Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
terzomondo
Messaggi: 643
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Anche per oggi nessuna novità..
Tutto fermo

Sergione
Messaggi: 5699
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bullone66 ha scritto: ieri, 16:41 Quante ne sao Sergione...sei sempre sul pezzo Tu. :D
Per la precisione ci vediamo a F…o 😀

Bullone66
Messaggi: 2294
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Quante ne sao Sergione...sei sempre sul pezzo Tu. :D

Sergione
Messaggi: 5699
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

State bravi ragazzi.
Qualcuno lo ha chiamato, non solo i giornalai a cui a detto che e’ a Catania e non si muove.

A qualcun altro ha detto ci vediamo a …

🤍🖤

ALE2016
Messaggi: 3250
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Terzinaccio58 ha scritto: ieri, 14:10 Fanti ... la notizia di Pedulla' mi mette ottimismo , e'giornalista informato ,non un contamozze o copiaincolla tipo Tmw o quarlcuno tipo giornalaio locale che oggi dicono una cosa e domani un altra al contrario .
Comunque -- prendendo per buono --che max in 2 gg Guido trovi la risoluzione economica , per Roberts e Stellitano e' lui il nuovo Direttore , e inoltre non lo avrebbero aspettato cosi' per molto tempo .
Non ci fare la bocca.

Chiaro che la speranza c'è in tutti noi...

Ma sognare Guido e svegliarmi con Artico è come piare un calcio in ta bocca.

A Roberts e Stillitano nn dico nulla se non grazie.

Aquila72
Messaggi: 663
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Gazzoli out

new_england
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

e un socialista in panchina come mister

ecco la rivoluzione di cui si parlava. Uno Spezia contro il regime è un buon inizio

Aquila72
Messaggi: 663
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »


Terzinaccio58
Messaggi: 1048
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Fanti ... la notizia di Pedulla' mi mette ottimismo , e'giornalista informato ,non un contamozze o copiaincolla tipo Tmw o quarlcuno tipo giornalaio locale che oggi dicono una cosa e domani un altra al contrario .
Comunque -- prendendo per buono --che max in 2 gg Guido trovi la risoluzione economica , per Roberts e Stellitano e' lui il nuovo Direttore , e inoltre non lo avrebbero aspettato cosi' per molto tempo .

nick 71
Messaggi: 2106
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Bullone66 ha scritto: ieri, 12:53 Buondì, parlo Senza sapere nulla.
La situazione sembra assai complessa ed engmatica.
Probabilmente penso che sia il divario economico che Giulini dovrebbe contrattualmente elargire rispetto ad una proposta di transazione ritenuta insoddisfacente ed iniqua a creare stallo.
Credo che Mr Roberts il suo anche in questo caso lo stia facendo andando incontro in parte ovviamente a queste attese di Guidi Angelozzi.
A sto punto o si aspetta ancora ( personalmente lo farei) o si vira su Artico ecc.ecc
Personale pensiero, se arriva Artico non corro ridendo e festeggiando, soprattutto alla luce di quello che potrebbe non mutare in alcune posizioni di Via Melara.
Se cio' accadesse credo di parlare a nome del mio Gruppo non saremo certo felici .
Ma noi siamo noi!!
A me son spiega'?
Per il resto se Mr. Charlie che Presidente e' si dirige verso questa direzione....legittimo certo e' che quel modo di fare calcio come piace a Noi anche a sto giro....prossimo anno ??
Anno da vivere con vero ansia e passione....ma forse io non capisco una sega.
Buona domenica.
Vabbè ma se Guido non rescinde un Ds dovremo pur prenderlo no?
A sto giro onestamente non mi sento di imputare alcunché ne a Roberts ne a Stillitano loro ci hanno provato seriamente e a me da tifoso questo basta poi vada come vada

Rispondi