Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 3226
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

il ligure ha scritto: 15/05/2026, 17:32
ALE2016 ha scritto: 15/05/2026, 15:35
All'ascoli hai rizzo pinna.....se vuoi continuo.......ma poi divento peso.........però dai........cerchiamo di capirci......
Rizzo Pinna ha 26 anni, per la cronaca eh, lo seguo per amicizie comuni, è di origine palermitana. Non mi pare proprio un giovane anagrafico, tra l'altro ha girato varie società di C, retrocesso in B col Cosenza, in passato ha giocato anche a Lucca.
26 anni non è giovane, cerchiamo di capirci. Anche 22 è già tra i grandi.
Infatti. Gente di 24/26 anni con numeri alti di categoria a definire le qualità della squadra.

Sergione
Messaggi: 5675
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Vedi che i fior di professionisti che c’erano ci hanno fatto retrocedere ?
I vari Gazzoli, Melissano ect ect
Tutta fior di professionisti o no ?
E allora aspettiamo il budget e fino ad allora fammi sognare !
Poi quando sapremo vedremo, ma è un anno che mangio merda.
Poi qualche giovane in una rosa fatta per vincere certamente ci sta’.
Ti ripeto partiamo dalla frase : in 5 anni in A”
Sognamo 15 gg

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 5194
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Candelari, che ho smesso di seguire dopo il primo gol, ha registrato 13 presenze e 3 reti nel Trento andato ai playoff e uscito subito. Ecco qua cominciamo a ragionare. Torna utile.
Però i dati bisogna osservarli:
Presenze: 16, Dall'inizio solo 5, Entrate: 8, Panchina: 3, Squalificato: 0, Infortunato: 0, Assenza: 0
Quantomeno è integro.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 5194
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

ALE2016 ha scritto: 15/05/2026, 15:35
All'ascoli hai rizzo pinna.....se vuoi continuo.......ma poi divento peso.........però dai........cerchiamo di capirci......
Rizzo Pinna ha 26 anni, per la cronaca eh, lo seguo per amicizie comuni, è di origine palermitana. Non mi pare proprio un giovane anagrafico, tra l'altro ha girato varie società di C, retrocesso in B col Cosenza, in passato ha giocato anche a Lucca.
26 anni non è giovane, cerchiamo di capirci. Anche 22 è già tra i grandi.

Sergione
Messaggi: 5675
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ale2016

Io so’ che il Benevento aveva un monte ingaggi di 11 milioni.
Mi andrebbe benissimo.

Io ragiono da tifoso non da commercialista.
Chi ha detto andiamo in serie A in 5 anni ?
Io ci credo fino a prova contraria ci hai mantenuto vivi e ti ringrazio.

Te ti piace fare le formazioni e le rose delle squadre ?
Ci sono quei giochi.
Football manager ed altri.

A me fammi sognare scrivi che è meglio che comprino 4-5 giocatori di categoria magari abituata a vincere, come potevano essere Grieco, Ponzo, Maltagliati, Varicchio.
Che sennò magari ti legge stillitano e poi ti accontenta con Lischetti e company

peo_59
Messaggi: 4112
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ma siamo certi che tornino ? Propongo una fusione con il Vado così oltre allo Scudetto avremo nel palmares anche la Coppa Italia....

ALE2016
Messaggi: 3226
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Sergione ha scritto: 15/05/2026, 14:56 Non glielo detto mica io a Roberts di dire che in 5 anni andavamo in Serie A.
Il primo anno siamo andati in C.
A me basterebbe che mi riportasse in B in 4 poi si vedrà
Il Benevento, così per la cronaca, ha messo in porta un ragazzino di 17 anni poi venduto all'Udinese per 1,5 Mln (Nunziante dalle sue giovanili). Ha messo Saio difensore 22 anni. Ha preso Mignani dalla Pianese e davanti a lui Tumminiello...ha puntato su Lamesta ma ha anche buttato nella mischia Prisco 22 anni (settore giovanile)
Senza tante seghe mentali Carfora 20 anni ha fatto 21 presenze (Settore giovanile).
Siccome so che bene o male ste cose le sai......ti chiedo.......
I giovani li hanno solo gli altri?
Oppure in sta cazzo di città si può cercare di fare calcio senza per forza dire che è tutto merda?

Quest'anno ne testi 4/5 - l'anno prossimo ancora altri 4/5 - se sei fortunato ne vengono fuori 2......io dico questo.

E svelo un segreto ma non lo dite a nessuno.......Mascardi è davvero forte.....più forte di Nunziante o quantomeno di pari valore.......Candelari e Djankpata con Giorgeschi hanno fatto la C, la valgono e meritano di giocarsi le loro carte.
Il bello è mettere con loro i Caldirola, Tumminiello gente esperta.....i Pierozzi 24 anni che non so che cosa ci faccia in C........tanto per stare nel paragone con il Benevento.

All'ascoli hai rizzo pinna.....se vuoi continuo.......ma poi divento peso.........però dai........cerchiamo di capirci......
Io non ti faccio gli 11 in campo tutti di 20 anni e della nostra Primavera......ti metto un mix di ns. prodotti di categoria e poi concordo ci voglia TANTISSIMA conoscenza della categoria per andare 15/20 giocatori a seconda di chi confermi dei vecchi (Ruggero, Adamo, Cassata. Vigna, Soleri ?)

Sergione
Messaggi: 5675
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Non glielo detto mica io a Roberts di dire che in 5 anni andavamo in Serie A.
Il primo anno siamo andati in C.
A me basterebbe che mi riportasse in B in 4 poi si vedrà

Sergione
Messaggi: 5675
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Quando Roberts stanzierà un budget e presenteranno ufficialmente Ds e nuovo Mister capiremo che ruolo avranno i nostri giovani virgulti.
Ad oggi 15 maggio io tifoso sempliciotto sogno, Angelozzi, Fusco e Pasquale Marino.
Non sono un economista e non so’ nemmeno le regole.
So’ solo che se hai del cash la serie C prima o poi la vinci.
Non scontato il primo anno, ma al massimo in 3 o 4
Vedi Vicenza, Benevento, Avellino.
Ieri sera uno preparato da Lazzari ha fatto capire che l’Avellino aveva un monte ingaggi di 18 milioni in C poi ha fatto intuire dell’ altro o almeno così ho capito io.
Quindi ad oggi lasciatemi sognare.
Poi se Roberts stanzierà meno di un milione come nel caso di Picerno, Ospitaletto e tante altre piazze penserò a Giorgetti, Bertoncini, Lischetti e tutti gli altri.
Ma adesso se partiamo già con questi nomi mi viene depressione.
Non ce l’ho con nessuno sia ben inteso ed auguro il meglio a tutti, ma per favore BASTA.

meno
Messaggi: 2107
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

nel settore giovanile di ora parlo a livello che possa giocare in prima squadra c'è veramente poco per non dire quasi nulla se hai bisogno di fare una squadra da metà classifica in su. se invece vuoi provare i brividi di rischio retrocessione nei dilettanti allora qualcuno c'è. Ripeto l'ago della bilancia è la scelta del D.S se la sbagli l'errore ricadrà su tutta la componentistica della squadra. Allenatore, preparatori, giocatori ecc.ecc. RESET GENERALE innanzitutto

Rispondi