Io domani quasi quasi vado al casello di Santo Stefano!!
Sento l'aria frizzantina.
Certo e', che devo pensare cosa portare con me.
Pensavo a una boccia da stappare con due calici....
ma forse forse meglio che porto anche un bastone.. ..casomai si presentasse Qualche Amico dell' amico salvaculi...si come facemmo con Tonnellotto ...col cazzo che vieni qui!!
Ci pensero' su stanotte.
-
Sergione
- Messaggi: 5699
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
Questo è arrivato in Italia a 30 anni…
Un ragazzo straordinario oltretutto guarito da un brutto male.
Ma sia lui che Messias non avevano procure.
Questo giocava con Ronaldo il fenomeno.
https://en.wikipedia.org/wiki/Carlos_Fran%C3%A7a
Un ragazzo straordinario oltretutto guarito da un brutto male.
Ma sia lui che Messias non avevano procure.
Questo giocava con Ronaldo il fenomeno.
https://en.wikipedia.org/wiki/Carlos_Fran%C3%A7a
-
Sergione
- Messaggi: 5699
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
E’ stato sfortunato nel momento topico della sua carriera. Sì e’ rotto quando doveva andare in B a Reggio e lo seguiva pure qualche squadra di A.
Comunque sono convinto che tanti buoni calciatori nemmeno hanno giocato in D.
E sarà sempre peggio con i logaritmi.
Junior Messias a 23 anni giocava negli amatori Uisp a Torino.
Lo ha visto per sbaglio Ezio Rossi che lo portò al Casale in eccellenza.
Poi ebbe di nuovo la fortuna che ci fu un’ amichevole casale - genoa e Gasperini a fine partita gli disse : “ scusa te cosa ci fa qua ? “
-
new_england
- Messaggi: 561
- Iscritto il: 31/08/2022, 14:49
Complimenti alla Fezzanese. Squadra di carattere che solitamente gli spareggi li vince.
-
franksp
- Messaggi: 270
- Iscritto il: 13/09/2015, 12:01
Fezzanese promossa in Serie D al 122 minuto dei tempi supplementari....
https://www.google.com/amp/s/www.tuttoc ... onaca-live
https://www.google.com/amp/s/www.tuttoc ... onaca-live
-
terzomondo
- Messaggi: 642
- Iscritto il: 06/02/2021, 9:24
Anche per oggi nessuna novità..
Tutto fermo
Tutto fermo

