Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
LasPezia82
Messaggi: 1325
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Bullone66 ha scritto: 05/06/2026, 15:58 Mi viene da piangere...giuro.
In tutto questo silenzio da settimane un po anche a me

LasPezia82
Messaggi: 1325
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Tesser ufficiale Reggiana

Bullone66
Messaggi: 2277
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Mi viene da piangere...giuro.

Bullone66
Messaggi: 2277
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »


Bullone66
Messaggi: 2277
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Se buttate i dollari o entra un soggetto nuovo che li butta..beh di certo non li do da gestire a questo qui.
Reintegrate allora Melissano che E' sotto contratto e mandate a casa l' A.D.
Che risparmiate voi in dollari e noi in salute.
Ascoltate la piazza...i cazzi vsm fateli altrove.

nen posso ciu
Messaggi: 1971
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Anche io ho diversi dubbi su Lovisa...stra pompato da CDS solo perchè piace a quello che di cognome fa "P...A" al pomodoro...

Sergione
Messaggi: 5675
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Gazzoli finirà al Viareggio in Eccellenza.
Eccellenza come la Spal
Eccellenza come speriamo di non finirci noi.
Una categoria nel suo destino

Sergione
Messaggi: 5675
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Evidentemente anche loro hanno capito che hanno grossi limiti e che nessuno li chiamerà mai più a determinate cifre.
Da un lato li capisco, anch’io fossi un mediocre come loro ci penserei bene prima di rescindere.
Fossero stati ambiti era un po’ che ci avevano salutato.
Comunque sono persone estremamente intelligenti, conoscono la loro mediocrità e si tengono stretta la mesata pesante fino a regolare scadenza.

Sergione
Messaggi: 5675
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Gazzoli e D’Angelo sono all’ ultimo contratto buono che hanno fatto, quindi andranno a scadenza qua o via solamente per buona uscita pesante.
Anche perché parliamoci chiaro chi li prenderebbe 2 così a certe cifre poi ?

Elleus77
Messaggi: 1267
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Avete rotto i coglioni voi e le vostre pantomime … da un mese mezzo siamo stati spinti nel baratro e continuate a prenderci per il culo..
Non una scusa
Non un progetto
Non un riavvicinamento con la gente
Non un mattone per ripartire
Solo parole poche e dette male
Solo arruffate per vedere di trovare una soluzione indolore
ADESSO SIAMO COLMI
SONO 300 giorni che ci fate agonizzare ANCHE BASTA
WAKE UPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
E ANCHE VELOCEMENTE PLEASE

Rispondi