Poi leggo oggi.
Video call più o meno decisiva
Più o meno è deadline indicano cose diverse.
Oggi non ci sarà nessuna decisione. Gireranno le solite balle. Anzi...c'è quella nuova su Polito.
Marco è da dicembre che siamo giù.
Almeno da aprile dovevi fare gli abboccamenti.
E chiudere sul fine maggio.
Oggi dovresti avere un allenatore e studiare il mercato in entrata oltre che piazzare chi ci ha svergognato la maglia.
Ma l'invasione delle cavallette procurerà problemi di linea e le video call saranno posticipate a metà settimana con deadline definitiva il prossimo week end.
1 settimana di tempo in più per le comiche. Hai preso tempo e studi la prossima palla utile. E non quella che rotola in mezzo al campo.
Aspettano un socio per definire le cose ... mi sembra palese. E sperano di farcela per giugno.
Fox Sergione aveva detto bene. Che senso hanno 3 avvocati a Milano a maggio?
Poi ribadisco il mio pappone di ieri.
Senza idea economica certa non puoi partire. Servono 10 milioni a budget sperando di ridurli lavorando sui ricavi.
Ma tutti quei 10 mln Tam nn li mette. E deve aver detto a Charlie...vedi di risolvere sta cosa...

