Reset generale di tutti gli incapaci. Vai via andate via non siete degni di rappresentare la nostra maglia. Nemmeno in un torneo dei bar con tutto il rispetto per i bar e gli organizzatori
AVETE ROTTO IL CAZZO
VIDEO CALL ????
Ma stiamo scherzando !!!
Davvero !!! Come dice bull66 mandate via Gazzoli e date compito a Melissano di ricomporre una squadra presentabile per fine luglio
RUMENTE !!!!!!
Altrimenti lasciate i libri al sindaco e sparite !!!!!!