Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 1048
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Leggo della possibilita' , --con schifo-- (ma spero che sia solo una provocazione giornalistica ..,) della possibilita' della partecipazione alla gara del Mondiale Brasile-Marocco del 13/6 ... , di Sorriso Stellitano, senza dubbio- se fosse vero- vorrebbe dire che e' un povero semo, che dopo la batosta che ha avuto , non gli frega un bel belino , di chi deve andare via , chi deve venire .
Ma mi vengono dubbi anche su Roberts , che con tutto quello che ha speso , che lascia il timone della barca in mano a questo personaggio, e non cerchi in Italia un figura esperta , che lo sostituisca .
Io questo personaggio con le conoscenze da football selfie , lo reputo la sventura per questa nostra maglia , il jolly che si crede conoscitore del nostro Calcio .

meno
Messaggi: 2118
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Il problema è stato tutto l’ambiente dalla proprietà ai dirigenti ai giocatori e la stampa . Ognuno per la sua parte per questo deve essere fatto un reset generale dai dirigenti in giù non certo la propieta almeno non ci sia una valida alternativa ma al momento non credo. La stampa converrebbe che d’ora in avanti faccia la sua parte incalzando sia la proprietà che la dirigenza con domande forti per capire l’andazzo. Almeno loro che possono visto che se mi presento io davanti non mi degnerebbero neppure del saluto in quanto non sono nessun addetto ai lavori. Tutti uniti si può dare l’impulso giusto a questa proprietà

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 5200
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

gradinata ha scritto: 02/06/2026, 10:56 Anche oggi il "trombettiere" che scrive sul quotidiano locale non manca di stigmatizzare a conclusione del suo articolo la preoccupazione (visto il silenzio giustificata) dei tifosi.
Vorremmo ricordargli i tempi del torero, quando anche lui faceva parte (ne salvo solo uno/due) degli "incensori" di quello che è stato la causa principale dell'onda lunga del disastro tecnico/finanziario che ci ha sommerso.
Se avessero vigilato e denunciato come fecero i tifosi, forse non ci troveremmo in questa situazione
Corresponsabili della retrocessione a pieno titolo. Anzi forse di tutte e due, come giustamente ricordavi.
Il problema era Donadoni vero, al quale hanno remato tutti contro...

esulelombardo
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/10/2020, 16:28

Messaggio da esulelombardo »

gradinata ha scritto: 02/06/2026, 10:56 Anche oggi il "trombettiere" che scrive sul quotidiano locale non manca di stigmatizzare a conclusione del suo articolo la preoccupazione (visto il silenzio giustificata) dei tifosi.
Vorremmo ricordargli i tempi del torero, quando anche lui faceva parte (ne salvo solo uno/due) degli "incensori" di quello che è stato la causa principale dell'onda lunga del disastro tecnico/finanziario che ci ha sommerso.
Se avessero vigilato e denunciato come fecero i tifosi, forse non ci troveremmo in questa situazione
Ora l’obiettivo è “soffocare” le voci dei destabilizzatori e detrattori (coloro che sono giustamente preoccupati), catechizzandoli e demonizzandoli, per continuare a garantirsi il compiacimento e il “tu” in conferenza stampa (nell’immediato) di chi ci mette i dollari per tenere in vita la Creatura…e chissà che magari in un secondo momento si possa godere di qualche ulteriore situazione premiale.
Questa strategia mi ricorda gli influencers che tentano di veicolare e indirizzare i followers …solo che loro la attuano attraverso i profili socials…

gradinata
Messaggi: 38
Iscritto il: 22/04/2016, 13:38

Messaggio da gradinata »

Anche oggi il "trombettiere" che scrive sul quotidiano locale non manca di stigmatizzare a conclusione del suo articolo la preoccupazione (visto il silenzio giustificata) dei tifosi.
Vorremmo ricordargli i tempi del torero, quando anche lui faceva parte (ne salvo solo uno/due) degli "incensori" di quello che è stato la causa principale dell'onda lunga del disastro tecnico/finanziario che ci ha sommerso.
Se avessero vigilato e denunciato come fecero i tifosi, forse non ci troveremmo in questa situazione

Sergione
Messaggi: 5699
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Logicamente non so’ se verrà, ma il fatto che si conoscessero già con Stillitano per il discorso Artistico era un indizio importante.

Polito è un violento ?
Il figlio può darsi.
Lui no di sicuro.

I preti ? hanno pensieri che nemmeno Satana

Sergione
Messaggi: 5699
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Sergione ha scritto: 20/05/2026, 15:14 Un uccellino mi ha detto che potrebbe tornare un altro Tom alla Spezia.
Uno che scelse Giovanni Stroppa come allenatore…
Che fece comprare Iemmello per 250 mila euro…
Uno che ha convinto Artistico a venire in riva al Golfo…
Fuoco alle penne Secolo e Nazione !
20 maggio… avevo anticipato

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 5200
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Inizia la solita estate con "Lo Spezia punta questo e quest'altro, ma forte è la concorrenza di...".
I giornali bisogna riempirli.

Perchè sto qua dovrebbe preferire un posto e una società come Spezia a una società di serie A?

up
Messaggi: 2268
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Questo ha portato il Bari dalla C alla quasi serie A.
Quest’anno a Catanzaro e’ riuscito a prendere a titolo definitivo Liberali dal Milan (che si è tenuto il 50% della rivendita) Favasuli dalla Fiorentina (che si mangerà le mani) e Frosinini 25 anni, gran bel giocatore dal Trento.
Ed ha puntato su Aquilani allenatore.


Sarà anche un violento ma a Catanzaro ha fatto un miracolo....
Anche Kiwior era un violento pero' dopo Spezia ha giocato nell' Arsenal e ora nel Porto ce ne fossero di violenti così ....

esulelombardo
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/10/2020, 16:28

Messaggio da esulelombardo »

https://sport.quotidiano.net/calcio/spe ... l-c79822bd



Domani dovrebbe essere il giorno della fumata bianca, alla faccia di certi allarmismi ingiustificati degli ultimi giorni.


🤣

Rispondi