Anche per oggi nessuna novità..
Tutto fermo
-
ALE2016
- Messaggi: 3250
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Non ci fare la bocca.Terzinaccio58 ha scritto: ↑ieri, 14:10 Fanti ... la notizia di Pedulla' mi mette ottimismo , e'giornalista informato ,non un contamozze o copiaincolla tipo Tmw o quarlcuno tipo giornalaio locale che oggi dicono una cosa e domani un altra al contrario .
Comunque -- prendendo per buono --che max in 2 gg Guido trovi la risoluzione economica , per Roberts e Stellitano e' lui il nuovo Direttore , e inoltre non lo avrebbero aspettato cosi' per molto tempo .
Chiaro che la speranza c'è in tutti noi...
Ma sognare Guido e svegliarmi con Artico è come piare un calcio in ta bocca.
A Roberts e Stillitano nn dico nulla se non grazie.
-
new_england
- Messaggi: 561
- Iscritto il: 31/08/2022, 14:49
e un socialista in panchina come mister
ecco la rivoluzione di cui si parlava. Uno Spezia contro il regime è un buon inizio
ecco la rivoluzione di cui si parlava. Uno Spezia contro il regime è un buon inizio
-
Aquila72
- Messaggi: 663
- Iscritto il: 14/11/2021, 19:42
-
Terzinaccio58
- Messaggi: 1048
- Iscritto il: 21/11/2015, 18:32
Fanti ... la notizia di Pedulla' mi mette ottimismo , e'giornalista informato ,non un contamozze o copiaincolla tipo Tmw o quarlcuno tipo giornalaio locale che oggi dicono una cosa e domani un altra al contrario .
Comunque -- prendendo per buono --che max in 2 gg Guido trovi la risoluzione economica , per Roberts e Stellitano e' lui il nuovo Direttore , e inoltre non lo avrebbero aspettato cosi' per molto tempo .
Comunque -- prendendo per buono --che max in 2 gg Guido trovi la risoluzione economica , per Roberts e Stellitano e' lui il nuovo Direttore , e inoltre non lo avrebbero aspettato cosi' per molto tempo .
-
nick 71
- Messaggi: 2106
- Iscritto il: 13/09/2015, 9:52
Vabbè ma se Guido non rescinde un Ds dovremo pur prenderlo no?Bullone66 ha scritto: ↑ieri, 12:53 Buondì, parlo Senza sapere nulla.
La situazione sembra assai complessa ed engmatica.
Probabilmente penso che sia il divario economico che Giulini dovrebbe contrattualmente elargire rispetto ad una proposta di transazione ritenuta insoddisfacente ed iniqua a creare stallo.
Credo che Mr Roberts il suo anche in questo caso lo stia facendo andando incontro in parte ovviamente a queste attese di Guidi Angelozzi.
A sto punto o si aspetta ancora ( personalmente lo farei) o si vira su Artico ecc.ecc
Personale pensiero, se arriva Artico non corro ridendo e festeggiando, soprattutto alla luce di quello che potrebbe non mutare in alcune posizioni di Via Melara.
Se cio' accadesse credo di parlare a nome del mio Gruppo non saremo certo felici .
Ma noi siamo noi!!
A me son spiega'?
Per il resto se Mr. Charlie che Presidente e' si dirige verso questa direzione....legittimo certo e' che quel modo di fare calcio come piace a Noi anche a sto giro....prossimo anno ??
Anno da vivere con vero ansia e passione....ma forse io non capisco una sega.
Buona domenica.
A sto giro onestamente non mi sento di imputare alcunché ne a Roberts ne a Stillitano loro ci hanno provato seriamente e a me da tifoso questo basta poi vada come vada

