Vedi che i fior di professionisti che c’erano ci hanno fatto retrocedere ?
I vari Gazzoli, Melissano ect ect
Tutta fior di professionisti o no ?
E allora aspettiamo il budget e fino ad allora fammi sognare !
Poi quando sapremo vedremo, ma è un anno che mangio merda.
Poi qualche giovane in una rosa fatta per vincere certamente ci sta’.
Ti ripeto partiamo dalla frase : in 5 anni in A”
Sognamo 15 gg
- il ligure
- Messaggi: 5194
- Iscritto il: 27/09/2015, 8:15
Candelari, che ho smesso di seguire dopo il primo gol, ha registrato 13 presenze e 3 reti nel Trento andato ai playoff e uscito subito. Ecco qua cominciamo a ragionare. Torna utile.
Però i dati bisogna osservarli:
Presenze: 16, Dall'inizio solo 5, Entrate: 8, Panchina: 3, Squalificato: 0, Infortunato: 0, Assenza: 0
Quantomeno è integro.
Però i dati bisogna osservarli:
Presenze: 16, Dall'inizio solo 5, Entrate: 8, Panchina: 3, Squalificato: 0, Infortunato: 0, Assenza: 0
Quantomeno è integro.
- il ligure
- Messaggi: 5194
- Iscritto il: 27/09/2015, 8:15
Rizzo Pinna ha 26 anni, per la cronaca eh, lo seguo per amicizie comuni, è di origine palermitana. Non mi pare proprio un giovane anagrafico, tra l'altro ha girato varie società di C, retrocesso in B col Cosenza, in passato ha giocato anche a Lucca.
26 anni non è giovane, cerchiamo di capirci. Anche 22 è già tra i grandi.
-
Sergione
- Messaggi: 5675
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
Ale2016
Io so’ che il Benevento aveva un monte ingaggi di 11 milioni.
Mi andrebbe benissimo.
Io ragiono da tifoso non da commercialista.
Chi ha detto andiamo in serie A in 5 anni ?
Io ci credo fino a prova contraria ci hai mantenuto vivi e ti ringrazio.
Te ti piace fare le formazioni e le rose delle squadre ?
Ci sono quei giochi.
Football manager ed altri.
A me fammi sognare scrivi che è meglio che comprino 4-5 giocatori di categoria magari abituata a vincere, come potevano essere Grieco, Ponzo, Maltagliati, Varicchio.
Che sennò magari ti legge stillitano e poi ti accontenta con Lischetti e company
Io so’ che il Benevento aveva un monte ingaggi di 11 milioni.
Mi andrebbe benissimo.
Io ragiono da tifoso non da commercialista.
Chi ha detto andiamo in serie A in 5 anni ?
Io ci credo fino a prova contraria ci hai mantenuto vivi e ti ringrazio.
Te ti piace fare le formazioni e le rose delle squadre ?
Ci sono quei giochi.
Football manager ed altri.
A me fammi sognare scrivi che è meglio che comprino 4-5 giocatori di categoria magari abituata a vincere, come potevano essere Grieco, Ponzo, Maltagliati, Varicchio.
Che sennò magari ti legge stillitano e poi ti accontenta con Lischetti e company
-
ALE2016
- Messaggi: 3226
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Il Benevento, così per la cronaca, ha messo in porta un ragazzino di 17 anni poi venduto all'Udinese per 1,5 Mln (Nunziante dalle sue giovanili). Ha messo Saio difensore 22 anni. Ha preso Mignani dalla Pianese e davanti a lui Tumminiello...ha puntato su Lamesta ma ha anche buttato nella mischia Prisco 22 anni (settore giovanile)
Senza tante seghe mentali Carfora 20 anni ha fatto 21 presenze (Settore giovanile).
Siccome so che bene o male ste cose le sai......ti chiedo.......
I giovani li hanno solo gli altri?
Oppure in sta cazzo di città si può cercare di fare calcio senza per forza dire che è tutto merda?
Quest'anno ne testi 4/5 - l'anno prossimo ancora altri 4/5 - se sei fortunato ne vengono fuori 2......io dico questo.
E svelo un segreto ma non lo dite a nessuno.......Mascardi è davvero forte.....più forte di Nunziante o quantomeno di pari valore.......Candelari e Djankpata con Giorgeschi hanno fatto la C, la valgono e meritano di giocarsi le loro carte.
Il bello è mettere con loro i Caldirola, Tumminiello gente esperta.....i Pierozzi 24 anni che non so che cosa ci faccia in C........tanto per stare nel paragone con il Benevento.
All'ascoli hai rizzo pinna.....se vuoi continuo.......ma poi divento peso.........però dai........cerchiamo di capirci......
Io non ti faccio gli 11 in campo tutti di 20 anni e della nostra Primavera......ti metto un mix di ns. prodotti di categoria e poi concordo ci voglia TANTISSIMA conoscenza della categoria per andare 15/20 giocatori a seconda di chi confermi dei vecchi (Ruggero, Adamo, Cassata. Vigna, Soleri ?)
-
Sergione
- Messaggi: 5675
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
Quando Roberts stanzierà un budget e presenteranno ufficialmente Ds e nuovo Mister capiremo che ruolo avranno i nostri giovani virgulti.
Ad oggi 15 maggio io tifoso sempliciotto sogno, Angelozzi, Fusco e Pasquale Marino.
Non sono un economista e non so’ nemmeno le regole.
So’ solo che se hai del cash la serie C prima o poi la vinci.
Non scontato il primo anno, ma al massimo in 3 o 4
Vedi Vicenza, Benevento, Avellino.
Ieri sera uno preparato da Lazzari ha fatto capire che l’Avellino aveva un monte ingaggi di 18 milioni in C poi ha fatto intuire dell’ altro o almeno così ho capito io.
Quindi ad oggi lasciatemi sognare.
Poi se Roberts stanzierà meno di un milione come nel caso di Picerno, Ospitaletto e tante altre piazze penserò a Giorgetti, Bertoncini, Lischetti e tutti gli altri.
Ma adesso se partiamo già con questi nomi mi viene depressione.
Non ce l’ho con nessuno sia ben inteso ed auguro il meglio a tutti, ma per favore BASTA.
Ad oggi 15 maggio io tifoso sempliciotto sogno, Angelozzi, Fusco e Pasquale Marino.
Non sono un economista e non so’ nemmeno le regole.
So’ solo che se hai del cash la serie C prima o poi la vinci.
Non scontato il primo anno, ma al massimo in 3 o 4
Vedi Vicenza, Benevento, Avellino.
Ieri sera uno preparato da Lazzari ha fatto capire che l’Avellino aveva un monte ingaggi di 18 milioni in C poi ha fatto intuire dell’ altro o almeno così ho capito io.
Quindi ad oggi lasciatemi sognare.
Poi se Roberts stanzierà meno di un milione come nel caso di Picerno, Ospitaletto e tante altre piazze penserò a Giorgetti, Bertoncini, Lischetti e tutti gli altri.
Ma adesso se partiamo già con questi nomi mi viene depressione.
Non ce l’ho con nessuno sia ben inteso ed auguro il meglio a tutti, ma per favore BASTA.
-
meno
- Messaggi: 2107
- Iscritto il: 15/11/2015, 16:21
nel settore giovanile di ora parlo a livello che possa giocare in prima squadra c'è veramente poco per non dire quasi nulla se hai bisogno di fare una squadra da metà classifica in su. se invece vuoi provare i brividi di rischio retrocessione nei dilettanti allora qualcuno c'è. Ripeto l'ago della bilancia è la scelta del D.S se la sbagli l'errore ricadrà su tutta la componentistica della squadra. Allenatore, preparatori, giocatori ecc.ecc. RESET GENERALE innanzitutto
-
ALE2016
- Messaggi: 3226
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
E cmq...scuseme...a me sentire che sti omaccioni brontolavano per i troppi allenamenti mi fa salire la bile.
Donadoni li faceva 30 anni fa giocando 2 gare a settimana.
Io ho una bimba piccola. 3 allenamenti di 2 ore e mezzo l'uno a settimana!
Amici hanno 2 bimbe che fanno la ritmica a livello (inter)nazionale...11-13 anni...si allenano dalle 8 del mattino fino alle 17...poi alle 17:30 fanno le medie on-line.
VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi giustamente processiamo come ha speso Roberts i soldi, le interferenze di Stillitano, gli errori di Gazzoli e quelli di Melissano.........tutte cose "ordinarie" errori "ordinari" che han preso dimensione
perché sti imbarazzanti si facevano palleggiare in faccia da chiunque senza mettere le palle e senza correre. Sul campo ste figure di merda le han fatte loro.......con (lauti) stipendi pagati......con i capricci dei "fenomeni" ......... altro che dirigenza o proprietà........ sti ki a sen van pue in ferie prima...........premiati per la loro ignavia ed inettitudine. Se ci avessero messo poco di più portavi la stagione in porto invece di buttarsi via in questo modo.
Donadoni li faceva 30 anni fa giocando 2 gare a settimana.
Io ho una bimba piccola. 3 allenamenti di 2 ore e mezzo l'uno a settimana!
Amici hanno 2 bimbe che fanno la ritmica a livello (inter)nazionale...11-13 anni...si allenano dalle 8 del mattino fino alle 17...poi alle 17:30 fanno le medie on-line.
VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi giustamente processiamo come ha speso Roberts i soldi, le interferenze di Stillitano, gli errori di Gazzoli e quelli di Melissano.........tutte cose "ordinarie" errori "ordinari" che han preso dimensione
perché sti imbarazzanti si facevano palleggiare in faccia da chiunque senza mettere le palle e senza correre. Sul campo ste figure di merda le han fatte loro.......con (lauti) stipendi pagati......con i capricci dei "fenomeni" ......... altro che dirigenza o proprietà........ sti ki a sen van pue in ferie prima...........premiati per la loro ignavia ed inettitudine. Se ci avessero messo poco di più portavi la stagione in porto invece di buttarsi via in questo modo.

