Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 2107
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Reset generale di tutti gli incapaci. Vai via andate via non siete degni di rappresentare la nostra maglia. Nemmeno in un torneo dei bar con tutto il rispetto per i bar e gli organizzatori

Sergione
Messaggi: 5674
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

ALE2016 ha scritto: 05/06/2026, 18:14
Elleus77 ha scritto: 05/06/2026, 14:23 WAKE UPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Con l'anima impossessata la prossima sveglia sarà in serbo croato :lol: :lol: :lol:
Gli americani usano più : “ Shake a leg ! “

ALE2016
Messaggi: 3226
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Era su wake up la nota ...

ALE2016
Messaggi: 3226
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Elleus77 ha scritto: 05/06/2026, 14:23 WAKE UPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Con l'anima impossessata la prossima sveglia sarà in serbo croato :lol: :lol: :lol:

Sergione
Messaggi: 5674
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Stullitano, De Laurentis e Sal Da Vinci !

Elleus77
Messaggi: 1266
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

AVETE ROTTO IL CAZZO
VIDEO CALL ????
Ma stiamo scherzando !!!
Davvero !!! Come dice bull66 mandate via Gazzoli e date compito a Melissano di ricomporre una squadra presentabile per fine luglio
RUMENTE !!!!!!
Altrimenti lasciate i libri al sindaco e sparite !!!!!!

Elleus77
Messaggi: 1266
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

AVETE ROTTO IO CAZZO

LasPezia82
Messaggi: 1324
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Bullone66 ha scritto: 05/06/2026, 15:58 Mi viene da piangere...giuro.
In tutto questo silenzio da settimane un po anche a me

LasPezia82
Messaggi: 1324
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Tesser ufficiale Reggiana

Bullone66
Messaggi: 2277
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Mi viene da piangere...giuro.

Rispondi