Siamo in vendita e non ce lo vogliono dire.
Un quotidiano, nel raccontare la ricerca di un socio, lascia intendere tra le righe che se arriva qualcuno che vuol prendersi tutta la torta…”prego, accomodati…”.
L’altro quotidiano, nel solito esercizio di pompieraggio, non fa il minimo cenno alla notizia preoccupandosi esclusivamente di osannare presidenza e proprietà di suonando la tromba e lanciando petali di rosa.
Quelli delle trasmissioni, invece, cercano di smentire la notizia della ricerca del socio tacciando la fonte/le fonti di disfattismo.
-
Ale_79
- Messaggi: 2763
- Iscritto il: 12/09/2015, 21:37
Meglio fallire subito… speriamo che gli avvocati guru della finanza lo capiscano presto…. Stanno cercando di tenere in vita un morto che cammina e i tifosi questo non lo meritano…. Charlie invece di pensare solo ed esclusivamente allo Spezia e al disastro a cui ha contribuito, sta’ a farsi prendere per il culo da quella merda di Delaurentis… non ho veramente più parole
-
Matisse
- Messaggi: 1280
- Iscritto il: 12/09/2015, 23:23
A ne vorrei che tutto quanto si possa sbloccare solo dopo la definizione del nuovo ingresso in società.
Almeno che tutto questo tempo di attesa, possa valere l’arrivo dell’unico che può rilanciare l’entusiasmo della piazza e spazzare via questo malessere montante: angelozzi.
Speremo e preghemo.
Almeno che tutto questo tempo di attesa, possa valere l’arrivo dell’unico che può rilanciare l’entusiasmo della piazza e spazzare via questo malessere montante: angelozzi.
Speremo e preghemo.
-
meno
- Messaggi: 2107
- Iscritto il: 15/11/2015, 16:21
Faremo una squadra di giovani nostri per la contentezza di ale2016 con a capo il dg attuale e la serie D ci aspetta a braccia aperte. Naturalmente non la faremo per il signor Tom toglierà le tende e ripartiremo se ci va dí fortuna dall’eccellenza
-
Terzinaccio58
- Messaggi: 1041
- Iscritto il: 21/11/2015, 18:32
Proprio un Clown di Presidente dovevamo avere nello Spezia .... un incompetente che adesso non sa' cosa fare , come un naufrago solitario in mezzo a l 'oceano .
Dollari da Roberts : The end , arrangiati !!
Ma quando doveva fare valutazioni importanti , invece di consultarsi con persone competenti e di categoria ,ha voluto fare lo sborrone e ha portato un perdente di allenatore .
E a oggi questa Società è nella marasma , retrocessa e senza guida per il futuro .
Questo è il calcio di Stellitano .
Dollari da Roberts : The end , arrangiati !!
Ma quando doveva fare valutazioni importanti , invece di consultarsi con persone competenti e di categoria ,ha voluto fare lo sborrone e ha portato un perdente di allenatore .
E a oggi questa Società è nella marasma , retrocessa e senza guida per il futuro .
Questo è il calcio di Stellitano .
-
ALE2016
- Messaggi: 3226
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Oggi deadline. Si dice da 2 settimane.
Poi leggo oggi.
Video call più o meno decisiva
Più o meno è deadline indicano cose diverse.
Oggi non ci sarà nessuna decisione. Gireranno le solite balle. Anzi...c'è quella nuova su Polito.
Marco è da dicembre che siamo giù.
Almeno da aprile dovevi fare gli abboccamenti.
E chiudere sul fine maggio.
Oggi dovresti avere un allenatore e studiare il mercato in entrata oltre che piazzare chi ci ha svergognato la maglia.
Ma l'invasione delle cavallette procurerà problemi di linea e le video call saranno posticipate a metà settimana con deadline definitiva il prossimo week end.
1 settimana di tempo in più per le comiche. Hai preso tempo e studi la prossima palla utile. E non quella che rotola in mezzo al campo.
Aspettano un socio per definire le cose ... mi sembra palese. E sperano di farcela per giugno.
Fox Sergione aveva detto bene. Che senso hanno 3 avvocati a Milano a maggio?
Poi ribadisco il mio pappone di ieri.
Senza idea economica certa non puoi partire. Servono 10 milioni a budget sperando di ridurli lavorando sui ricavi.
Ma tutti quei 10 mln Tam nn li mette. E deve aver detto a Charlie...vedi di risolvere sta cosa...
Poi leggo oggi.
Video call più o meno decisiva
Più o meno è deadline indicano cose diverse.
Oggi non ci sarà nessuna decisione. Gireranno le solite balle. Anzi...c'è quella nuova su Polito.
Marco è da dicembre che siamo giù.
Almeno da aprile dovevi fare gli abboccamenti.
E chiudere sul fine maggio.
Oggi dovresti avere un allenatore e studiare il mercato in entrata oltre che piazzare chi ci ha svergognato la maglia.
Ma l'invasione delle cavallette procurerà problemi di linea e le video call saranno posticipate a metà settimana con deadline definitiva il prossimo week end.
1 settimana di tempo in più per le comiche. Hai preso tempo e studi la prossima palla utile. E non quella che rotola in mezzo al campo.
Aspettano un socio per definire le cose ... mi sembra palese. E sperano di farcela per giugno.
Fox Sergione aveva detto bene. Che senso hanno 3 avvocati a Milano a maggio?
Poi ribadisco il mio pappone di ieri.
Senza idea economica certa non puoi partire. Servono 10 milioni a budget sperando di ridurli lavorando sui ricavi.
Ma tutti quei 10 mln Tam nn li mette. E deve aver detto a Charlie...vedi di risolvere sta cosa...
-
new_england
- Messaggi: 554
- Iscritto il: 31/08/2022, 14:49
secondo me Roberts ha bisogno di più tempo per decidere. E quindi saranno ancora diverse fumate nere
chi invece sa già cosa vorrà fare la prossima stagione si accaparrerà molti dei nomi ad oggi accostati anche allo Spezia
come diceva Troisi, non potendo fare un giorno da leone e non volendo fare cento giorni da pecora, alla fine verrà fuori un ingaggio da 50 giorni da orsacchiotto. Che vorrà dire un campionato anonimo, senza infamia e senza lode
e tutto questo .... in attesa, in attesa, in attesa .....
In attesa di nuovi soci
in attesa che la Holdings dichiari se proseguire o rientrare
in attesa di tante cose si fanno le scelte della mediocrità
chi invece sa già cosa vorrà fare la prossima stagione si accaparrerà molti dei nomi ad oggi accostati anche allo Spezia
come diceva Troisi, non potendo fare un giorno da leone e non volendo fare cento giorni da pecora, alla fine verrà fuori un ingaggio da 50 giorni da orsacchiotto. Che vorrà dire un campionato anonimo, senza infamia e senza lode
e tutto questo .... in attesa, in attesa, in attesa .....
In attesa di nuovi soci
in attesa che la Holdings dichiari se proseguire o rientrare
in attesa di tante cose si fanno le scelte della mediocrità
-
ALE2016
- Messaggi: 3226
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Angelozzi non ha la minima idea di venire a spezia. Il tuo sangue può stare tranquillo.terzomondo ha scritto: ↑ieri, 9:07 Pensare che Guido verrebbe a spezia e mastrota e tom stanno perdenfo tempo mi fa ribollire il sangue.
O prosegui con guido o lasci la baracca.
Scelte tipo gemmi con gazzoli al suo posto guerra con la tifoseria tutto l'anno o altri che ci portano al dallimento non sono tollerate
Lecce o Cremonese.
Ha 71 anni se non sbaglio...nn viene in C in questa situazione. Che dici?

