Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 3226
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Oggi deadline. Si dice da 2 settimane.
Poi leggo oggi.
Video call più o meno decisiva :D
Più o meno è deadline indicano cose diverse.

Oggi non ci sarà nessuna decisione. Gireranno le solite balle. Anzi...c'è quella nuova su Polito. :lol:

Marco è da dicembre che siamo giù.
Almeno da aprile dovevi fare gli abboccamenti.
E chiudere sul fine maggio.
Oggi dovresti avere un allenatore e studiare il mercato in entrata oltre che piazzare chi ci ha svergognato la maglia.

Ma l'invasione delle cavallette procurerà problemi di linea e le video call saranno posticipate a metà settimana con deadline definitiva il prossimo week end.
1 settimana di tempo in più per le comiche. Hai preso tempo e studi la prossima palla utile. E non quella che rotola in mezzo al campo.

Aspettano un socio per definire le cose ... mi sembra palese. E sperano di farcela per giugno.

Fox Sergione aveva detto bene. Che senso hanno 3 avvocati a Milano a maggio?

Poi ribadisco il mio pappone di ieri.

Senza idea economica certa non puoi partire. Servono 10 milioni a budget sperando di ridurli lavorando sui ricavi.
Ma tutti quei 10 mln Tam nn li mette. E deve aver detto a Charlie...vedi di risolvere sta cosa...

new_england
Messaggi: 554
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

secondo me Roberts ha bisogno di più tempo per decidere. E quindi saranno ancora diverse fumate nere

chi invece sa già cosa vorrà fare la prossima stagione si accaparrerà molti dei nomi ad oggi accostati anche allo Spezia

come diceva Troisi, non potendo fare un giorno da leone e non volendo fare cento giorni da pecora, alla fine verrà fuori un ingaggio da 50 giorni da orsacchiotto. Che vorrà dire un campionato anonimo, senza infamia e senza lode

e tutto questo .... in attesa, in attesa, in attesa .....

In attesa di nuovi soci :|

in attesa che la Holdings dichiari se proseguire o rientrare

in attesa di tante cose si fanno le scelte della mediocrità

ALE2016
Messaggi: 3226
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

terzomondo ha scritto: ieri, 9:07 Pensare che Guido verrebbe a spezia e mastrota e tom stanno perdenfo tempo mi fa ribollire il sangue.
O prosegui con guido o lasci la baracca.
Scelte tipo gemmi con gazzoli al suo posto guerra con la tifoseria tutto l'anno o altri che ci portano al dallimento non sono tollerate
Angelozzi non ha la minima idea di venire a spezia. Il tuo sangue può stare tranquillo.
Lecce o Cremonese.
Ha 71 anni se non sbaglio...nn viene in C in questa situazione. Che dici?

Marco87
Messaggi: 580
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Penso che da lunedì , con la chiusura ufficiale della C di quest’anno post finale play off, si accenderanno i motori.

Vedremo cosa verrà fuori.

esulelombardo
Messaggi: 495
Iscritto il: 06/10/2020, 16:28

Messaggio da esulelombardo »

Belin…addirittura oggi le trombe di corte hanno suonato anche il nome di Polito…..

terzomondo
Messaggi: 634
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Pensare che Guido verrebbe a spezia e mastrota e tom stanno perdenfo tempo mi fa ribollire il sangue.
O prosegui con guido o lasci la baracca.
Scelte tipo gemmi con gazzoli al suo posto guerra con la tifoseria tutto l'anno o altri che ci portano al dallimento non sono tollerate

Sergione
Messaggi: 5673
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Se non succede qualcosa fra Sabato e domenica Lovisa, lunedì firmerà con il Sudtirol

Ale_79
Messaggi: 2763
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


meno
Messaggi: 2107
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Reset generale di tutti gli incapaci. Vai via andate via non siete degni di rappresentare la nostra maglia. Nemmeno in un torneo dei bar con tutto il rispetto per i bar e gli organizzatori

Sergione
Messaggi: 5673
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

ALE2016 ha scritto: 05/06/2026, 18:14
Elleus77 ha scritto: 05/06/2026, 14:23 WAKE UPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Con l'anima impossessata la prossima sveglia sarà in serbo croato :lol: :lol: :lol:
Gli americani usano più : “ Shake a leg ! “

Rispondi