Leggo della possibilita' , --con schifo-- (ma spero che sia solo una provocazione giornalistica ..,) della possibilita' della partecipazione alla gara del Mondiale Brasile-Marocco del 13/6 ... , di Sorriso Stellitano, senza dubbio- se fosse vero- vorrebbe dire che e' un povero semo, che dopo la batosta che ha avuto , non gli frega un bel belino , di chi deve andare via , chi deve venire .
Ma mi vengono dubbi anche su Roberts , che con tutto quello che ha speso , che lascia il timone della barca in mano a questo personaggio, e non cerchi in Italia un figura esperta , che lo sostituisca .
Io questo personaggio con le conoscenze da football selfie , lo reputo la sventura per questa nostra maglia , il jolly che si crede conoscitore del nostro Calcio .
-
meno
- Messaggi: 2118
- Iscritto il: 15/11/2015, 16:21
Il problema è stato tutto l’ambiente dalla proprietà ai dirigenti ai giocatori e la stampa . Ognuno per la sua parte per questo deve essere fatto un reset generale dai dirigenti in giù non certo la propieta almeno non ci sia una valida alternativa ma al momento non credo. La stampa converrebbe che d’ora in avanti faccia la sua parte incalzando sia la proprietà che la dirigenza con domande forti per capire l’andazzo. Almeno loro che possono visto che se mi presento io davanti non mi degnerebbero neppure del saluto in quanto non sono nessun addetto ai lavori. Tutti uniti si può dare l’impulso giusto a questa proprietà
- il ligure
- Messaggi: 5200
- Iscritto il: 27/09/2015, 8:15
Corresponsabili della retrocessione a pieno titolo. Anzi forse di tutte e due, come giustamente ricordavi.gradinata ha scritto: ↑02/06/2026, 10:56 Anche oggi il "trombettiere" che scrive sul quotidiano locale non manca di stigmatizzare a conclusione del suo articolo la preoccupazione (visto il silenzio giustificata) dei tifosi.
Vorremmo ricordargli i tempi del torero, quando anche lui faceva parte (ne salvo solo uno/due) degli "incensori" di quello che è stato la causa principale dell'onda lunga del disastro tecnico/finanziario che ci ha sommerso.
Se avessero vigilato e denunciato come fecero i tifosi, forse non ci troveremmo in questa situazione
Il problema era Donadoni vero, al quale hanno remato tutti contro...
-
esulelombardo
- Messaggi: 504
- Iscritto il: 06/10/2020, 16:28
Ora l’obiettivo è “soffocare” le voci dei destabilizzatori e detrattori (coloro che sono giustamente preoccupati), catechizzandoli e demonizzandoli, per continuare a garantirsi il compiacimento e il “tu” in conferenza stampa (nell’immediato) di chi ci mette i dollari per tenere in vita la Creatura…e chissà che magari in un secondo momento si possa godere di qualche ulteriore situazione premiale.gradinata ha scritto: ↑02/06/2026, 10:56 Anche oggi il "trombettiere" che scrive sul quotidiano locale non manca di stigmatizzare a conclusione del suo articolo la preoccupazione (visto il silenzio giustificata) dei tifosi.
Vorremmo ricordargli i tempi del torero, quando anche lui faceva parte (ne salvo solo uno/due) degli "incensori" di quello che è stato la causa principale dell'onda lunga del disastro tecnico/finanziario che ci ha sommerso.
Se avessero vigilato e denunciato come fecero i tifosi, forse non ci troveremmo in questa situazione
Questa strategia mi ricorda gli influencers che tentano di veicolare e indirizzare i followers …solo che loro la attuano attraverso i profili socials…
-
gradinata
- Messaggi: 38
- Iscritto il: 22/04/2016, 13:38
Anche oggi il "trombettiere" che scrive sul quotidiano locale non manca di stigmatizzare a conclusione del suo articolo la preoccupazione (visto il silenzio giustificata) dei tifosi.
Vorremmo ricordargli i tempi del torero, quando anche lui faceva parte (ne salvo solo uno/due) degli "incensori" di quello che è stato la causa principale dell'onda lunga del disastro tecnico/finanziario che ci ha sommerso.
Se avessero vigilato e denunciato come fecero i tifosi, forse non ci troveremmo in questa situazione
Vorremmo ricordargli i tempi del torero, quando anche lui faceva parte (ne salvo solo uno/due) degli "incensori" di quello che è stato la causa principale dell'onda lunga del disastro tecnico/finanziario che ci ha sommerso.
Se avessero vigilato e denunciato come fecero i tifosi, forse non ci troveremmo in questa situazione
-
Sergione
- Messaggi: 5699
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
20 maggio… avevo anticipato
-
up
- Messaggi: 2268
- Iscritto il: 13/09/2015, 9:26
Questo ha portato il Bari dalla C alla quasi serie A.
Quest’anno a Catanzaro e’ riuscito a prendere a titolo definitivo Liberali dal Milan (che si è tenuto il 50% della rivendita) Favasuli dalla Fiorentina (che si mangerà le mani) e Frosinini 25 anni, gran bel giocatore dal Trento.
Ed ha puntato su Aquilani allenatore.
Sarà anche un violento ma a Catanzaro ha fatto un miracolo....
Anche Kiwior era un violento pero' dopo Spezia ha giocato nell' Arsenal e ora nel Porto ce ne fossero di violenti così ....
Quest’anno a Catanzaro e’ riuscito a prendere a titolo definitivo Liberali dal Milan (che si è tenuto il 50% della rivendita) Favasuli dalla Fiorentina (che si mangerà le mani) e Frosinini 25 anni, gran bel giocatore dal Trento.
Ed ha puntato su Aquilani allenatore.
Sarà anche un violento ma a Catanzaro ha fatto un miracolo....
Anche Kiwior era un violento pero' dopo Spezia ha giocato nell' Arsenal e ora nel Porto ce ne fossero di violenti così ....
-
esulelombardo
- Messaggi: 504
- Iscritto il: 06/10/2020, 16:28
https://sport.quotidiano.net/calcio/spe ... l-c79822bd
Domani dovrebbe essere il giorno della fumata bianca, alla faccia di certi allarmismi ingiustificati degli ultimi giorni.

Domani dovrebbe essere il giorno della fumata bianca, alla faccia di certi allarmismi ingiustificati degli ultimi giorni.

