In tutto questo silenzio da settimane un po anche a me
-
Bullone66
- Messaggi: 2277
- Iscritto il: 02/03/2022, 16:12
-
Bullone66
- Messaggi: 2277
- Iscritto il: 02/03/2022, 16:12
Se buttate i dollari o entra un soggetto nuovo che li butta..beh di certo non li do da gestire a questo qui.
Reintegrate allora Melissano che E' sotto contratto e mandate a casa l' A.D.
Che risparmiate voi in dollari e noi in salute.
Ascoltate la piazza...i cazzi vsm fateli altrove.
Reintegrate allora Melissano che E' sotto contratto e mandate a casa l' A.D.
Che risparmiate voi in dollari e noi in salute.
Ascoltate la piazza...i cazzi vsm fateli altrove.
-
nen posso ciu
- Messaggi: 1971
- Iscritto il: 29/09/2015, 11:53
Anche io ho diversi dubbi su Lovisa...stra pompato da CDS solo perchè piace a quello che di cognome fa "P...A" al pomodoro...
-
Sergione
- Messaggi: 5675
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
Evidentemente anche loro hanno capito che hanno grossi limiti e che nessuno li chiamerà mai più a determinate cifre.
Da un lato li capisco, anch’io fossi un mediocre come loro ci penserei bene prima di rescindere.
Fossero stati ambiti era un po’ che ci avevano salutato.
Comunque sono persone estremamente intelligenti, conoscono la loro mediocrità e si tengono stretta la mesata pesante fino a regolare scadenza.
Da un lato li capisco, anch’io fossi un mediocre come loro ci penserei bene prima di rescindere.
Fossero stati ambiti era un po’ che ci avevano salutato.
Comunque sono persone estremamente intelligenti, conoscono la loro mediocrità e si tengono stretta la mesata pesante fino a regolare scadenza.
-
Elleus77
- Messaggi: 1267
- Iscritto il: 12/09/2015, 23:22
Avete rotto i coglioni voi e le vostre pantomime … da un mese mezzo siamo stati spinti nel baratro e continuate a prenderci per il culo..
Non una scusa
Non un progetto
Non un riavvicinamento con la gente
Non un mattone per ripartire
Solo parole poche e dette male
Solo arruffate per vedere di trovare una soluzione indolore
ADESSO SIAMO COLMI
SONO 300 giorni che ci fate agonizzare ANCHE BASTA
WAKE UPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
E ANCHE VELOCEMENTE PLEASE
Non una scusa
Non un progetto
Non un riavvicinamento con la gente
Non un mattone per ripartire
Solo parole poche e dette male
Solo arruffate per vedere di trovare una soluzione indolore
ADESSO SIAMO COLMI
SONO 300 giorni che ci fate agonizzare ANCHE BASTA
WAKE UPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
E ANCHE VELOCEMENTE PLEASE

