Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1287
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Umori contrastanti.
Tranquillo e ben sperante visto l’impegno al momento promesso da mr borotalco (cosa non scontata) e per cui ringrazio sempre di mantenerci in vita.
Preoccupato e anche incazzato da quel bandito di giulini, il quale fiutando risparmi di buonuscita, va a tener le palle angelozzi sapendo che interessa a noi. Già, la riconoscenza e l’esser signori, non appartiene a questo sport.
L’augurio è sempre quello: che vadano tutti in medicine!

Sergione
Messaggi: 5699
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Tanto Melissano è sotto contratto anch ‘ esso e non credo lo cercherà qualcuno.
Anzi sotto la protezione di Guidone potrebbe imparare qualcosa ed un giorno lavorare da solo.
COSA CHE sostengo da luglio scorso quando i più lo consideravano un fenomeno

Sergione
Messaggi: 5699
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ormai dovremmo esserci.
Se comunque Giulini persevererà, Angelozzi potrebbe lavorare tranquillamente da casa dando mandato a Melissano di seguire le sue indicazioni.

meno
Messaggi: 2118
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Ne se scolla dalla carega……. Vai in pace e lasciaci nel nostro brodo. Addioooooo

Il press
Messaggi: 52
Iscritto il: 18/01/2025, 12:12

Messaggio da Il press »

quel " The end" mi da moooolta fiducia

Bullone66
Messaggi: 2294
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Dai dai suvvia che tra poco c' e' il Palio a Siena...c' e' da dare la biada ai cavalli.......vai in pace.
The end

Bullone66
Messaggi: 2294
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Buongiorno, io dico che a prescindere di ki ricoprira' il ruolo di Direttore possiamo prendere degli aperitivi vista golfo tutta l' estate.
Siamo vivi e vegeti con una prospettiva positiva.
Roberts mi sembra di capire che butta e non era scontato, anche in attesa di un soggetto che dia supporto e immetta Linfa nuova.
Puo' bastare?
Diciamo di sì.
Ohhhhh poi per quanto mi riguarda il quadro sara' completato quando saranno sopraggiunti o Fiorini o Bandinelli Traslochi a caricare i cartoni di ki deve salpare dal Golfo.
Guido?
Beh Giulini fa il suo..mla gratitudine e la riconoscenza e soprattutto la coerenza e il RISPETTO nel mondo calcio...cosa rara.
Lunga vita al mondo Ultras.
# Gazzoliout
Buona giornata muro.

Terzinaccio58
Messaggi: 1048
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Io personalmente penso che Angelozzi sarà il nuovo DS delle Aquile .
Altrimenti non sarebbero uscite informazioni di cifre budget e modalità che lo stesso Direttore sportivo conosce .
Roberts è stato informato che esistono trattative fra Il coglione cagliaritano e lo stesso Angelozzi .
Altrimenti Guido lui stesso avrebbe detto No.
Si deve attendere che tutto si incastri .

Si ritardera' , pazienza , ma almeno avremo una persona competente , e che non dovrà avere suggerimenti a cazzo da questo o quello .

Outsider succhiasoldi , amici delle scuderie , spero mai più.

curvaiolo pensante
Messaggi: 557
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Niente d'angelo per il Bari(il campo di altamura :lol: )

esulelombardo
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/10/2020, 16:28

Messaggio da esulelombardo »

Una notte per decidere tutto Oggi si saprà il nuovo diesse

Armando Napoletano

La notte porta il nuovo direttore sportivo. Lo Spezia non può attendere oltre e deve prendere una decisione, nel breve. Guido Angelozzi è in un vicolo cieco con il
Cagliari, Artico pronto ad avere una chance, ma anche Rinaudo ieri sera ha avuto un altro contatto per rientrare prepotentemente in gioco, non essendone realmente mai uscito veramente. In più ci sono due trattative, quelle di Mascardi al Torino ed
Aurelio al Modena (complessivamente ballano due milioni) che vanno chiuse con una certa velocità, serve liquidità. Anche se la trattative con un socio spagnolo
vanno avanti da settimane.
Una squadra da costruire, una rosa da ricomporre ed una serie di ulteriori contrattazioni che riguardano almeno otto giocatori, valutati per l'esodo, da avviare quanto prima. Per fare tutto questo serve nominare al più presto un direttore sportivo che regoli tutta l'area tecnica ed inizi a programmare, partendo dalla scelta dell'allenatore e passando dal ritiro. leri Angelozzi pare abbia avuto due contatti importanti con il Cagliari, da Catania, dove è tornato a casa. La società sarda offre una percentuale bassissima per rescindere il contratto buono fino al 30 giugno 2027. Solo una settimana fa Giulini aveva riconosciuto ad Angelozzi molti meriti, che andavano al di là dei 35 milioni per le plusvalenze realizzate: «Ha avuto delle intuizioni come quella di Palestra, che è arrivato da noi in prestito, purtroppo senza diritto di riscatto, grazie al suo lavoro. Faccio un enorme in bocca al lupo a quello che sarà il suo futuro», aveva detto.
Il 4 giugno comunicava l'interruzione del rapporto e poco dopo la nomina di Accardi in vece del siciliano. Eppure, all'atto pratico, Giulini vuole uscire non onorando fino in fondo il contratto stipulato un anno fa, un biennale con bonus, pur avendo il suo dipendente centrato tutti gli obiettivi possibili, ed oltre. Situazione quasi analoga a quella di un anno prima vissuta da Davide Nicola, che nonostante i due anni d'ingaggio e la salvezza, fu esonerato da Giulini a fine stagione, ma che impiegò tempo per trovare l'accordo di rescissione, tanto che la stessa Cremonese aiutò a trovare la soluzione.
Angelozzi, che con lo Spezia ha trattato direttamente con Roberts i dettagli finali, si è trovato nella posizione di dover rinunciare a molti soldi, che lo Spezia, con un sacrifico e in bonus anche promozione, avrebbe coperto per una parte, sostanziale però per un club di C. Quello che poteva, ed anche di più, Roberts lo ha offerto, ma non può garantire tutto un contratto da serie A ad un direttore sportivo, sostituendosi in larga parte ad una società sana di massima serie.
Le parti si erano date appuntamento per le 21 di ieri sera, poi entro le 23 ora italiana, sarebbe stata presa la decisione finale: o attendere ancora e pericolosamente qualche giorno Angelozzi (rinviando quindi la scelta), o andare su Fabio
Artico che deve quindi procedere con la rescissione col Cesena, o mettersi nelle mani di Leandro Rinaudo, che ieri si era reso ancora disponibile all'operazione. Nel corso della notte italiana, una call di tutto il board del club avrebbe forse
sciolto i dubbi.
Sia Rinaudo che Artico sono sotto contratto rispettivamente con Mantova e Cesena. Dalle mosse di questi due dirigenti di oggi, si capirà meglio cosa attende il club bianco nelle prossime settimane. -

Rispondi