Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
esulelombardo
Messaggi: 495
Iscritto il: 06/10/2020, 16:28

Messaggio da esulelombardo »

Belin…addirittura oggi le trombe di corte hanno suonato anche il nome di Polito…..

terzomondo
Messaggi: 634
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Pensare che Guido verrebbe a spezia e mastrota e tom stanno perdenfo tempo mi fa ribollire il sangue.
O prosegui con guido o lasci la baracca.
Scelte tipo gemmi con gazzoli al suo posto guerra con la tifoseria tutto l'anno o altri che ci portano al dallimento non sono tollerate

Sergione
Messaggi: 5675
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Se non succede qualcosa fra Sabato e domenica Lovisa, lunedì firmerà con il Sudtirol

Ale_79
Messaggi: 2763
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


meno
Messaggi: 2107
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Reset generale di tutti gli incapaci. Vai via andate via non siete degni di rappresentare la nostra maglia. Nemmeno in un torneo dei bar con tutto il rispetto per i bar e gli organizzatori

Sergione
Messaggi: 5675
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

ALE2016 ha scritto: 05/06/2026, 18:14
Elleus77 ha scritto: 05/06/2026, 14:23 WAKE UPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Con l'anima impossessata la prossima sveglia sarà in serbo croato :lol: :lol: :lol:
Gli americani usano più : “ Shake a leg ! “

ALE2016
Messaggi: 3226
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Era su wake up la nota ...

ALE2016
Messaggi: 3226
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Elleus77 ha scritto: 05/06/2026, 14:23 WAKE UPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Con l'anima impossessata la prossima sveglia sarà in serbo croato :lol: :lol: :lol:

Sergione
Messaggi: 5675
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Stullitano, De Laurentis e Sal Da Vinci !

Elleus77
Messaggi: 1267
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

AVETE ROTTO IL CAZZO
VIDEO CALL ????
Ma stiamo scherzando !!!
Davvero !!! Come dice bull66 mandate via Gazzoli e date compito a Melissano di ricomporre una squadra presentabile per fine luglio
RUMENTE !!!!!!
Altrimenti lasciate i libri al sindaco e sparite !!!!!!

Rispondi