Charlieeeeeee
Tommmmmmm
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Sergione
- Messaggi: 5674
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
Questi gli dai il mandato di fare una squadra e li lasci fare, in 5 anni invece che in A ti portano in seconda categoria.
E va bene che non c’è più la Terza a Spezia.
D/ primo anno
Eccellenza/ secondo
Promozione/ terzo
Prima/ Quarto
Seconda/ Quinto
E va bene che non c’è più la Terza a Spezia.
D/ primo anno
Eccellenza/ secondo
Promozione/ terzo
Prima/ Quarto
Seconda/ Quinto
-
Il press
- Messaggi: 49
- Iscritto il: 18/01/2025, 12:12
-
ALE2016
- Messaggi: 3226
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Sicuramente è Corredi..........INFATTI STANNO DORMENDO SONNI TRANQUILLI!new_england ha scritto: ↑03/06/2026, 13:42ci mancherebbe, tutto il mio rispettoSergione ha scritto: ↑03/06/2026, 12:55Questi che nomini sono delle grandissime LEGERE !new_england ha scritto: ↑03/06/2026, 9:19 allora anche Aiazzone, Wanna Marchi, la Gintoneria e Mendella
Riccardo Corredi è una persona seria ed un imprenditore serio e affidabile.
Non mischiamo la merda con la seta
l'accostamento che ho fatto si riferiva solo al settore merceologico.
sarei il primo tifoso più felice se lo Spezia finisse nelle mani del Crazy Horse, del Dollhouse o dell'Angels Lapdancing Club. I soldi non puzzano e questi locali macinano milioni su milioni. E almeno faremmo felici anche molti tifosi che magari sottoscrivendo un abbonamento allo Spezia potrebbero ottenere qualche sconto sulla movida
SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Elleus77
- Messaggi: 1266
- Iscritto il: 12/09/2015, 23:22
Per scegliere un ds un mese e mezzo … chissà se mai facessero un piano per fare la serie C degnamente quanto ci vuole …. Doi anni? ….
Povero spesa
Siamo come due anni e mezzo fa …
Scaricati dalla proprietà che garantisce il minimo di ossigeno per vendere …
Con la differenza che si proprietà in proprietà siamo in C mentre prima eravamo in categorie molto più appetibili ….
incapaci e indegni
Andate a vendere lupini rispettate il dolore e lo sconforto di questa gente e datevi una mossa SVEGIAAAAAAA MA SUBITO NON DOMANI !!!
Povero spesa
Siamo come due anni e mezzo fa …
Scaricati dalla proprietà che garantisce il minimo di ossigeno per vendere …
Con la differenza che si proprietà in proprietà siamo in C mentre prima eravamo in categorie molto più appetibili ….
incapaci e indegni
Andate a vendere lupini rispettate il dolore e lo sconforto di questa gente e datevi una mossa SVEGIAAAAAAA MA SUBITO NON DOMANI !!!
-
new_england
- Messaggi: 554
- Iscritto il: 31/08/2022, 14:49
ci mancherebbe, tutto il mio rispettoSergione ha scritto: ↑03/06/2026, 12:55Questi che nomini sono delle grandissime LEGERE !new_england ha scritto: ↑03/06/2026, 9:19 allora anche Aiazzone, Wanna Marchi, la Gintoneria e Mendella
Riccardo Corredi è una persona seria ed un imprenditore serio e affidabile.
Non mischiamo la merda con la seta
l'accostamento che ho fatto si riferiva solo al settore merceologico.
sarei il primo tifoso più felice se lo Spezia finisse nelle mani del Crazy Horse, del Dollhouse o dell'Angels Lapdancing Club. I soldi non puzzano e questi locali macinano milioni su milioni. E almeno faremmo felici anche molti tifosi che magari sottoscrivendo un abbonamento allo Spezia potrebbero ottenere qualche sconto sulla movida
-
Sergione
- Messaggi: 5674
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
Questi che nomini sono delle grandissime LEGERE !new_england ha scritto: ↑03/06/2026, 9:19 allora anche Aiazzone, Wanna Marchi, la Gintoneria e Mendella
Riccardo Corredi è una persona seria ed un imprenditore serio e affidabile.
Non mischiamo la merda con la seta
-
ALE2016
- Messaggi: 3226
- Iscritto il: 30/08/2016, 9:08
Lo dice l'intelligenza artificiale non io:
L'Allenatore (e lo Staff Tecnico): Ha l'ultima parola sulla parte sportiva. Decide le date di inizio e fine ritiro, i carichi di lavoro, le amichevoli precampionato e il tipo di strutture necessarie (es. numero di campi regolamentari, palestra, vicinanza al mare o in montagna).
Qui siamo ancora a giocare a memory con le facce dei DS...sta scenetta la conosciamo bene e prima di 10/15 gg. non uscirà il coniglio dal cappello magico......ora si fanno le selezioni, poi si sente Tam, poi si deve trovare l'accordo, poi si deve svincolare ecc. ecc. ecc.
A me son rotto il belino di brontolare su questo o quello, delle colpe di tizio caio o strina.......tanto il mio giudizio è che 80% delle responsabilità è sulla spalle di chi ha le palle al sole da 1 mese alla faccia del 100% dei fegati della gente che scrive in sto muro.
Prima regola della nuova stagione:
SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'Allenatore (e lo Staff Tecnico): Ha l'ultima parola sulla parte sportiva. Decide le date di inizio e fine ritiro, i carichi di lavoro, le amichevoli precampionato e il tipo di strutture necessarie (es. numero di campi regolamentari, palestra, vicinanza al mare o in montagna).
Qui siamo ancora a giocare a memory con le facce dei DS...sta scenetta la conosciamo bene e prima di 10/15 gg. non uscirà il coniglio dal cappello magico......ora si fanno le selezioni, poi si sente Tam, poi si deve trovare l'accordo, poi si deve svincolare ecc. ecc. ecc.
A me son rotto il belino di brontolare su questo o quello, delle colpe di tizio caio o strina.......tanto il mio giudizio è che 80% delle responsabilità è sulla spalle di chi ha le palle al sole da 1 mese alla faccia del 100% dei fegati della gente che scrive in sto muro.
Prima regola della nuova stagione:
SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
new_england
- Messaggi: 554
- Iscritto il: 31/08/2022, 14:49
allora anche Aiazzone, Wanna Marchi, la Gintoneria e Mendella

