita.losentipilade ha scritto: ↑oggi, 14:17 L'attesa è ovviamente per tutti snervante, perché oltretutto si protrae da giorni e giorni.....
...se la proprietà è ancora in attesa (innanzitutto del socio, e in subordine del DS), non può che essere un bel segnale, perché vuol dire che la scelta è già stata fatta e credo che sia in linea con le aspettative di tutti noi.
Non resta che aspettare le decisioni di Giulini![]()
Aspettemo.........tanto ormai a forza dei deadline........almeno la "dead" sembra scongiurata con l'iscrizione. La "line"........la spostemo ...ce ne battemo er belin.......per Guido questo ed altro
-
Bullone66
- Messaggi: 2294
- Iscritto il: 02/03/2022, 16:12
Anteporre la carega all' interesse comune e' legittimo per Qualcuno..
un' altra cosa da valutare pero' e altrettanto da considerare ci sarebbe pure..Sta cazzo di tifoseria merita ascolto!!!!
Artico no grazie!!
Fuori dai coglioni burlamacco!!
Un solo nome Guido Angelozzi!!!
Cosi' tanto per non essere equivocati!!
Ci stiamo un pochetto innervosendo...ma chi se
ne frega
Ahhh dietro a noi?
Semplicemente amore per questa maglia!!!
un' altra cosa da valutare pero' e altrettanto da considerare ci sarebbe pure..Sta cazzo di tifoseria merita ascolto!!!!
Artico no grazie!!
Fuori dai coglioni burlamacco!!
Un solo nome Guido Angelozzi!!!
Cosi' tanto per non essere equivocati!!
Ci stiamo un pochetto innervosendo...ma chi se
ne frega
Ahhh dietro a noi?
Semplicemente amore per questa maglia!!!
-
losentipilade
- Messaggi: 1163
- Iscritto il: 17/05/2016, 11:51
L'attesa è ovviamente per tutti snervante, perché oltretutto si protrae da giorni e giorni.....
Ma io, che soffro come tutti, nonostante sia stato in questo periodo condizionato da mille perplessità, voglio anche questa volta vedere il bicchiere mezzo pieno : se la proprietà è ancora in attesa (innanzitutto del socio, e in subordine del DS), non può che essere un bel segnale, perché vuol dire che la scelta è già stata fatta e credo che sia in linea con le aspettative di tutti noi.
Non resta che aspettare le decisioni di Giulini
Ma io, che soffro come tutti, nonostante sia stato in questo periodo condizionato da mille perplessità, voglio anche questa volta vedere il bicchiere mezzo pieno : se la proprietà è ancora in attesa (innanzitutto del socio, e in subordine del DS), non può che essere un bel segnale, perché vuol dire che la scelta è già stata fatta e credo che sia in linea con le aspettative di tutti noi.
Non resta che aspettare le decisioni di Giulini
-
Whiteagle
- Messaggi: 524
- Iscritto il: 04/10/2020, 14:31
Bravo .. .tu porta sia la boccia che il bastone . Poi, però , facci sapere com'è andata a finireBullone66 ha scritto: ↑ieri, 22:30 Io domani quasi quasi vado al casello di Santo Stefano!!
Sento l'aria frizzantina.
Certo e', che devo pensare cosa portare con me.
Pensavo a una boccia da stappare con due calici....
ma forse forse meglio che porto anche un bastone.. ..casomai si presentasse Qualche Amico dell' amico salvaculi...si come facemmo con Tonnellotto ...col cazzo che vieni qui!!
Ci pensero' su stanotte.

