- il ligure
Quaicun i l'avea ito.
Solo un'aggiunta a Costeve: V A L E A N C H E P E R I L F U T U R O
-
new_england
ma...il duo di TLS...quei due (uno in particolare) che irridevano chi si permetteva di criticare.... perché (lungimirante) già capiva dove saremmo andati a parare...
ecco...quei due li...cosa si meriterebbero adesso?
come minimo un contenuto al giorno di insulti per due anni di seguito
a prendere in giro la gente
ma che TLS non la potrebbe cambiare certa gente...che è offensiva nei confronti dei tifosi per bene?
ecco...quei due li...cosa si meriterebbero adesso?
come minimo un contenuto al giorno di insulti per due anni di seguito
a prendere in giro la gente
ma che TLS non la potrebbe cambiare certa gente...che è offensiva nei confronti dei tifosi per bene?
-
Terzinaccio58
Per costruire una squadra ci vuole la conoscenza dei giocatori e della categoria .
Cosa che mi dispiace Melissano non ha .
Un disastro annunciato sul campo .
È finita ... fanti .
Mi auguro solo di non vedere più nessuno di questi attori , dal DG, al Ds , e a tutti quelli che con le loro prestazioni non hanno onorato la maglia .
Per cortesia.. non parliamo più di rimanenti 4 partite , di 12 punti ..perché vuole dire farci del male da soli .
Cosa che mi dispiace Melissano non ha .
Un disastro annunciato sul campo .
È finita ... fanti .
Mi auguro solo di non vedere più nessuno di questi attori , dal DG, al Ds , e a tutti quelli che con le loro prestazioni non hanno onorato la maglia .
Per cortesia.. non parliamo più di rimanenti 4 partite , di 12 punti ..perché vuole dire farci del male da soli .
-
new_england
ancora una volta mancava che stendessimo il tappeto rosso per farlo tirare più comodamente
e va bene così, stranamente non riesco più nemmeno a inkaxxarmi
e va bene così, stranamente non riesco più nemmeno a inkaxxarmi
- il ligure
L'importante è che gli agenti abbiano puppato in commissioni, i vari contrattualizzati in ingaggi sontuosi e le giovanili languono, come noi tifosi.
Mi raccomando giornalisti, in estate ovunque saremo, plaudete a uno Spezia ambizioso, a giovani "stelline" e via dicendo.
Abbiamo una squadra che dura in campo 15 minuti nel primo tempo, 5 minuti nel secondo.
E curva mestamente senza striscioni, stesso finale dello scorso anno.
Mi raccomando giornalisti, in estate ovunque saremo, plaudete a uno Spezia ambizioso, a giovani "stelline" e via dicendo.
Abbiamo una squadra che dura in campo 15 minuti nel primo tempo, 5 minuti nel secondo.
E curva mestamente senza striscioni, stesso finale dello scorso anno.