Elleus77 ha scritto: ↑19/05/2026, 18:27
giovedì arriva il nostro Budda.....che avrà una motosega in mano in wifi con Borotalco...ok i dobloni per l'iscrizione si ricavano dal paracadute per la C (lodo Zola) ...dopo dichè te svegi e scegli un direttore generale di categoria consigliato dall'amico dell'amico che la C l'hanno conosciuta solo alla medie appunto terza C...poi prendi Gazzoli e lo metti a fare solo i conti quest'anno praticamente lo esautori...liquidi Melissano un giardiniere e due donne delle pulizie, e speri che qualcuno cati giocatori per un budget di 5/6 ML di euro complessivi per fare una C senza poter quindi salire con probabilità e senza cercare di retrocedere....per sperare in cosa? di dover rimetterci altri 10 milioni il prossimo anno? per vendere? per farci fallire tra un anno? per cosazio bello ???? ....
altra cosa invece se arrivi scendi dall'aeroplanino con un nome forte di categoria come DG mandi a casa tutti e dico tutti tieni le donne delle pulizie il giardiniere e il magazziniere, e dai carta bianca al DG per un abile DS di categoria e fai una squadra da 7/8 ml che si giocherà la promozione e ci provi ...provi a venir subito fuori dalla merda e in caso se mai proverai a vendere ma a quel punto hai una struttura una ossatura e un tesoretto fatto magari di giocatori di proprietà comprati quest'anno....
io non so come finirà sento puzza di stantio di vecchio ancora e invece una amarissima retrocessione che ha eroso i fegati dovrebbe solo portare almeno vento fresco novità voglia rivalsa...senso di appartenenza....SI ZIO CANE SENSO DI APPARTENENZA.....SCRIVETEVELO SUL MURO DAVANTI AL LETTO ANCHE IN AMERICA....qui non si vive di wrestling e patatine ma si sogna con uno stadio pieno al di la della categoria.....E ALLORA SVEGIEVE E FATECI RIEMPIRE QUESTO STADIO DI NUOVO forse a Tom ghe verrà una lacrimuccia prima di mollarci nella merda o venderci.....
Chapeau!
Tutto vero, tutto estremamente razionale, tutto condivisibile (penso a chi sta tremando per il posto di lavoro) : me lo hai letto nel pensiero.
Anche uno che non fosse un navigato uomo d'affari ragionerebbe così, e penso che siano le riflessioni che abbia fatto in questi (infausti) giorni Mr. Borotalco.
L'ultima parte - quella che mi è piaciuta di più - parla di noi, del senso di appartenenza, dell'orgoglio sprugolino, dello stadio (e che impianto che abbiamo!) che sarebbe pieno anche in serie D : ma vaglielo a far capire a questi yankees.....
Califano86 ha scritto: ↑19/05/2026, 16:48
Scrivere che Chisoli ci ha portato in A è come dire che Napoleone ha vinto a Waterlooo. Ma quante cazzate che spari
Può darsi tu abbia ragione...se vuoi puntualizzare.
Puntualizziamo: Gazzoli "ti ha portato", nel suo ruolo beninteso, dalla A alla C.
Chi aveva le funzioni dirigenziali quando siamo andati in A (anzi era peoprio presidente) era Chisoli, presidente 2017-2021.
Andando a memoria, 2 playoff (2018/2019, 2019/2020), una promozione storica in serie A, una salvezza nella massima serie.
giovedì arriva il nostro Budda.....che avrà una motosega in mano in wifi con Borotalco...ok i dobloni per l'iscrizione si ricavano dal paracadute per la C (lodo Zola) ...dopo dichè te svegi e scegli un direttore generale di categoria consigliato dall'amico dell'amico che la C l'hanno conosciuta solo alla medie appunto terza C...poi prendi Gazzoli e lo metti a fare solo i conti quest'anno praticamente lo esautori...liquidi Melissano un giardiniere e due donne delle pulizie, e speri che qualcuno cati giocatori per un budget di 5/6 ML di euro complessivi per fare una C senza poter quindi salire con probabilità e senza cercare di retrocedere....per sperare in cosa? di dover rimetterci altri 10 milioni il prossimo anno? per vendere? per farci fallire tra un anno? per cosazio bello ???? ....
altra cosa invece se arrivi scendi dall'aeroplanino con un nome forte di categoria come DG mandi a casa tutti e dico tutti tieni le donne delle pulizie il giardiniere e il magazziniere, e dai carta bianca al DG per un abile DS di categoria e fai una squadra da 7/8 ml che si giocherà la promozione e ci provi ...provi a venir subito fuori dalla merda e in caso se mai proverai a vendere ma a quel punto hai una struttura una ossatura e un tesoretto fatto magari di giocatori di proprietà comprati quest'anno....
io non so come finirà sento puzza di stantio di vecchio ancora e invece una amarissima retrocessione che ha eroso i fegati dovrebbe solo portare almeno vento fresco novità voglia rivalsa...senso di appartenenza....SI ZIO CANE SENSO DI APPARTENENZA.....SCRIVETEVELO SUL MURO DAVANTI AL LETTO ANCHE IN AMERICA....qui non si vive di wrestling e patatine ma si sogna con uno stadio pieno al di la della categoria.....E ALLORA SVEGIEVE E FATECI RIEMPIRE QUESTO STADIO DI NUOVO forse a Tom ghe verrà una lacrimuccia prima di mollarci nella merda o venderci.....
Nessuno qui si è mai vergognato di squadre da mezza cladsifica in serie b o c, se fatte da uoomini veri che onorano la maglia.
Nessuno qui ha mai preteso la luna...
la serietà e l'umiltà quello si.
Se la Carrarese fa la b, con orgoglio determinazionee budget ridicoli bèh....è perchè non si sono snaturati e hanno trovato uomini in panchina, società e in campo che hanno incarnato quei valori.
Matisse ha scritto: ↑19/05/2026, 17:43
l'incertezza e il silenzio creano preoccupazioni.
boh, ma io sono fiducioso, almeno per come dice lamberto, a quanto sembra per un altro anno avremo roberts al comando.
una cosa mi lascia perplesso: le scelte fatte su suggerimento di amici degli amici.
mmmmm, caro charlie, se devi ascoltare qualcuno, ascolta un pò la piazza che di inculate non te le tira davvero!
bravo la piazza direbbe cose saggie più di un maldini qualsiasi
l'incertezza e il silenzio creano preoccupazioni.
boh, ma io sono fiducioso, almeno per come dice lamberto, a quanto sembra per un altro anno avremo roberts al comando.
una cosa mi lascia perplesso: le scelte fatte su suggerimento di amici degli amici.
mmmmm, caro charlie, se devi ascoltare qualcuno, ascolta un pò la piazza che di inculate non te le tira davvero!
Calmaaaaa, giovedì sbarca Charlie cosi' si dice.
Magari con budget ridotto in mano o forse Senza budget chissà'....ma sbarchera'.
Personale pensiero, come posso dare addosso a un Soggetto che dopo aver immesso a piu' riprese.. 62 67 milioni si ritrova in terza serie grazie a errori altrui.
Beh si... se si disimpegna lo capirei, forse almeno credo ma sensazione personale...si forse anche a sto giro( forse per un ultimo giro ) sara' a capo di sta giostra per ns. Piacere.
Sperem.
Certo e' che ki in silenzio lavora affinche'...beh ha tutta la mia stima e i miei ringraziamenti.
Se cosi' fosse, e se cio' accadesse, il mio auspicio e' che chi decide faccia le pulizie o le faccia fare da gente brava ma che dico brava....molto brava puntigliosa e che pulisca bene bene dappertutto.
Reset!!
Un grosso personale sogno sarebbe vedere al lavoro gente che conosca categoria che sappia principalmente scegliere uomini veri, uomini e non giocatori figa...ma che soprattutto sia in grado di fare calcio come piace a tanto a noi, in modo semplice, spazio ai giovani e alla loro valorizzazione, spazio a chi scopre talenti e che li porta in maglia bianca e soprattutto gente consapevole del valore di questa maglia e della gente che rappresenta la stessa.
Probabilmente magari,forse il nome del direttore Charlie in mano lo avrà, spero solo che sia stato ponderato e non solo suggerito da un Maldini qualsiasi.
Ho tanta rabbia ho tante perplessita'...e tanti sogni....non voglio la luna ma cazzo sarebbe cosi' semplice fare calcio in una realta' come la nostra...porco zio siamo qui a pregare per aver assecondato gente che per la pancia propria ci ha ridotto cosi'.... Ma non mi ripeto ... Fate silenzio almeno voi che avete bevuto per mesi a ufo!!!
Vergogna!!!