-
Sergione
La mia speranza invece è che voglia andare in serie A in 4 anni come ha dichiarato.
A me dei debiti e dei giovani non me ne frega niente. Ok ?
Ad oggi la vedo così.
Poi se in setttimana cambieranno idea o non si presenteranno penserò al fatto che ci porteranno via I giovani virgulti e forse il sindaco troverà qualcuno che ci iscriva in eccellenza.
Ma perché non devo essere fiducioso?
Sono dei parolai ?
Vedremo io dico di no
A me dei debiti e dei giovani non me ne frega niente. Ok ?
Ad oggi la vedo così.
Poi se in setttimana cambieranno idea o non si presenteranno penserò al fatto che ci porteranno via I giovani virgulti e forse il sindaco troverà qualcuno che ci iscriva in eccellenza.
Ma perché non devo essere fiducioso?
Sono dei parolai ?
Vedremo io dico di no
-
GIANA78
No io non so niente,anzi. Vi leggo,e vi vedo fiduciosi,e mi fa solo che piacere,ci mancherebbe. Mi piace confrontarmi con voi sul muro e poi dire la mia io credo che sarà un anno e forse due di transizione,dove capire o il patrono cosa vorrà fare. Cioè se in due anni non sali e perdi altri soldi,non credo resterà a lungo a spezia,per cosa per le 5 terre anche lui? Quindi la mia speranza è che vengano ripianati un po' di debiti,lanciati 5/6 giovani del vivaio,e che si vivacchia bella parte sinistra della classifica,come dice giustamente qualcuno qui sopra. Se poi faremo meglio ,bene. Però non credo che dei dilettanti allo sbaraglio diventino fenomeni tutto d'un colpo. Ci vorrà tempo, costanza,duro lavoro e gente giusta!
-
Sergione
Chi meno spende più spende insomma.
Se ce li hai fai come ha fatto Volpi quell’ anno nel 2012.
Peschi il meglio e basta.
Alcuni fallirono, ma fra tanti tanti dura non vincere…
Madonna, Lucioni, Murolo, Bianco, Carobbio
poi davanti niente :
Testini, Marotta, Mastronunzio. Feretti, Guerra, Evacuo, Iunco e Vannucchi.

In serie C

Se ce li hai fai come ha fatto Volpi quell’ anno nel 2012.
Peschi il meglio e basta.
Alcuni fallirono, ma fra tanti tanti dura non vincere…
Madonna, Lucioni, Murolo, Bianco, Carobbio
poi davanti niente :
Testini, Marotta, Mastronunzio. Feretti, Guerra, Evacuo, Iunco e Vannucchi.
In serie C
-
Sergione
Per vincere la serie C diciamo al 90%
ci vuole un monte ingaggi dai 18 ai 20 milioni.
Può essere ci vogliano 2 anni.
Naturalmente la squadra non la possono fare Gazzoli e Melissano.
Idem l’allenatore ci vuole un vincente della categoria.
L’Avellino 2 anni fa ne ha spesi 18 per salire dopo 4 anni.
Il resto sono chiacchiere…
Certo che devi essere convinto e soprattutto averceli.
Il Catania sono 3 anni che e’ tornato in serie C. I primi 2 anni non ha fatto spese folli.
Quest’ anno con monte ingaggi di 14 non ce l’ ha fatta a discapito del Benevento che ne ha spesi comunque 11 ed erano 3 anni consecutivi che era in C e ci provava.
Il Vicenza sono 4 stagioni che era in C.
Quest’anno monte ingaggi 6,5 milioni.
Né ha spesi una quarantina in totale.
ci vuole un monte ingaggi dai 18 ai 20 milioni.
Può essere ci vogliano 2 anni.
Naturalmente la squadra non la possono fare Gazzoli e Melissano.
Idem l’allenatore ci vuole un vincente della categoria.
L’Avellino 2 anni fa ne ha spesi 18 per salire dopo 4 anni.
Il resto sono chiacchiere…
Certo che devi essere convinto e soprattutto averceli.
Il Catania sono 3 anni che e’ tornato in serie C. I primi 2 anni non ha fatto spese folli.
Quest’ anno con monte ingaggi di 14 non ce l’ ha fatta a discapito del Benevento che ne ha spesi comunque 11 ed erano 3 anni consecutivi che era in C e ci provava.
Il Vicenza sono 4 stagioni che era in C.
Quest’anno monte ingaggi 6,5 milioni.
Né ha spesi una quarantina in totale.
- il ligure
Pensiamo a giocare a calcio e costruire un gruppo salvando intanto il professionismo, in tutti i sensi (iscrizione e categoria) e riavvicinando la piazza, dove comunque manca armonia.
Impensabile risalire immediatamente, servirebbe un miracolo sportivo e non siamo attrezzati.
Impensabile risalire immediatamente, servirebbe un miracolo sportivo e non siamo attrezzati.
-
Ale_79
-
Ale_79
La c purtroppo è il campionato più difficile da vincere perché va su’ solo la prima, e se la prima prende il volo perde di interesse già a gennaio, speriamo che a suon di fallimenti capiscano che bisogna tornare a due gironi con 2 promozioni come una volta… ma non lo faranno perché la serie c interessa al calcio italiano solo per parcheggiarci qualche seconda squadra…
Calcio italiano che hanno rovinato anche nelle serie minori. Giusto non essere andati ai mondiali per la terza volta consecutiva…
Calcio italiano che hanno rovinato anche nelle serie minori. Giusto non essere andati ai mondiali per la terza volta consecutiva…