-
ALE2016
- Messaggi: 3250
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Io vorrei avere l'ottimismo di tanti o l'inquietante poesia di Bull66...ma per me Angelozzi non verrà!
Mi allineo al giramento di palle di Elleus.
È metà giugno.
Devi ricostruire ... ma prima demolire il vecchio edificio....
Ci sono scavi da fare e fondamenta da sistemare...con l'antisismica.
Ma tutto fa presupporre che più di una palafitta non ci sarà.
Dovevi muoverti PRIMA e chiudere con Botturi o Lovisa nei giorni immediatamente dopo la retrocessione.
Tutti quei giorni di silenzio non te li potevi permettere!
Spero di sbagliare...ma il tema non è tanto angelozzi quanto il tempo utile per far entrare soci con un pochino di biada.
BERNA! I10 milioni dai ....... chi te l'ha detto???!!! Melissano è out, Gazzoli in bilico.......ste cose le sa solo Charlie......e il buon senso mi dice che avrà da tenere buono un milionario incazzato come una biscia per aver fumato 67 milioni in 12 mesi con una retrocessione sanguinosa che fa salire il conto di altri 20/30.....con tutto il bene che potrà volere è presumibile che dei cani li abbia tirati!
Usiamo la testa!!!!!!
Bene l'iscrizione...logica direi.
Ma ogni altro passo va fatto con la biada...cessioni veloci e nuovo socio per rescissione e trovare 25/20 giocatori!!!
O entrano SOCI o vedremo i SO(R)CI!
Mi allineo al giramento di palle di Elleus.
È metà giugno.
Devi ricostruire ... ma prima demolire il vecchio edificio....
Ci sono scavi da fare e fondamenta da sistemare...con l'antisismica.
Ma tutto fa presupporre che più di una palafitta non ci sarà.
Dovevi muoverti PRIMA e chiudere con Botturi o Lovisa nei giorni immediatamente dopo la retrocessione.
Tutti quei giorni di silenzio non te li potevi permettere!
Spero di sbagliare...ma il tema non è tanto angelozzi quanto il tempo utile per far entrare soci con un pochino di biada.
BERNA! I10 milioni dai ....... chi te l'ha detto???!!! Melissano è out, Gazzoli in bilico.......ste cose le sa solo Charlie......e il buon senso mi dice che avrà da tenere buono un milionario incazzato come una biscia per aver fumato 67 milioni in 12 mesi con una retrocessione sanguinosa che fa salire il conto di altri 20/30.....con tutto il bene che potrà volere è presumibile che dei cani li abbia tirati!
Usiamo la testa!!!!!!
Bene l'iscrizione...logica direi.
Ma ogni altro passo va fatto con la biada...cessioni veloci e nuovo socio per rescissione e trovare 25/20 giocatori!!!
O entrano SOCI o vedremo i SO(R)CI!
-
Sergione
- Messaggi: 5699
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
Punto 1
Guido evidentemente vuole troppi soldi secondo Giulini, ma alla fine dovranno trovare un accordo per forza se lui vuole veramente venire a Spezia.
Il primo a guadagnarci se se lo leva dai coglioni e’ proprio Giulini, anche perché deve già pagare il suo sostituto Accardi.
Quindi anche l’amico Guido deve venirgli incontro.
Non puoi avere tutto dalla vita …
La società Spezia direi che stavolta più di così non può fare.
E che cazzo. Hai pieni poteri, hai carta bianca, hai il budget, un triennale.
Mettiti d’accordo con sto’ Giulini e basta.
Ci guadagna anche lui che non pagherà tutto il contratto.
Guido evidentemente vuole troppi soldi secondo Giulini, ma alla fine dovranno trovare un accordo per forza se lui vuole veramente venire a Spezia.
Il primo a guadagnarci se se lo leva dai coglioni e’ proprio Giulini, anche perché deve già pagare il suo sostituto Accardi.
Quindi anche l’amico Guido deve venirgli incontro.
Non puoi avere tutto dalla vita …
La società Spezia direi che stavolta più di così non può fare.
E che cazzo. Hai pieni poteri, hai carta bianca, hai il budget, un triennale.
Mettiti d’accordo con sto’ Giulini e basta.
Ci guadagna anche lui che non pagherà tutto il contratto.
-
Elleus77
- Messaggi: 1272
- Iscritto il: 12/09/2015, 23:22
Scegiaaaaaaaaaaaa
Siamo a metà giugno zio caneeeeee !!!
Pensavano che Guido uno come lui che in più è pure in attrito con la precedente società lo liberassero allo schiocco di dite …. Mi viene da ridere ….aloaaaa siamo ad un mese e mezzo da Pescara … arriviamo al ritiro del Parodi senza aver mandato a casa nessuni e senza aver preso nessuno … capacità gestionali altissime !!
Siamo a metà giugno zio caneeeeee !!!
Pensavano che Guido uno come lui che in più è pure in attrito con la precedente società lo liberassero allo schiocco di dite …. Mi viene da ridere ….aloaaaa siamo ad un mese e mezzo da Pescara … arriviamo al ritiro del Parodi senza aver mandato a casa nessuni e senza aver preso nessuno … capacità gestionali altissime !!
-
terzomondo
- Messaggi: 643
- Iscritto il: 06/02/2021, 9:24
Volere è potere
Se guido non viene è perché non vuole.
Con giulini si risolve.
Se guido non viene è perché non vuole.
Con giulini si risolve.

