Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4

Messaggio da Old4 »

Serie c . Ora fate giocare la primavera. D angelo score peggiore di donadoni. Ma che cazzo di giocatori sono scendi in campo

franksp

Messaggio da franksp »

La stagione della vergogna.

il ligure

Messaggio da il ligure »

Costeve ha scritto: 08/07/2025, 18:41 Mi auguro che i dirigenti siano all’altezza del gravoso compito, in queste grosse difficolta’ ci si accorge della necessita primaria di una qualunque societa’ di avere un Direttore Sportivo di livello nel proprio organico. Un grosso in bocca al lupo.
:arrow:

Quaicun i l'avea ito.
Solo un'aggiunta a Costeve: V A L E A N C H E P E R I L F U T U R O

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

VERGOGNA MERDE

new_england

Messaggio da new_england »

ma...il duo di TLS...quei due (uno in particolare) che irridevano chi si permetteva di criticare.... perché (lungimirante) già capiva dove saremmo andati a parare...

ecco...quei due li...cosa si meriterebbero adesso?

come minimo un contenuto al giorno di insulti per due anni di seguito

a prendere in giro la gente

ma che TLS non la potrebbe cambiare certa gente...che è offensiva nei confronti dei tifosi per bene?

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

Per costruire una squadra ci vuole la conoscenza dei giocatori e della categoria .
Cosa che mi dispiace Melissano non ha .
Un disastro annunciato sul campo .
È finita ... fanti .
Mi auguro solo di non vedere più nessuno di questi attori , dal DG, al Ds , e a tutti quelli che con le loro prestazioni non hanno onorato la maglia .
Per cortesia.. non parliamo più di rimanenti 4 partite , di 12 punti ..perché vuole dire farci del male da soli .

il ligure

Messaggio da il ligure »

Chiedo, ma un D.S. esonerato almeno porta un segno sulla carriera, rispetto ad andarsene col contratto che termina a scadenza naturale?

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

Inadatti e indegni
Inadatti e indegni
Inadatti e indegni
VERGOGNA RUMENTE

new_england

Messaggio da new_england »

ancora una volta mancava che stendessimo il tappeto rosso per farlo tirare più comodamente

e va bene così, stranamente non riesco più nemmeno a inkaxxarmi

il ligure

Messaggio da il ligure »

L'importante è che gli agenti abbiano puppato in commissioni, i vari contrattualizzati in ingaggi sontuosi e le giovanili languono, come noi tifosi.
Mi raccomando giornalisti, in estate ovunque saremo, plaudete a uno Spezia ambizioso, a giovani "stelline" e via dicendo.
Abbiamo una squadra che dura in campo 15 minuti nel primo tempo, 5 minuti nel secondo.
E curva mestamente senza striscioni, stesso finale dello scorso anno.

Rispondi