-
esulelombardo
- Messaggi: 495
- Iscritto il: 06/10/2020, 16:28
Belin…addirittura oggi le trombe di corte hanno suonato anche il nome di Polito…..
-
terzomondo
- Messaggi: 634
- Iscritto il: 06/02/2021, 9:24
Pensare che Guido verrebbe a spezia e mastrota e tom stanno perdenfo tempo mi fa ribollire il sangue.
O prosegui con guido o lasci la baracca.
Scelte tipo gemmi con gazzoli al suo posto guerra con la tifoseria tutto l'anno o altri che ci portano al dallimento non sono tollerate
O prosegui con guido o lasci la baracca.
Scelte tipo gemmi con gazzoli al suo posto guerra con la tifoseria tutto l'anno o altri che ci portano al dallimento non sono tollerate
-
Ale_79
- Messaggi: 2763
- Iscritto il: 12/09/2015, 21:37
-
Elleus77
- Messaggi: 1267
- Iscritto il: 12/09/2015, 23:22
AVETE ROTTO IL CAZZO
VIDEO CALL ????
Ma stiamo scherzando !!!
Davvero !!! Come dice bull66 mandate via Gazzoli e date compito a Melissano di ricomporre una squadra presentabile per fine luglio
RUMENTE !!!!!!
Altrimenti lasciate i libri al sindaco e sparite !!!!!!
VIDEO CALL ????
Ma stiamo scherzando !!!
Davvero !!! Come dice bull66 mandate via Gazzoli e date compito a Melissano di ricomporre una squadra presentabile per fine luglio
RUMENTE !!!!!!
Altrimenti lasciate i libri al sindaco e sparite !!!!!!

