Evidentemente anche loro hanno capito che hanno grossi limiti e che nessuno li chiamerà mai più a determinate cifre.
Da un lato li capisco, anch’io fossi un mediocre come loro ci penserei bene prima di rescindere.
Fossero stati ambiti era un po’ che ci avevano salutato.
Comunque sono persone estremamente intelligenti, conoscono la loro mediocrità e si tengono stretta la mesata pesante fino a regolare scadenza.
-
Elleus77
- Messaggi: 1267
- Iscritto il: 12/09/2015, 23:22
Avete rotto i coglioni voi e le vostre pantomime … da un mese mezzo siamo stati spinti nel baratro e continuate a prenderci per il culo..
Non una scusa
Non un progetto
Non un riavvicinamento con la gente
Non un mattone per ripartire
Solo parole poche e dette male
Solo arruffate per vedere di trovare una soluzione indolore
ADESSO SIAMO COLMI
SONO 300 giorni che ci fate agonizzare ANCHE BASTA
WAKE UPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
E ANCHE VELOCEMENTE PLEASE
Non una scusa
Non un progetto
Non un riavvicinamento con la gente
Non un mattone per ripartire
Solo parole poche e dette male
Solo arruffate per vedere di trovare una soluzione indolore
ADESSO SIAMO COLMI
SONO 300 giorni che ci fate agonizzare ANCHE BASTA
WAKE UPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
E ANCHE VELOCEMENTE PLEASE
-
peo_59
- Messaggi: 4112
- Iscritto il: 02/11/2015, 10:06
Concordo sul "fantetto" Lovisa che dopo aver fatto fallire il Pordenone insieme a suo padre è finito a Castellamare in una squadra gestita in modo anomalo dove non credo proprio avesse carta bianca ........ora lo fanno passare come il novello Marotta ma per ora nessuno lo ha ingaggiato. Roberts ha chiuso i rubinetti in febbrile attesa di sbolognare la società per cui sarà molto più semplice procedere con il prete viareggino e non mi sorprenderei di ritrovarci l'omone in panca (in B col cazzo trova che gli dia più di 300 k) magari con un DS amico di Gazzoli (Gemmi ?). Se veramente volevano "risorgere" proponevano un triennale ad Angelozzi che chiedeva 5 mln per le rescissioni + 5 per fare la squadra e magari riusciva a vendere bene i vari Hristov,Aurelio e Mascardi unici con un minimo valore di mercato.
-
franksp
- Messaggi: 269
- Iscritto il: 13/09/2015, 12:01
Estratto dalla conferenza del presidente del Napoli di ieri.
Voi sapete che c'è un signore che a me sta molto simpatico perché sembra una barzelletta sembra un cartone animato, è un idolo americano che si chiama Charlie Stillitano.
Allora io faccio Charlie Stillitano, how are you?
E lui ogni volta sembra un disco, mi offre 4, 5 milioni per andare in culo al mondo ed io dico ma ragazzo mio...allora io per levarmelo dalle scatole l'ultima volta era credo una settimana fa mi hanno riscritto ed ho detto "Guardate allora voi mi pagate tutte le spese di trasporto, l'aereo lo metto io, poi mi mettete 15 milioni di Euro cash in mano. Vi do 5 giorni di disponibilità nostra, pagate i pranzi, gli alberghi...
Li hai più sentiti? .......
Ah mi hanno lasciato in pace....
Voi sapete che c'è un signore che a me sta molto simpatico perché sembra una barzelletta sembra un cartone animato, è un idolo americano che si chiama Charlie Stillitano.
Allora io faccio Charlie Stillitano, how are you?
E lui ogni volta sembra un disco, mi offre 4, 5 milioni per andare in culo al mondo ed io dico ma ragazzo mio...allora io per levarmelo dalle scatole l'ultima volta era credo una settimana fa mi hanno riscritto ed ho detto "Guardate allora voi mi pagate tutte le spese di trasporto, l'aereo lo metto io, poi mi mettete 15 milioni di Euro cash in mano. Vi do 5 giorni di disponibilità nostra, pagate i pranzi, gli alberghi...
Li hai più sentiti? .......
Ah mi hanno lasciato in pace....
-
Bullone66
- Messaggi: 2278
- Iscritto il: 02/03/2022, 16:12
Buongiorno.
In attesa di un sussulti di un vagito di un segnale da parte della Proprieta' o sa ki la rappresenta O da parte di qualche dirigente con potere di firma....oggi 5 giugno esprimo il mio pensiero premettendo che non so un cazzo.
Dopo una retrocessione questa piazza merita rispetto !!!
Nessuno ha proferito o scritto una parola.
Bastava un scusateci.
Quindi per me il Dott. Gazzoli puo' andare a fanculo al bagno Irene o a quello della Lecciona con se fre al bar a fare caffe'.
Charlie Stillitano quando tornerà a fare il Presidente dello Spezia a tempo pieno dopo aver assolto ai propri impegni Mondiali con L' Inghilterra e aver organizzato Tour a squadre di club spero che rida meno e ascolti di piu' la piazza.
Guido Angelozzi ?
Beh sarebbe il gradito da tutti.
Quanto dura con i soggetti suddetti e in particolare con l' Uomo di Viareggio?
Caro Guido lascia perdere non e' aria TVB.
Lovisa?
Sembrerebbe Lui il prescelto si legge.
A me fa accapponare la pelle per non dire altro.
Cvitae da urlo
Certo si fara' gestire come faceva se pae o come faceva Qualcuno a Castellammare...beh profilo giusto per il duo sopracitato ...io ho molte perplessita'....per non dire altro.
Per il resto.....il mondo calcio e' racchiuso in un negozio di una parrucchiera.....si dove in 5 minuti tutti sanno i peti degli altri.....e qui ahime' ormai il profumo di Via Melara lo conoscono tutti m proprio tutti.
Concludo.....non ci fate incazzare!!!
In attesa di un sussulti di un vagito di un segnale da parte della Proprieta' o sa ki la rappresenta O da parte di qualche dirigente con potere di firma....oggi 5 giugno esprimo il mio pensiero premettendo che non so un cazzo.
Dopo una retrocessione questa piazza merita rispetto !!!
Nessuno ha proferito o scritto una parola.
Bastava un scusateci.
Quindi per me il Dott. Gazzoli puo' andare a fanculo al bagno Irene o a quello della Lecciona con se fre al bar a fare caffe'.
Charlie Stillitano quando tornerà a fare il Presidente dello Spezia a tempo pieno dopo aver assolto ai propri impegni Mondiali con L' Inghilterra e aver organizzato Tour a squadre di club spero che rida meno e ascolti di piu' la piazza.
Guido Angelozzi ?
Beh sarebbe il gradito da tutti.
Quanto dura con i soggetti suddetti e in particolare con l' Uomo di Viareggio?
Caro Guido lascia perdere non e' aria TVB.
Lovisa?
Sembrerebbe Lui il prescelto si legge.
A me fa accapponare la pelle per non dire altro.
Cvitae da urlo
Certo si fara' gestire come faceva se pae o come faceva Qualcuno a Castellammare...beh profilo giusto per il duo sopracitato ...io ho molte perplessita'....per non dire altro.
Per il resto.....il mondo calcio e' racchiuso in un negozio di una parrucchiera.....si dove in 5 minuti tutti sanno i peti degli altri.....e qui ahime' ormai il profumo di Via Melara lo conoscono tutti m proprio tutti.
Concludo.....non ci fate incazzare!!!
-
ALE2016
- Messaggi: 3226
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Ok...faccio yoga e cerco di ragionare.
Ormai lo Spezia Calcio è come un'industria a ciclo continuo. Che però non sta producendo ricavi.
Obiettivo nr. 1 fare ricavi. Stadio, Marketing, Sponsor, Abbonamenti e tagliandi gara. Se non parti da strutturare queste voci per fare "performance" resti imballato. Obiettivo 5 milioni. Dura ma non impossibile.
Stipendi, buon settore giovanile e costi fissi (ristrutturati) coperti.
Al dato sopra, ripeto ambizioso ma non impossibile, devi mettere i ricavi straordinari...cioè le cessioni.
Mascardi, Aurelio e Petko ti portano sui 3 Mln. Di Serio Nagy Cistana Mateju ci fai poco ma arrotondi.
Purtroppo questi sghei serviranno a pagare i diritti di chi non ha onorato i propri doveri.
Se entrano 8 Mln di ricavi altrettanti partono per sostenere i costi (con stipendi sui 3,5 milioni).
Quindi...al nuovo DS non dai capacità economica nè per il mercato né per gli stipendi che da quest'anno dovranno essere proporzionati ai ricavi (salary cup). A meno che dall'America non arrivi la regalia...visto che se tieni i tuoi ragazzi, con buona pace di LIGURE
, devi cmq dal mercato portare 15 giocatori ed il massimo dei prestiti possibili sono 8.
La lista è di 23 giocatori ascrivibili (senza limiti di età) con un extra illimitato per quelli prodotti dal tuo settore giovanile nati dal 01/01/2004 (il cui minutaggio fa ricavo medo sui 250/300 mila euro se metti in rosa almeno 6 ragazzi). Il max dei contributi li generano i ragazzi che hanno almeno 2 o 3 anni di rapporto con la società. Quindi per esempio Conte, solo 1 anno di rapporto con lo Spezia, sarebbe un Under ma non tra i 6 fidelizzati obbligatori e quindi genera un contributo inferiore.
Ora...a chi ha avuto pazienza di sto pippone economico e regolamentare cmq "basilare" per parlare con un minimo di senso invece che sparare slogan alla cazzo......c'è qualcuno di voi convinto ancora che Angelozzi o Lovisa si stiano a rompere il belino a venire in C? Se si vi stimo... per me alla luce di quanto sopra sarebbe una sorpresa (gradita). Pochi soldi per i cartellini, pochi soldi per convincere i giocatori a venire a Spezia.......una lista di giocatori da piazzare ed un progetto che se non è pluriennale è da iniziare ogni anno da zero......ergo fallisci.
Ci sta che ci siano dei pensieri da pensare in America. Ci sta ci siano giorni di pensieri per chi dovrà accettare la posizione di DS. Ora...siamo al mesetto abbondante.....direi abbastanza per sviscerare tutti i nodi sopra in modo spero più approfondito e preciso..........è necessario quagliare pls.
Ormai lo Spezia Calcio è come un'industria a ciclo continuo. Che però non sta producendo ricavi.
Obiettivo nr. 1 fare ricavi. Stadio, Marketing, Sponsor, Abbonamenti e tagliandi gara. Se non parti da strutturare queste voci per fare "performance" resti imballato. Obiettivo 5 milioni. Dura ma non impossibile.
Stipendi, buon settore giovanile e costi fissi (ristrutturati) coperti.
Al dato sopra, ripeto ambizioso ma non impossibile, devi mettere i ricavi straordinari...cioè le cessioni.
Mascardi, Aurelio e Petko ti portano sui 3 Mln. Di Serio Nagy Cistana Mateju ci fai poco ma arrotondi.
Purtroppo questi sghei serviranno a pagare i diritti di chi non ha onorato i propri doveri.
Se entrano 8 Mln di ricavi altrettanti partono per sostenere i costi (con stipendi sui 3,5 milioni).
Quindi...al nuovo DS non dai capacità economica nè per il mercato né per gli stipendi che da quest'anno dovranno essere proporzionati ai ricavi (salary cup). A meno che dall'America non arrivi la regalia...visto che se tieni i tuoi ragazzi, con buona pace di LIGURE
La lista è di 23 giocatori ascrivibili (senza limiti di età) con un extra illimitato per quelli prodotti dal tuo settore giovanile nati dal 01/01/2004 (il cui minutaggio fa ricavo medo sui 250/300 mila euro se metti in rosa almeno 6 ragazzi). Il max dei contributi li generano i ragazzi che hanno almeno 2 o 3 anni di rapporto con la società. Quindi per esempio Conte, solo 1 anno di rapporto con lo Spezia, sarebbe un Under ma non tra i 6 fidelizzati obbligatori e quindi genera un contributo inferiore.
Ora...a chi ha avuto pazienza di sto pippone economico e regolamentare cmq "basilare" per parlare con un minimo di senso invece che sparare slogan alla cazzo......c'è qualcuno di voi convinto ancora che Angelozzi o Lovisa si stiano a rompere il belino a venire in C? Se si vi stimo... per me alla luce di quanto sopra sarebbe una sorpresa (gradita). Pochi soldi per i cartellini, pochi soldi per convincere i giocatori a venire a Spezia.......una lista di giocatori da piazzare ed un progetto che se non è pluriennale è da iniziare ogni anno da zero......ergo fallisci.
Ci sta che ci siano dei pensieri da pensare in America. Ci sta ci siano giorni di pensieri per chi dovrà accettare la posizione di DS. Ora...siamo al mesetto abbondante.....direi abbastanza per sviscerare tutti i nodi sopra in modo spero più approfondito e preciso..........è necessario quagliare pls.
-
esulelombardo
- Messaggi: 495
- Iscritto il: 06/10/2020, 16:28
LE GRANDI MANOVRE
Ore decisive per l'ingresso in società di un socio
Resta di attualita la trattaiva riservata per portar in socio nell'asset finanziario dello Spezia. Per altro non unica. Al lavoro i legali della società, impegnati ora su più fronti. Dopo i primi approcci, c'è un approfondimento e uno
scambio di documentazioni che dovrebbe determinare presto alcune risultanze. La posizione di Roberts al momento indica l'americano alla maggioranza assoluta, tramite la Ram Holdings, al controllo del 100% delle quote rilevate da Fe32 nella primavera del 2025. II
pacchetto potrebbe anche passare in varie percentuali a un nuovo so-cio, già impegnato nel cal-ciocontinentale.
La trattativaprincipale sta entrando nel vivo ed è possibile che si arrivi presto ancheadalcunecomu-
nicazioni ufficiali tra le parti. Roberts intanto ga-
rantiscestabilità. L'ingresso di un socio è ritenuto importante per il futuro del club che non ha debiti e presenta una situazione molto trasparente, tanto la completare con estrema facilità l'iscrizione alla prossima stagione calcistica. In questi giorni saranno paganti gli stipendi di maggio e fornita la fideiussione da 350 mila euro che regolarizzerà la posizione dello Spezia, iscritto con Pescara e Reggiana
nel girone B.
A.NAP.
Ore decisive per l'ingresso in società di un socio
Resta di attualita la trattaiva riservata per portar in socio nell'asset finanziario dello Spezia. Per altro non unica. Al lavoro i legali della società, impegnati ora su più fronti. Dopo i primi approcci, c'è un approfondimento e uno
scambio di documentazioni che dovrebbe determinare presto alcune risultanze. La posizione di Roberts al momento indica l'americano alla maggioranza assoluta, tramite la Ram Holdings, al controllo del 100% delle quote rilevate da Fe32 nella primavera del 2025. II
pacchetto potrebbe anche passare in varie percentuali a un nuovo so-cio, già impegnato nel cal-ciocontinentale.
La trattativaprincipale sta entrando nel vivo ed è possibile che si arrivi presto ancheadalcunecomu-
nicazioni ufficiali tra le parti. Roberts intanto ga-
rantiscestabilità. L'ingresso di un socio è ritenuto importante per il futuro del club che non ha debiti e presenta una situazione molto trasparente, tanto la completare con estrema facilità l'iscrizione alla prossima stagione calcistica. In questi giorni saranno paganti gli stipendi di maggio e fornita la fideiussione da 350 mila euro che regolarizzerà la posizione dello Spezia, iscritto con Pescara e Reggiana
nel girone B.
A.NAP.

